Vai al commento




[PIAZZA] Lupus in Tabula


Gosh

Post raccomandati

6 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Forci? apparte essere inattivo che manco GiuseppeP, cos'ha fatto? 
Pura domanda, nessuna difesa nè altro(ve, con il marito Giustino)
E ad ogni modo
Dimmi quello che devo fare, e io lo faccio

 

3 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Non scrivo nulla perchè la piazza è morta

Okke

Buoni, fate i buoni.

(Bauli :moonmoon:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Dante ha scritto:

ma solo io ho visto una pagina sparire per poi ricomparire?:look:

Il mistero della pagina 28. Solo una coincidenza? Io non credo XD

No. Il solito idiota che tormenta il sito da ieri è tornato all'attacco con il quinto account, nulla di anomalo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Scarecrow ha scritto:

Poco?

A parer mio è uscito molto. Sicuramente più di ieri. Non hai sospetti, mh.

Se dovessi votare una fra Taty e Cleffa, per chi opteresti?

intendo poco rispetto a altri lit

mh, non saprei, forse cleffa

Comunque rileggo le pagine per ricontrollare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Dante ha scritto:

Gia prima di non avere risposta lo sospettavi, quindi why? Ti dico chiaramente che fino a ieri mi sembrava ragionasse bene e non lo sospettavo, mentre oggi è rimasto nell'ombra e quindi la mia idea su di lui non è molto cambiata. (non lo sto difendendo, ma voglio capire cosa ti insospettisce oltre alla risposta non risposta)

E si, il lit non sense lo farai :moonmoon:

Spero che il lit no-sense non si faccia, lmao :moonmoon: 
Ad ogni modo, prima erano cose a pelle. ORA RISPONDI POLDO LEO

Ovviamente non sarò io a impormi se verrà votato Forci come scelta tipo unanime

 

19 minuti fa, Forci23 ha scritto:

scusa cosa dovrei fare un monologo?

Quello che stiamo facendo noi,certo non monologhi

13 minuti fa, cdfertolo ha scritto:

@LittleMudkip Forci mi è sembrato molto diverso dal solito più sicuro ma anche vago nei suoi messaggi certo non è molto ma di prove più importanti su altri non ne abbiamo

Grazie 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

GIOCATORI CHE VORREI TORCHIARE MA CHE NON FARO' PERCHè SONO UN MUDKIP
Forci23=Attivati, caspio. Poi ti lamenti se vieni rogato

Shander=se non rispondi domani ti mangio male
Sans=Su di te ho elaborato una teoria

La tua inattività, copribile con il N.E factor(New Entry Factor), potrebbe essere una strategia

Vado a leggermi i ruoli e approfondisco

Poi Astrale perchè è lupa al 2000%:moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LittleMudkip ha scritto:

GIOCATORI CHE VORREI TORCHIARE MA CHE NON FARO' PERCHè SONO UN MUDKIP
Forci23=Attivati, caspio. Poi ti lamenti se vieni rogato

Shander=se non rispondi domani ti mangio male
Sans=Su di te ho elaborato una teoria

La tua inattività, copribile con il N.E factor(New Entry Factor), potrebbe essere una strategia

Vado a leggermi i ruoli e approfondisco

Poi Astrale perchè è lupa al 2000%:moonmoon:

strano, da maggior sospetto a persona che neanche torchi? sei un mud sfaticato, non sei degno dei mcfail, infatti un vero mcfail avrebbe torchiato failando le domande e finendo lui stesso al rogo :moonmoon:  vero @T_Terry_T?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, JustCocco ha scritto:

strano, da maggior sospetto a persona che neanche torchi? sei un mud sfaticato, non sei degno dei mcfail, infatti un vero mcfail avrebbe torchiato failando le domande e finendo lui stesso al rogo :moonmoon:  vero @T_Terry_T?

Lmao
No seriamente, un inattivo come lo torchi?

La domanda che gli sto facendo da oggi a 13:00(e che lui ignora) rimane lì
Non ho sbocchi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Letto
orbene, Sans potrebbe essere la Maggica Gnocca, Madre delle uova primogenita della teoria dell'alcol, Zorzi
ma perchè?
Gnocca conosce i lupi a partire dal terzo giorno
Quale modo migliore se non rimanere nell'anonimato fino al terzo? Molti, in effetti, ma una strategia così semplice funziona
Non convince neanche me questa teoria, ma tanto è

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Zarode ha scritto:

È più o meno la stessa sensazione che ho io di Cocco e di Dream, ma a me sembrano entrambi Nagisa.

Comunque la mia era era una domanda ipotetica, puoi leggerla come: dimostra che Cocco è Nagisa.

 

2 ore fa, Zarode ha scritto:

A pelle, credo che ti voterei se la maggioranza votasse un'altra persona. Così non saresti morto ma non avresti avuto i poteri di Nagisa.

Comunque ho delle sensazioni anche su di Dream.

 

1 ora fa, Zarode ha scritto:

E tu?

Ragazzi nel caso in cui non riuscissi a votare al rogo stasera, voto @JustCocco.

Comunque attendo il commento di @Dream e, nel caso, lo voterò.

