Monochromatic Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 Sul sito ufficiale di Pokémon Sole e Luna sono state trovate delle icone di tipi. Potrebbero riguardare le evoluzioni di Rowlet, Litten e Popplio?! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Crystal96, Sparcy e MatBig 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 Ma che schifo di tipi.. Speravo seriamente in un Fuoco/Veleno sigh E il tipo Lotta ha veramente scassato. Mi sarebbe piaciuto Acqua/Folletto o magari Acqua/Spettro (i clown fanno paura a un sacco di gente quindi potevano sfruttare sta cosa </3) E' stata aggiunta una reazione da Silicondarius, NinaBlaze, White74 e 7 altri 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 6 minuti fa, Zoroark ha scritto: Ma che schifo di tipi.. Speravo seriamente in un Fuoco/Veleno sigh E il tipo Lotta ha veramente scassato. Mi sarebbe piaciuto Acqua/Folletto o magari Acqua/Spettro (i clown fanno paura a un sacco di gente quindi potevano sfruttare sta cosa </3) Il tipo lotta me l'aspettavo, dopo tutto è un pokemon atletico e acrobatico (e il tipo lotta mancava solo allo starter d'acqua xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 Il tipo Lotta devono metterlo per forza, oh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 9 minuti fa, Zoroark ha scritto: Ma che schifo di tipi.. Speravo seriamente in un Fuoco/Veleno sigh E il tipo Lotta ha veramente scassato. Mi sarebbe piaciuto Acqua/Folletto o magari Acqua/Spettro (i clown fanno paura a un sacco di gente quindi potevano sfruttare sta cosa </3) In effetti spettro sarebbe bello ma non penso che azzecca molto, tipo lotta è più accettabile visto che sono tra i pochi ad accoppiare con il tipo acqua. :v E in più potrebbe diventare un trapezio come diceva Phoenic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 fuoco terra non mi piace molto :/ E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira, Hero, Alternis e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 3 minuti fa, Phoenic ha scritto: Il tipo lotta me l'aspettavo, dopo tutto è un pokemon atletico e acrobatico (e il tipo lotta mancava solo allo starter d'acqua xD) Alla Game Freak non hanno capito che ci hanno rotto gli starter con il secondo tipo Lotta E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel e White74 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 A questo punto sono curioso di vedere le evoluzioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 Adesso, Zoroark ha scritto: Alla Game Freak non hanno capito che ci hanno rotto gli starter con il secondo tipo Lotta Ahahaha, è vero, il tipo lotta ormai è diventata una fissa per GF. Ma pensaci, tigre di tipo terra? WTF. Mi aspettavo tipo buio o veleno. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empolbrandon95 Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 Fantastico! Speriamo che siano questi dai. Sono curioso di vedere come sviluppano l'accoppiata fuoco terra e in che tipo di lotta sarà specializzato l'ultimo stadio di popplio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 l'unico che non mi aspettavo era il doppio tipo di litten; ho pensato a un fuoco/buio, fuoco/spettro, fuoco/veleno, ma con fuoco/terra mi hanno stravolto; non mi fa impazzire però sono curioso di vedere cosa esce fuori (come sviluppano l'idea); anche se così sono più propenso a prendere rowlet (spero non sia vera: voglio il fuoco/veleno) E' stata aggiunta una reazione da James 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 Che noia con il tipo Lotta. Non mi convince il tipo Fuoco/Terra di Litten .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 Le cose che non mi convincono sono il tipo Terra primo del Fuoco, assolutamente insensato, e le scritte "unused". Magari i tipi Terra e Lotta sarebbero stati usati come secondo type, ma successivamente la GF ha cambiato idea... E' stata aggiunta una reazione da Combo e LuckyLuke 2 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 Secondo me sono solo altri Pokemon da rivelare. Troppo presto per essere rivelati sisi e poi quel unused e fuoco Terra... dai o è veleno o è buio. Poi i caso che ben venga. Secondo me sono solo altri Pokemon da rivelare. Troppo presto per essere rivelati sisi e poi quel unused e fuoco Terra... dai o è veleno o è buio. Poi i caso che ben venga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empolbrandon95 Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 8 minuti fa, Chube ha scritto: Le cose che non mi convincono sono il tipo Terra primo del Fuoco, assolutamente insensato, e le scritte "unused". Magari i tipi Terra e Lotta sarebbero stati usati come secondo type, ma successivamente la GF ha cambiato idea... Però forse l'olio+pelo=fango infiammabile xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 6 minuti fa, Empolbrandon95 ha scritto: Però forse l'olio+pelo=fango infiammabile xD Non so, ho paura che diventi "obeso" con quel tipo. