Servo_di_Arivel Inviato 10 settembre, 2017 Condividi Inviato 10 settembre, 2017 On 9/9/2017 at 00:59, Dragonite92 ha scritto: Eh si! non vinceranno mai! noi Jedi siamo la speranza, il bene u.u loro sono il male l' opposto dell' ideale Jedi. I jedi si sono lasciati ingannare da un collo lungo un po piu ambizioso degli altri quindi zitti u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 10 settembre, 2017 Condividi Inviato 10 settembre, 2017 3 ore fa, Yciouth ha scritto: I jedi si sono lasciati ingannare da un collo lungo un po piu ambizioso degli altri quindi zitti u.u Sssssh zitto Sith! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Servo_di_Arivel Inviato 10 settembre, 2017 Condividi Inviato 10 settembre, 2017 3 ore fa, Dragonite92 ha scritto: Sssssh zitto Sith! Sono un mandaloriano u.u Piccolo sondaggino bellino carino: Se viveste nel mondo di star wars, in che pianeta vorreste trascorrere la vostra vita? Io mandalore(ovviamente) Cioe dai, ma quanto e figo mandalore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 10 settembre, 2017 Condividi Inviato 10 settembre, 2017 16 minuti fa, Yciouth ha scritto: Sono un mandaloriano u.u Piccolo sondaggino bellino carino: Se viveste nel mondo di star wars, in che pianeta vorreste trascorrere la vostra vita? Io mandalore(ovviamente) Cioe dai, ma quanto e figo mandalore Io trascorrerei la vita viaggiando per approfondire le mie conoscenze sulla forza Anche se mi sa che avrei un pò di problemi a riguardo, sono un pò come Obi-Wan non mi piace guidare/pilotare Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 10 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2017 2 ore fa, Yciouth ha scritto: Sono un mandaloriano u.u Piccolo sondaggino bellino carino: Se viveste nel mondo di star wars, in che pianeta vorreste trascorrere la vostra vita? Io mandalore(ovviamente) Cioe dai, ma quanto e figo mandalore Io Naboo mi piacciono troppo i suoi bei paesaggi immersi nel verde e i suoi eleganti edifici. Non mi dispiacerebbe neanche Coruscant (ci vivrei anche solo per il tempio Jedi! *^*) ma a lungo andare forse mi scoccerebbe tutta quell'urbanistica futurista...preferisco piú vivere in un luogo circondato dalla natura @Yciouth Scommetto che hai visto la serie Clone Wars, giusto? 2 ore fa, BloodyRed ha scritto: Io trascorrerei la vita viaggiando per approfondire le mie conoscenze sulla forza Anche se mi sa che avrei un pò di problemi a riguardo, sono un pò come Obi-Wan non mi piace guidare/pilotare Pilotare è per droidi! XD (cit.) ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Servo_di_Arivel Inviato 10 settembre, 2017 Condividi Inviato 10 settembre, 2017 59 minuti fa, Celes ha scritto: @Yciouth Scommetto che hai visto la serie Clone Wars, giusto? Ho finito da poco di vederlo su netflix, e devo dire che mi ha stupito. Sopratutto la quarta stagione, quella e qualita pura *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 10 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2017 7 minuti fa, Yciouth ha scritto: Ho finito da poco di vederlo su netflix, e devo dire che mi ha stupito. Sopratutto la quarta stagione, quella e qualita pura *^* Spoiler Pure a me piace tantissimo la serie E allora conosci bene il pianeta Mandalore, la sua storia, le sue guerre civili e pure la Duchessa Satine che l'ha governata. Io poi da quando ho saputo che lei ha avuto una storia con Obi-Wan, sono diventata una shipper di questi due! XD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Servo_di_Arivel Inviato 10 settembre, 2017 Condividi Inviato 10 settembre, 2017 1 ora fa, Celes ha scritto: Nascondi contenuto Pure a me piace tantissimo la serie E allora conosci bene il pianeta Mandalore, la sua storia, le sue guerre civili e pure la Duchessa Satine che l'ha governata. Io poi da quando ho saputo che lei ha avuto una storia con Obi-Wan, sono diventata una shipper di questi due! XD A me di mandalore piacciono sopratutto i guerrieri e le armature... cioe dai ma quanto sono belle le armature mandaloriane Non a caso boba fett e il mio personaggio preferito Inoltre