Vai al commento


Chi di voi suona uno strumento musicale?


TheBlackWolf

Post raccomandati

Io suono il piano... Anche se sono un ancora un po' alle basi, però diciamo che me la cavo benino. XD

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 12/5/2016 at 20:31, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Suon(av)o la chitarra elettrica, ma da almeno un anno e mezzo suono al festival di casa mia. Fermo per mancanza di tempo/compagni con cui fare perlomeno una jam. Ogni tanto la rispolvero, dovrei però cambiare le corde...

Ottimo!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io suono il forno ed il frigorifero di casa mia ... a parte gli scherzi, purtroppo non so suonare nulla. Mi ci ero messa ad imparare a suonare la chitarra ma da autodidatta a più di ventanni...non ce l'ho fatta. t.t e poi con i mille impegni ho preferito seguire quello che so fare meglio. Ma penso che il desiderio di saper suonare mi rimarrà sempre.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un po' di tempo fa un mio amico aveva avuto la pessima idea di tirar su un gruppo, e quindi avevo cominciato a prendere qualche lezione di basso. Non sono mai riuscito a diventare bravo però, poi l'idea intera del gruppo è andata a catafascio, e ora il basso è qua che piglia polvere.

 

In compenso sono un maestro nel suonare il clacson della macchina. :riot:

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Suono il trombone, la chitarra, il pianoforte, il violoncello, il basso, la grancassa, la viola, il clarinetto e l'oboe.

 

E tutto questo malissimo. ^^

 

 

 

Anche io sono tipo da flauto dolce. :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Sapphire002 ha scritto:

Io ho quella di ocarina of time  (ma non la so suonare XD)

Bellissima.... la prenderei pure io ma più per arredare la mia camera che per altro xD non penso di trovare comunque il tempo. Comunque non dovrebbe essere troppo dificile da suona.su youtube ci sono parecchi tutorial :) prova

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...