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 1 minuto fa, Chube ha scritto: Non so, ho paura che diventi "obeso" con quel tipo. A me sembra figo, basta che non sia un aspetto schifo, come la sciarpa di Greninja che mi fa ribbrezzo D':. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empolbrandon95 Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 Adesso, Chube ha scritto: Non so, ho paura che diventi "obeso" con quel tipo. Ci ho pensato anch'io. E poi se ci pensi c'è sempre uno starter con bassa velocità. Rowlet è da escludere e Popplio acquisendo il tipo lotta potrebbe diventare agile. Quindi Litten è l'unico che, col tipo terra, potrebbe effettivamente aumentare la sua massa (e grasso) xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 1 minuto fa, Empolbrandon95 ha scritto: Ci ho pensato anch'io. E poi se ci pensi c'è sempre uno starter con bassa velocità. Rowlet è da escludere e Popplio acquisendo il tipo lotta potrebbe diventare agile. Quindi Litten è l'unico che, col tipo terra, potrebbe effettivamente aumentare la sua massa (e grasso) xD Noooo il nuovo Emboar, spero di no D: preferirei un'evoluzione simil-delphox, ma un ciccione no dai. 1 minuto fa, Empolbrandon95 ha scritto: Ci ho pensato anch'io. E poi se ci pensi c'è sempre uno starter con bassa velocità. Rowlet è da escludere e Popplio acquisendo il tipo lotta potrebbe diventare agile. Quindi Litten è l'unico che, col tipo terra, potrebbe effettivamente aumentare la sua massa (e grasso) xD Noooo il nuovo Emboar, spero di no D: preferirei un'evoluzione simil-delphox, ma un ciccione no dai. E' stata aggiunta una reazione da Empolbrandon95 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 Dai secondo me sono coincidenze sapete come sono Trolloni alla GF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 Spero proprio che non siano questi i tipi definitivi, perché se fosse così... Delusione totale. Su Popplio ci vedevo più il tipo Psico, visto che è un Pokémon spettacolo e con questo tipo poteva controllare le bolle che faceva e fare qualcosa di magico. (?) Accettavo pure Folletto o Spettro! ç_ç Invece su Litten o Buio o Veleno, dai! Non si abbinano per niente questi tipi che ci sono scritti con le loro descrizioni. E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 Ho fatto una rapida ricerca, e se non ho capito male, il simbolo che c'è nello spoiler dovrebbe dire terra in cinese. Spoiler Non ricorda vagamente il simbolo sulla fronte di Litten? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luneil Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 Fuoco-Terra non mi entusiasma per niente...speriamo bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empolbrandon95 Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 1 minuto fa, Blue98 ha scritto: Ho fatto una rapida ricerca, e se non ho capito male, il simbolo che c'è nello spoiler dovrebbe dire terra in cinese. Nascondi contenuto Non ricorda vagamente il simbolo sulla fronte di Litten? Ehm...direi proprio di sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 A questo punto l'ispirazione per l'ultimo stadio di Litten potrebbe essere una cosa come il petrolio o la benzina per riprendere l'olio infiammabile del pelo...il tipo terra riprenderebbe quindi l'idea "giacimento di petrolio" Per Rowlet speriamo che mantenga il tipo volante... Per Popplio bho...vorrei capire come unire l'idea di un clown al tipo lotta... A questo punto l'ispirazione per l'ultimo stadio di Litten potrebbe essere una cosa come il petrolio o la benzina per riprendere l'olio infiammabile del pelo...il tipo terra riprenderebbe quindi l'idea "giacimento di petrolio" Per Rowlet speriamo che mantenga il tipo volante... Per Popplio bho...vorrei capire come unire l'idea di un clown al tipo lotta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati