BluePhantomhive Inviato 22 agosto, 2012 Condividi Inviato 22 agosto, 2012 Io personalmente non ho mai dato soprannomi ai miei Pokemon, ma mia cugina ha dato un soprannome a Zapdos buffissimo... 7Camicie. Perché per catturarlo ci ha messo 7 camicie XD Quindi... Quali sono i soprannomi più buffi che avete dato ai vostri Pokemon? E perché? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 22 agosto, 2012 Condividi Inviato 22 agosto, 2012 Su Diamante la prima volta avevo dato dei nomi idioti a tutta la mia squadra: Piplup=Pippo, Starly=Kippo, Shinx=Zippo, ecc. (gli altri non li ricordo asd) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco2000312 Inviato 22 agosto, 2012 Condividi Inviato 22 agosto, 2012 Su platino ho chiamato chimchar focaio9999 °-°'' non so xke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Reshi Inviato 22 agosto, 2012 Condividi Inviato 22 agosto, 2012 Io a swinub su pokèmon perla ,avevo ... 5 o 6 anni guardavo sempre peppa pig allora dato che era una femmina, la ho chiamata peppa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Albertino Inviato 22 agosto, 2012 Condividi Inviato 22 agosto, 2012 Non so se si può definire buffo ma avevo un cloyster.... a voi la libera immaginazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 22 agosto, 2012 Condividi Inviato 22 agosto, 2012 Io chiamai in rosso fuoco il mio charmander fuochino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 22 agosto, 2012 Condividi Inviato 22 agosto, 2012 Io non ho mai dato un soprannome buffo, mi sembra. Ma su un video ho visto un Lunatone che si chiamava Parmigiano. (Si dice che la luna è fatta di formaggio) e un Lucario che si chiamava Luca. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 agosto, 2012 Condividi Inviato 22 agosto, 2012 Boh... Rigiocando a Platino ho dato dei soprannomi ai miei pokemon tanto per e ho chiamato:Chimchar: ScimpanzéGible: SqualoShinx: NutellaBibarel: MordicchioStarly: CippiTurtwig femmina: WiggaPoi si sono evoluti tutti!Beh dite voi! •• Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 22 agosto, 2012 Condividi Inviato 22 agosto, 2012 io ho tra i nomi + buffi che ho messo ho un conkeldurr chiamato vecchietto, jellicent maschio chiamato Mr.Pringles(mi ricorda tanto l'omino delle pringles XD),Reuniclus chiamato Slime, Vanilluxe chiamato 2 Gusti ed Eelektross chiamato Viscidone XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 22 agosto, 2012 Condividi Inviato 22 agosto, 2012 Non ho mai dato molti soprannomi ai pokémon, ma tra i pochi simpatici ci sono un Bronzor chiamato cretino (perché non si faceva catturare) e un Togekiss chiamato Pollo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 22 agosto, 2012 Condividi Inviato 22 agosto, 2012 L' unica volta che ho dato il soprannome fu in Diamante.Chiamai Acquetta il mio piplup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 22 agosto, 2012 Condividi Inviato 22 agosto, 2012 Ho chiamato Zigzagoon Mocio e Bibarel Schiavo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S-mas99 Inviato 22 agosto, 2012 Condividi Inviato 22 agosto, 2012 una volta mia sorella ha chiamato il mio sacrosanto mewtwo " fullo" che schifo : lo disonoraun' altra volta ho dato dei soprannomi scurrili ai miei moltres zapdos e articuno perche non li riuscivo a catturare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 22 agosto, 2012 Condividi Inviato 22 agosto, 2012 Ho chiamato Weedle: Killer (XD)E mewtwo: Kikko (in un momento di confusione e pazzia) 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 22 agosto, 2012 Condividi Inviato 22 agosto, 2012 Orange stamattina ha approfittato della mia assenza per fare 1000 interventi. La pagherà .Non ho dato quasi mai soprannomi. Mi è rimasto impresso solo Spiccy a un Pichu in Pokémon Oro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 22 agosto, 2012 Condividi Inviato 22 agosto, 2012 Io non ho mai dato soprannomi ai Pokémon, ma un mio compagno di classe aveva chiamato il suo Chimchar Cucciolo. Poverino: già al liv. 5 l'aveva rovinato.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 23 agosto, 2012 Condividi Inviato 23 agosto, 2012 Su perla ho quasi (mi sono fermato in tempo) chiamato il mio giratina "gelatina". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 23 agosto, 2012 Condividi Inviato 23 agosto, 2012 Su perla ho quasi (mi sono fermato in tempo) chiamato il mio giratina "gelatina".io volevo chiamarlo granatina LOL 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 23 agosto, 2012 Condividi Inviato 23 agosto, 2012 Su perla ho quasi (mi sono fermato in tempo) chiamato il mio giratina "gelatina".Idem XD (ma in Diamante)ora che ricordo..Lucario: LucaPikachu:Pikaetchùù (??)Dialga: GinoCombee: BzzzMagnemite: Googlee sottolineando che non adoro dare soprannomi ai miei pokemon, ma qui ero in momenti di pazzia.. o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fred Inviato 25 agosto, 2012 Condividi Inviato 25 agosto, 2012 in oro ho chiamato il mio cindaquil fiameta(non si tratta di un errore grammaticale) in bianco ho chiamato panpur panpers . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 25 agosto, 2012 Condividi Inviato 25 agosto, 2012 Beh ho chiamato un rayquaza " Rayquy" poi il mio mewtwo l' ho chiamato "mewtwy" però era troppo esagerato, perciò l'ho rinominato in "Freeza"Poi agli inizi della mia carriera di allenatore ho chiamato un pikachu col nome di "pescachu" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 25 agosto, 2012 Condividi Inviato 25 agosto, 2012 Ho chiamato Steelix Serpelix lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 25 agosto, 2012 Condividi Inviato 25 agosto, 2012 io ho chiamato il mio heracross Mellin e Milotic invece Bagheisha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 25 agosto, 2012 Condividi Inviato 25 agosto, 2012 io quando avevo 6 anni ho chiamato un ponyta puzzelacco O.o e un abomansnow caccoletta LoL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 agosto, 2012 Condividi Inviato 26 agosto, 2012 Io soprannominai giocando a Cristallo, il mio rattata "AAAAAAA" c:L'ho fatto anche io con Piplup senza accorgermene XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.