o anche iniziato a leggere i fumetti su star wars e c'era la parte delle guerre mandaloriane... che delizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 10 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2017 6 ore fa, Yciouth ha scritto: A me di mandalore piacciono sopratutto i guerrieri e le armature... cioe dai ma quanto sono belle le armature mandaloriane Non a caso boba fett e il mio personaggio preferito Inoltre o anche iniziato a leggere i fumetti su star wars e c'era la parte delle guerre mandaloriane... che delizia È vero, le armature mandaloriane hanno proprio un bello stile ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 1 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 Ehi ragazzi avete letto la notizia sul terzo spin-off? È stato deciso che lo faranno su Obi-Wan!!! Sono proprio contenta di questa scelta ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 1 ottobre, 2017 Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 2 minuti fa, Celes ha scritto: Ehi ragazzi avete letto la notizia sul terzo spin-off? È stato deciso che lo faranno su Obi-Wan!!! Sono proprio contenta di questa scelta Era la notizia che aspettavo,grazie Celes *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Servo_di_Arivel Inviato 1 ottobre, 2017 Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 35 minuti fa, Celes ha scritto: Ehi ragazzi avete letto la notizia sul terzo spin-off? È stato deciso che lo faranno su Obi-Wan!!! Sono proprio contenta di questa scelta Non capisco il senso, sarebbe stato molto meglio farlo su han. Di obi-wan l'unica parte "nascosta" della sua vita e quella prima della minaccia famtasma, ma sarebbe stato molto meglio farlo appunto su han, di cui prima di una nuiva speranza non si sa proprio niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 1 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 2 ore fa, Yciouth ha scritto: Non capisco il senso, sarebbe stato molto meglio farlo su han. Di obi-wan l'unica parte "nascosta" della sua vita e quella prima della minaccia famtasma, ma sarebbe stato molto meglio farlo appunto su han, di cui prima di una nuiva speranza non si sa proprio niente Ma guarda che su Han Solo lo spin-off lo fanno. Lo stanno girando già da mesi ed uscirà nel 2018. Lo spin-off su Obi-Wan invece uscirá dopo l'episodio 9 (quello successivo a Gli Ultimi Jedi) ed uscirá nel 2020. ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Servo_di_Arivel Inviato 1 ottobre, 2017 Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 56 minuti fa, Celes ha scritto: Ma guarda che su Han Solo lo spin-off lo fanno. Lo stanno girando già da mesi ed uscirà nel 2018. Lo spin-off su Obi-Wan invece uscirá dopo l'episidio 9 (quello successivo a Gli Ultimi Jedi) ed uscirá nel 2020. Non era quello su boba fett? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 1 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 1 minuto fa, Yciouth ha scritto: Non era quello su boba fett? No. Han Solo nel 2018 (secondo spin-off) e Obi-Wan nel 2020 (terzo spin-off). Di Boba Fett non hanno fatto sapere ancora nulla. Semmai dovessero farlo se ne parlerebbe dopo il 2020. 3 ore fa, Fenrir ha scritto: Era la notizia che aspettavo,grazie Celes *^* Di niente :3 Ora attendo che annuncino pure che a riprendere il ruolo sia Ewan McGregor che ha interpretato Obi-Wan da giovane magistralmente. Le notizie riportano che il film sarà ambientato quasi sicuramente tra la vendetta dei sith ed una nuova speranza, nel periodo in cui Obi-Wan è in esilio su Tatooine, quindi se cosí fosse nel 99% dei casi l'attore sarà di nuovo lui e inoltre lui piú volte nelle interviste ha dichiarato con entusiasmo di voler tornare ad interpretarlo e adesso sarebbe la volta buona, considerando anche che lui ora ha pure l'età che coincide con quella di Obi-Wan in quell'arco di tempo. ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 11 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2017 Avete visto ieri il nuovo trailer de Gli Ultimi Jedi? ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 14 ottobre, 2017 Condividi Inviato 14 ottobre, 2017 On 11/10/2017 at 14:55, Celes ha scritto: Avete visto ieri il nuovo trailer de Gli Ultimi Jedi? Figata Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Servo_di_Arivel Inviato 14 ottobre, 2017 Condividi Inviato 14 ottobre, 2017 On 11/10/2017 at 13:55, Celes ha scritto: Avete visto ieri il nuovo trailer de Gli Ultimi Jedi? A me non convince molto... il trailer mette hype, si, però pure il trailer del 7 metteva molta hype, e il 7 ha fatto pena come film.Continui riferimenti a episodio 5 e alla trilogia originale, e secondo me sara il remake di episodio 5, come il 7 fu il remake di episodio 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 15 ottobre, 2017 Condividi Inviato 15 ottobre, 2017 18 ore fa, Yciouth ha scritto: A me non convince molto... il trailer mette hype, si, però pure il trailer del 7 metteva molta hype, e il 7 ha fatto pena come film.Continui riferimenti a episodio 5 e alla trilogia originale, e secondo me sara il remake di episodio 5, come il 7 fù il remake di episodio 4 Eh ma ormai c'è poco da stare a discutere su questo, purtroppo la strada che ha preso/scelto la Disney è questa... In effetti come ho già detto io ho apprezzato molto di più lo spin off Rogue One Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Servo_di_Arivel Inviato 15 ottobre, 2017 Condividi Inviato 15 ottobre, 2017 Comunque... provata la beta? Cosa ne pensate? A me è piaciuta all'inizio, però gia dopo 2 ore ci si iniziava ad annoiare. Secondo me sarà uno flop come il predecessore, che non è riuscito a superae un gioco di 10 anni prima. Infatti, nel nuovo battlefront non hanno risolto certi errori del precedente: -Sistema ottenimento eroi pietoso -Singolo praticamente inesistente(Si ok, c'è la campagna, ma da sola non basta -Unboxing pietoso -Pochi eroi -I veicoli continuano a non spawnare naturalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 15 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2017 On 14/10/2017 at 19:53, Yciouth ha scritto: A me non convince molto... il trailer mette hype, si, però pure il trailer del 7 metteva molta hype, e il 7 ha fatto pena come film.Continui riferimenti a episodio 5 e alla trilogia originale, e secondo me sara il remake di episodio 5, come il 7 fu il remake di episodio 4 Non siamo cosí pessimisti. Aspettiamo e vediamo. Magari potrà superare anche le nostre aspettative. A parte questo, che idee vi siete fatti guardando il trailer? Io ho notato in Luke molta paura nel suo volto e credo che con la sua frase sull'avere paura adesso si riferisse all'enorme potere di Rey. Voi che ne dite? E poi riguardo alla scena in cui Rey si chiede quale sia il suo posto e Kylo che le porge la mano, penso sia una scena montata. Secondo me Rey lí si sta rivolgendo a Luke e non a Kylo. E poi molti pensano che Luke possa passare al Lato Oscuro e a convincerli sono due nuovi poster - uno solo con i personaggi buoni e l'altro solo con i villain- in cui Luke è raffigurato. Perché mettere Luke anche tra i cattivi che lui cattivo non é? 5 ore fa, Yciouth ha scritto: Comunque... provata la beta? Cosa ne pensate? A me è piaciuta all'inizio, però gia dopo 2 ore ci si iniziava ad annoiare. Secondo me sarà uno flop come il predecessore, che non è riuscito a superae un gioco di 10 anni prima. Infatti, nel nuovo battlefront non hanno risolto certi errori del precedente: -Sistema ottenimento eroi pietoso -Singolo praticamente inesistente(Si ok, c'è la campagna, ma da sola non basta -Unboxing pietoso -Pochi eroi -I veicoli continuano a non spawnare naturalmente Io purtroppo non ho avuto il tempo di provarla. Mi sarebbe piaciuto poterne avere un'anteprima. Pazienza, aspetteró il 17 novembre e ci giocheró, tanto il gioco l'ho già prenotato ;P Se posso solo dire ció che non mi piace molto è la presenza di alcuni personaggi giocabili che potevano evitare di mettere, tipo Boskk che sinceramente non lo considero nemmeno un personaggio secondario ma terziario. Vorrei tanto che ci fossero piú eroi dai prequel. Spero che li mettano almeno come dlc. ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Servo_di_Arivel Inviato 15 ottobre, 2017 Condividi Inviato 15 ottobre, 2017 1 ora fa, Celes ha scritto: Io purtroppo non ho avuto il tempo di provarla. Mi sarebbe piaciuto poterne avere un'anteprima. Pazienza, aspetteró il 17 novembre e ci giocheró, tanto il gioco l'ho già prenotato ;P Se posso solo dire ció che non mi piace molto è la presenza di alcuni personaggi giocabili che potevano evitare di mettere, tipo Boskk che sinceramente non lo considero nemmeno un personaggio secondario ma terziario. Vorrei tanto che ci fossero piú eroi dai prequel. Spero che li mettano almeno come dlc. No ti prego, i dlc no 1 ora fa, Celes ha scritto: Non siamo cosí pessimisti. Aspettiamo e vediamo. Magari potrà superare anche le nostre aspettative. A parte questo, che idee vi siete fatti guardando il trailer? Io ho notato in Luke molta paura nel suo volto e credo che con la sua frase sull'avere paura adesso si riferisse all'enorme potere di Rey. Voi che ne dite? E poi riguardo alla scena in cui Rey si chiede quale sia il suo posto e Kylo che le porge la mano, penso sia una scena montata. Secondo me Rey lí si sta rivolgendo a Luke e non a Kylo. E poi molti pensano che Luke possa passare al Lato Oscuro e a convincerli sono due nuovi poster - uno solo con i personaggi buoni e l'altro solo con i villain- in cui Luke è raffigurato. Perché mettere Luke anche tra i cattivi che lui cattivo non é? Effetivamente la paura porta al lato oscuro, quindi chissa, il nuovo luke potrebbe essere un villain nemico sia del primo ordine che della resistenza. Un po come maul e savage in clone wars Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 15 ottobre, 2017 Condividi Inviato 15 ottobre, 2017 29 minuti fa, Celes ha scritto: Non siamo così pessimisti. Aspettiamo e vediamo. Magari potrà superare anche le nostre aspettative. A parte questo, che idee vi siete fatti guardando il trailer? Io ho notato in Luke molta paura nel suo volto e credo che con la sua frase sull'avere paura adesso si riferisse all'enorme potere di Rey. Voi che ne dite? E poi riguardo alla scena in cui Rey si chiede quale sia il suo posto e Kylo che le porge la mano, penso sia una scena montata. Secondo me Rey lí si sta rivolgendo a Luke e non a Kylo. E poi molti pensano che Luke possa passare al Lato Oscuro e a convincerli sono due nuovi poster - uno solo con i personaggi buoni e l'altro solo con i villain in cui Luke è raffigurato. Perché mettere Luke anche tra i cattivi che lui cattivo non é? Non ci ho proprio pensato sinceramente...dici? Secondo me invece è vera quella scena e sta facendo finta per attaccarlo poi alla sprovvista... 14 minuti fa, Yciouth ha scritto: Effettivamente la paura porta al lato oscuro, quindi chissà, il nuovo luke potrebbe essere un villain nemico sia del primo ordine che della resistenza. Un po come maul e savage in clone wars Interessante osservazione chissà... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Servo_di_Arivel Inviato 15 ottobre, 2017 Condividi Inviato 15 ottobre, 2017 56 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Non ci ho proprio pensato sinceramente...dici? Secondo me invece è vera quella scena e sta facendo finta per attaccarlo poi alla sprovvista.... Si vede dalle luci dietro che è un montaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 15 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2017 34 minuti fa, Yciouth ha scritto: No ti prego, i dlc no Effetivamente la paura porta al lato oscuro, quindi chissa, il nuovo luke potrebbe essere un villain nemico sia del primo ordine che della resistenza. Un po come maul e savage in clone wars Puó darsi anche che metteranno dei dlc gratis, chissà... Comunque riguardo a Luke, spero proprio che non ceda al Lato Oscuro...lui non deve. Insomma, stiamo parlando di Luke Skywalker, uno degli eroi per eccellenza della storia del cinema. Anche il suo nome Luke vuol dire "luce". Non me lo possono rovinare, povero Luke... Speriamo in bene... ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.