Vai al commento



Risultati PokéSondaggio: ecco il Pokémon preferito degli utenti di Pokémon Millennium!


Ferdy

Post raccomandati

6 minuti fa, Ferdy ha scritto:

Tutti quelli che hai nominato non sono entrati in classifica proprio per un soffio

 

8>2 sks

 

2-2 palla al centro se consideri il podio, 8-5 la top ten. 

Ma a chi importa di essere l'ultimo se sei anche primo e secondo?

 

Con questo non credo che la prima generazione sia la migliore, però si difende bene.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, Shinx25 ha scritto:

io che odio charizard con tutto il mio cuore per il pandering etc. e poi vedere questo sondaggio...bhè.potete immaginarmi la mia rezione :( però al terzo posto c'è anche lucario,quindi e abbastanza per farmi calmare :D

non dirlo piu

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non speravo in un distacco così enorme di charizard rispetto al terzo/quarto, anche se mi è sempre piaciuto come pokémon, Contentissimo per Gengar, Gardevoir e Garchomp :moonmoon:

Modificato da cespun
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Personalmente, non posso dire nulla a favore della mia personale votazione sia perché avevo più pokémon a piacermi a parimerito, sia perché la scelta del pokémon che ho fatto è stata dettata dal fatto che esso fosse stato il mio primo pokémon preferito in assoluto e sia perché ho votato Steelix e se tutto va bene si è preso solo il mio voto! XD

Comunque, il podio era uno dei possibili che mi ero immaginato e anche la maggior parte dei pokémon presenti nella top 30 avevo già pensato che fossero quelli che si sarebbero molti voti!

Quindi, ben venga questo podio e ben venga questa top 30...ma siccome ho un piccolo dubbio vorrei porre una domanda?

Ma il risultato postato qui sopra non potrebbe essere un pò sfalsato?

Lo chiedo perché mi è venuto in mente che il sondaggio era aperto a tutti sia sul forum che su Facebook e che quindi, in teoria, un utente iscritto al forum con un nickname anche famoso ma di cui magari non si conosce il nome reale, avrebbe benissimo potuto votare sia sul forum che su Facebook!

In pratica, stò pensando: Non è che vari pokémon(anche di quelli non inclusi nella top 30) hanno ricevuto voti in più per via di qualche possibile doppio voto dato da una persona che ha votato un certo piké sia sul forum che su Facebook?

Non sò se sono riuscito a esporre adeguatamente ciò che stò pensando, ma non è che potrebbe essere davvero andata così?

In questo caso, in teoria, se si decide anche di togliere eventuali doppi voti(magari, di persone note sia di nome sia di nickname) vari pokémon perderebbero voti e, magari, la classifica della top 30 potrebbe variare in fatto di posizioni o componenti! >.<

 

P.S. A parte uno dei miei soliti papiri...faccio i miei complimenti agli organizzatori del sondaggio, penso che il solo fatto che abbiano avuto la pazienza di contare tutti i voti sul forum e su Facebook sia da encomiare! ^.^

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

anche se totodile non c'è sono contento che la mia eeveeoluzioze preferitasia nella top 5 ^^ (comunque avete notato che tutti i pokemon sullo sfondo del pokesondaggio sono di tipo psico?:sweat:)

anche se totodile non c'è sono contento che la mia eeveeoluzioze preferitasia nella top 5 ^^ (comunque avete notato che tutti i pokemon sullo sfondo del pokesondaggio sono di tipo psico?:sweat:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non credevo che Gengar fosse così popolare. La classifica mi fa un po' storcere il naso data la totale assenza di Pokémon di quinta generazione quali Krookodile, Swanna, Zoroark o Excadrill che reputavo più amati rispetto ad altri in classifica.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...