Vai al commento



Risultati PokéSondaggio: ecco il Pokémon preferito degli utenti di Pokémon Millennium!


Ferdy

Post raccomandati

Non capisco i messaggi di quelli che dicono "prevedibile, me l'aspettavo" quando la classifica è oggettivamente molto particolare, a parte Charizard primo con margine avere Greninja fuori dal podio e Pikachu fuori dai primi 20 (!) era imprevedibile... Io sono felice per Umbreon 4º (incredibile:) e Absol 19º (molto buono), poi Infernape e Mewtwo fuori dalla Top5 non era così scontato, Pikachu che ha preso gli stessi voti di Torterra sembra fantascienza. Sondaggio interessante, ovviamente Raikou non poteva esserci ma va bene così.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Contento per il mio Dragonite!

Anche se mi aspettavo almeno Patrat *fuggw*

  • Mi Piace 1

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rispondi

Il fatto che il mio non ci sia lo rende ancora più speciale e personale :)

Hai ragione!

Modificato da Zem1992

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

                        Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vabbe, meglio che Scrafty non sia nella classifica perché è tutto per me(xD).

Comunque, alla fine Charizard era scontato arrivasse almeno nella Top 5, è così Main(che fa strano sentirlo dire da uno che si chiama "Chary" ma devo aspettare per cambiare Nickname >.>).

13 ore fa, adelredmaster ha scritto:

non dirlo piu

Perché? Nessuno può esprimere la propria opinione su Charizard?  

Modificato da Chary
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

come previsto anche qui domina la prima stagione, anche se qualche risultato interessante c'è stato.

 

del resto io ho votato mewtwo quindi sono stato abbastanza prevedibile.

 

Notare che dalla posizione 6 alla 9 hanno ottenuto tutti gli stessi voti.

 

Come classifica non dispiace neanche a me se devo essere sincero... Infernape a parte le prime 10 posizioni mi piacciono tutti.... e tra gli altri c'è solo Garchomp che mi sembra fuori posto... insomma una classifica che incontra decisamente i miei gusti.

 

PS. fortunatamente i bruttissimi pokemon di 5 generazione non ce l'hanno fatta. Davvero non li sopporto proprio XD

Modificato da Lief

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Shinx25 ha scritto:

io che odio charizard con tutto il mio cuore per il pandering etc. e poi vedere questo sondaggio...bhè.potete immaginarmi la mia rezione :( però al terzo posto c'è anche lucario,quindi e abbastanza per farmi calmare :D

Perché odi Charizard?? che ti ha fatto?? :crazy:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...