 

57 minuti fa, Zarode ha scritto:

Cosa ne pensi di Dream?

In questo momento mi sto sentendo stupido perché non riesco a capire i tuoi sospetti. Potresti gentilmente spiegare? Perché dovrei essere Nagisa e non Dream (?)? Perché ne sei sicuro? Sei il mago? Da cosa l'avresti dedotto? Insomma, mi piacerebbe saperne un po' di più ;) 

 

1 ora fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

abbiamo il terzo account del tizio qui, pare che si sia proprio innamorato di noi <3

Comunque anche io sono molto curiosa di sapere l'opinione di @Dream: tra dante e Zarode chi voteresti?

Io sospetto di entrambi, li voterei tranquillamente. Ho letto la tua teoria su Dante e concordo su tutto. Inoltre mi sembra diverso dall'ultimo LiT in cui ha giocato, non saprei dire esattamente il perché. Forse azzarda un po' di più? In ogni caso mi sembra strano.

Anche Zarode è stranissimo, mi avrà citato almeno una decina di volte. E non ha ancora motivato (o almeno, io non ho visto nulla del genere). Ieri sera sospettava tantissimo Pietro66 > oggi io mando 2/3 post > decide di votare me. Non ho ancora cominciato a scrivere che lui mi sospetta, perché ha queste "sensazioni". Questo cambio di idea non mi è piaciuto, tutto qui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dream ha scritto:

 

 

 

In questo momento mi sto sentendo stupido perché non riesco a capire i tuoi sospetti. Potresti gentilmente spiegare? Perché dovrei essere Nagisa e non Dream (?)? Perché ne sei sicuro? Sei il mago? Da cosa l'avresti dedotto? Insomma, mi piacerebbe saperne un po' di più ;) 

 

Io sospetto di entrambi, li voterei tranquillamente. Ho letto la tua teoria su Dante e concordo su tutto. Inoltre mi sembra diverso dall'ultimo LiT in cui ha giocato, non saprei dire esattamente il perché. Forse azzarda un po' di più? In ogni caso mi sembra strano.

Anche Zarode è stranissimo, mi avrà citato almeno una decina di volte. E non ha ancora motivato (o almeno, io non ho visto nulla del genere). Ieri sera sospettava tantissimo Pietro66 > oggi io mando 2/3 post > decide di votare me. Non ho ancora cominciato a scrivere che lui mi sospetta, perché ha queste "sensazioni". Questo cambio di idea non mi è piaciuto, tutto qui.

Quel momento in cui vorresti dire che Dream per te non è lupo, ma poi rimembri lo scorso mini e tieni tutto dentro per evitare che vincano i lupi
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LittleMudkip ha scritto:

Lmao
No seriamente, un inattivo come lo torchi?

La domanda che gli sto facendo da oggi a 13:00(e che lui ignora) rimane lì
Non ho sbocchi

sans ha detto che ieri e oggi non poteva seguire, lo vedremo domani prob

io tra 5 min devo andare, decidiamo chi votare

io avrei vari nomi:

1 è pietro66, ieri stava per andare al rogo, eppure oggi lo abbiamo dimenticato, parla pure molto poco

2, light (eh già, mi sto mettendo nella tomba da solo contro la "guardia :moonmoon: "), non me la conta giusta, solitamente più attivo, con più teorie

3 shander e demon, perchè insieme, perchè quelli che sospetto di meno per ora, ma non mi pareva giusto non mettere i miei sospetti seppur minimi visto gli altri due nomi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, JustCocco ha scritto:

sans ha detto che ieri e oggi non poteva seguire, lo vedremo domani prob

io tra 5 min devo andare, decidiamo chi votare

io avrei vari nomi:

1 è pietro66, ieri stava per andare al rogo, eppure oggi lo abbiamo dimenticato, parla pure molto poco

2, light (eh già, mi sto mettendo nella tomba da solo contro la "guardia :moonmoon: "), non me la conta giusta, solitamente più attivo, con più teorie

3 shander e demon, perchè insieme, perchè quelli che sospetto di meno per ora, ma non mi pareva giusto non mettere i miei sospetti seppur minimi visto gli altri due nomi

Vuoi bluffare ancora? Lurido :moonmoon:
Comunque fra i tuoi nomi pescherei Shander
Ma solo secondo me oggi muore uno dei 2 penalizzati?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Adesso, LittleMudkip ha scritto:

Vuoi bluffare ancora? Lurido :moonmoon:
Comunque fra i tuoi nomi pescherei Shander
Ma solo secondo me oggi muore uno dei 2 penalizzati?

best bluff evah :moonmoon: 

shander?

speriamo di no, visto che uno sono io...

io devo andare, visto che la piazza è indirizzata su shander per salvarmi dalle penalità voto anche io lui (anche se sarei andato su pietro oggi)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Haven ha scritto:

Sono a pagina 26, ce l'ho quasi fatta madò :XD:

Cori Mortovivo cori

 

1 minuto fa, Pietro66 ha scritto:

Oggi parlo molto poco PERCHÈ DOMANI HO 1000 VERIFICHE!!

Wakkata

Ora ahimè devo scappare

Vado a votare Shander

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...