Vai al commento

Si avvisano gli utenti che in vista dell'uscita del secondo DLC di Pokémon Spada e Scudo, ogni contenuto spoiler dovrà essere discusso con l'apposito tag esclusivamente nella sezione dedicata fino al 30 ottobre

Ferdy

Risultati PokéSondaggio: ecco il Pokémon preferito degli utenti di Pokémon Millennium!

Recommended Posts

Arrivano i risultati del PokéSondaggio lanciato una settimana fa su quale fosse il Pokémon preferito degli utenti di Pokèmon Millennium! Il vincitore è...
Leggi la notizia

V3u6iib.png

by Combo

Ferdy rovina tutto

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Top 3 indovinata facile facile :) gli stessi 3 del mio sondaggio hahahahaha! C'è da dire però che mi aspettavo Infernape un po' più in alto ;)

zxczpADOSXmdXZdW1yyAgV-IbYwT9gpnjUTO2D_T

Link al messaggio

Bah, l'unica cosa positiva è che ci sono più pokemon di diverse generazioni di quanto mi aspettassi.

Si, ci sono tre dei miei pokemon preferiti, ma due di questi erano fortemente scontati, non me ne stupisco.

E, purtroppo, devo dire una cosa che creerà sicuramente flame, ma la dirò perché lo voglio confessare: Charizard passa ufficialmente tra i miei pokemon spreferiti. A parte la nostalgia e alcuni piccoli fattori, mi chiedo come faccia un pokemon con 20 anni di età ad essere ancora nei vostri cuori: per me, si è creata la proporzione io:Charizard=tutti:pikachu, lo vedo dappertutto -.-

Bof, detto questo, sono rimasta delusa si, ma essendo una su 3000+ non ho un parere proprio interessantissimo, mi dispiace solo di essere in disaccordo con la maggior parte dei votanti 

k21fEke.pngApertura firma k21fEke.png

AD7V4BP.png

set by marpy 

Link al messaggio

Lugia è rientrato nella top 5 *.* Comunque Charizard merita il primo posto, in fondo è stato il mio preferito prima di vedere Lugia ^^

lunala_by_sweetlugia95-da544o6.png

Lunala <3

Link al messaggio

Niente Cradily? :cry2: 

Va beh, si sapevano già i "vincitori", i Pokémon più amati sono questi. :° 

KJ552OY.png

Set condiviso e fatto da @Martyny 

fate tutti schifooooooo

Team Deliwile

Responsabili: Ivanez, Porygon-Z

Sparcy, LightRay, LoZ, Vale, Novastence, Denisghost

gnVLo8K.png

Link al messaggio

Lugia in top 5 :love_emote:! Me felice :love_emote:!

VOwlMYY.pngMercatino pkmn A-M e N-Z bDqu7Oe.png

(le icone cromatiche di X/Y/RO/ZA sono recolor fatti da me, perciò se li volete usare abbiate sufficiente buona educazione da farmelo presente)

10/02/14: ottenuta la 200esima vittoria alla Villa Lotta nelle Superlotte in Singolo.
http://imgur.com/8lb1KsY e http://imgur.com/QmepeKQ E8WW-WWWW-WWW5-EZPR (codice video online)

Link al messaggio
Guest NicoRobin
2 minuti fa, cialex88 ha scritto:

Lugia in top 5 :love_emote:! Me felice :love_emote:!

dì la verità: ti sei fatat tutti quegli account per votare lugia :sneaky:

Link al messaggio