Vai al commento


Risultati PokéSondaggio: ecco il Pokémon preferito degli utenti di Pokémon Millennium!


Ferdy

Post raccomandati

io che odio charizard con tutto il mio cuore per il pandering etc. e poi vedere questo sondaggio...bhè.potete immaginarmi la mia rezione :( però al terzo posto c'è anche lucario,quindi e abbastanza per farmi calmare :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io che odio charizard con tutto il mio cuore per il pandering etc. e poi vedere questo sondaggio...bhè.potete immaginarmi la mia rezione :( però al terzo posto c'è anche lucario,quindi e abbastanza per farmi calmare :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bah, l'unica cosa positiva è che ci sono più pokemon di diverse generazioni di quanto mi aspettassi.

 

Si, ci sono tre dei miei pokemon preferiti, ma due di questi erano fortemente scontati, non me ne stupisco.

 

E, purtroppo, devo dire una cosa che creerà sicuramente flame, ma la dirò perché lo voglio confessare: Charizard passa ufficialmente tra i miei pokemon spreferiti. A parte la nostalgia e alcuni piccoli fattori, mi chiedo come faccia un pokemon con 20 anni di età ad essere ancora nei vostri cuori: per me, si è creata la proporzione io:Charizard=tutti:pikachu, lo vedo dappertutto -.-

 

Bof, detto questo, sono rimasta delusa si, ma essendo una su 3000+ non ho un parere proprio interessantissimo, mi dispiace solo di essere in disaccordo con la maggior parte dei votanti 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
2 minuti fa, cialex88 ha scritto:

Lugia in top 5 :love_emote:! Me felice :love_emote:!

dì la verità: ti sei fatat tutti quegli account per votare lugia :sneaky:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Charizard primo lo si poteva prevedere, ma un distacco del genere non me l'aspettavo.

Molto felice per lucario, dragonite, umbreon e arcanine. Lugia non capirò mai perché sia così amato, personalmente mi è sempre stato indifferente.

Curioso che ne greninja ne talonflame siano in top 30, dato che in genere sono i pokémon di 6a gen più amati.

Peccato manchi scizor :(, possibile che non sia arrivato nemmeno in top 30 pure lui?

Modificato da -Gold-
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Niente Articuno ma vabbeh, felice per chi hanno votato Blaziken <3.

 

Al top sono facilmente intuibili visto che sono tra i più amati. Non c'è bisogno di commentare altro, inutile creare flame. :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, -Gold- ha scritto:

Charizard primo lo si poteva prevedere, ma un distacco del genere non me l'aspettavo.

Molto felice per lucario, dragonite, umbreon e arcanine. Lugia non capirò mai perché sia così amato, personalmente mi è sempre stato indifferente.

Curioso che ne greninja ne talonflame siano in top 30, dato che in genere sono i pokémon di 6a gen più amati.

Peccato manchi scizor :(, possibile che non sia arrivato nemmeno in top 30 pure lui?

Tutti quelli che hai nominato non sono entrati in classifica proprio per un soffio

 

4 minuti fa, Fender ha scritto:

I primi due posti sono Pokémon di prima generazione.

 

Scacco a te, @Ferdy

8>2 sks

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...