Lorenzo23 Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 @Mr.Fuji92 Ma l'asta è terminata?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 7 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Adesso, Lorenzo23 ha scritto: @Mr.Fuji92 Ma l'asta è terminata?? Sì, anche da un bel po'... scusa per il ritardo ma son stato abbastanza incasinato in questi giorni :/ Entro oggi ti passo il piccolo, ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto: Sì, anche da un bel po'... scusa per il ritardo ma son stato abbastanza incasinato in questi giorni :/ Entro oggi ti passo il piccolo, ok? Nessun problema Dimmi quanto ti devo, poi stasera o domani ci sentiamo per il poke!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 7 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Adesso, Lorenzo23 ha scritto: Nessun problema Dimmi quanto ti devo, poi stasera o domani ci sentiamo per il poke!!! Se per te non è un problema te lo dico più tardi che devo contare i tuoi rilanci e calcolare gli sconti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 1 minuto fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Se per te non è un problema te lo dico più tardi che devo contare i tuoi rilanci e calcolare gli sconti xD Certo caro, a dopo! (ps. ho appena fatto schiudere una cosa che spero potrà interessarti ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 7 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Adesso, Lorenzo23 ha scritto: Certo caro, a dopo! (ps. ho appena fatto schiudere una cosa che spero potrà interessarti ) Vedremo, taggami ad inizio asta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 @Mr.Fuji92 dato che non rispondi mai ai pm perchè ora sei vip e te la tiri u.u (scherzo ovviamente XD) non mi scuso per l'OT (sono acab lolicsdi !!11!11!!!1) e ti chiedo se oggi puoi scambiare i pokemon arretrati che mi devi? ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 7 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2016 7 minuti fa, Suavebroom ha scritto: @Mr.Fuji92 dato che non rispondi mai ai pm perchè ora sei vip e te la tiri u.u (scherzo ovviamente XD) non mi scuso per l'OT (sono acab lolicsdi !!11!11!!!1) e ti chiedo se oggi puoi scambiare i pokemon arretrati che mi devi? ^_^ Non rispondo agli MP? D: Seriously? Ti chiedo scusa Sentiamoci adesso in privato e ci accordiamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 #ClienteFisso Avendo oltre 70 PP penso di potermi permettere un giorno uno di questi Pokémon magnifici. Mi piacerebbe davvero un'asta con un Vulpix! (ultima cosa, perché si è bloccato tutto?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 8 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2016 3 ore fa, DarkFoxChannel ha scritto: #ClienteFisso Avendo oltre 70 PP penso di potermi permettere un giorno uno di questi Pokémon magnifici. Mi piacerebbe davvero un'asta con un Vulpix! (ultima cosa, perché si è bloccato tutto?) Si è bloccato tutto per mia disorganizzazione negli ultimi giorni! xD Sono felice di aggiungerti ai clienti fissi! On 15/5/2016 at 11:24, Mr.Fuji92 ha scritto: Nascondi contenuto Votato dal Pubblico Episodio n.17 - LA FURIA SHARKNADO - Termina il 05/09/2016 alle 23.59 Benvenuti ragazzuoli inq uesto nuovo episodio del Centro Aste TSV di Mr.Fuji! Dopo un discreto periodo di inattività all'interno di questo Thread ho deciso di proporre, a voi utenti, un rapido sondaggio attraverso il quale avreste potuto scegliere il protagonista di questo episodi. I risultati parlano chiaro: in molti avete votato "La Furia di Sharknado" per cui veniamo subito al dunque! Il Pokémon che voglio offrirvi quest'oggi è Gible, sperando di non deludere il buon @Silicondarius che credeva avrei offerto uno Sharpedo! Il Pokémon è stato, ovviamente, breedato dal sottoscritto all'interno di una chiccosissima Chic Ball e dotato di ben 4 Mosse Uovo e un IVs spread caratterizzata da 5 IVs al 31. Il Vincitore potrà inoltre decidere se ricevere il Pokémon in questione o un Gible equivalente soprannominato Sharknado del quale saranno fornite adeguate proofs pubblicamente, su questo thread, a favore di una totale trasparenza e tracciabilità dei Pokémon venduti! Ma adesso bando alle ciance e ciancio alle bande. Ecco a voi il Pokémon! Maggiori info: QUI | Proofs: QUI | Sharknado: QUI _____________________ IMPORTANTE!!! Partecipa al seguente sondaggio per votare la prossima asta del Centro Aste TSV di Mr.Fuji92. >> Quale vuoi che sia l'Ep.18 del centro Aste TSV di Mr.Fuji? << Ogni volta ci sarà un sondaggio relativo all'episodio successivo. Non perdertene neanche uno! Ricorda inoltre di commentare con #clientefisso e di cliccare su "segui questa discussione" per ottenere uno sconto del 22%! On 4/9/2016 at 00:07, Lorenzo23 ha scritto: Arrotondo a 2!!!! Dichiaro, con estremo ritardo, @Lorenzo23 vincitore del 17° episodio del centro Aste TSV di Mr.Fuji con un'offerta di 2.00 PP grazie alla quale si è aggiudicato una splendida Gible! Offerta: 2.00 PP Sconto seguace 0.10 PP Sconto cliente fisso 0.04 PP Sconto rilancio 0.06 PP ________________________ Totale 1.80 PP Prego i9l fortunato utente di contattarmi in privato per accordarci sulle modalità di scambio! Presto un nuovo episodio tutto per voi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mynameischuggle Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 puzza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 8 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Votato dal Pubblico Episodio n.18 - MORBIDO MA LETALE - Termina il 10/09/2016 alle 23.59 Signore e Signori benvenuti in questo nuovo episodio del Centro Aste di Mr.Fuji1 Quest'oggi ho il piacere di presentarvi un Pokémon tanto morbido quanto pericoloso e che spesso mi ha fatto nominare santi dei quali non immaginavo neppure l'esistenza durante numerose lotte in VGC16. Sto parlando di Cottonee! Questo specifico esemplare è chiuso dentro una splendida Premier Ball abbinata perfettamente al cotone di cui è ricoperto! La natura Timid e i 5 IVs posizionati al posto giusto rendono questo piccolo Pokémon un rivale temibile per chiunque! Detto questo non mi resta che augurarvi una buona asta e che vinca il più generoso! Maggiori info: QUI | Proofs: QUI _____________________ BASE D'ASTA 0.25 PP RILANCI MINIMI 0.10 PP COMPRALO SUBITO assente _____________________ Taggo i seguenti utenti in qualità di clienti fissi e vincitori degli episodi precedenti. - @Matrix @Shark- @Andrea97 @Noivern2103 @Forci23 @Strax @Mynameischuggle - - @Stein @Gianmarco96 @King DDD @CR7 @zohan94 @Silicondarius @DarkFoxChannel - - @Suavebroom @DDR_17 @Darkgreninja19 @Darkshare @Efisio @Lorenzo23 - IMPORTANTE!!! Partecipa al seguente sondaggio per votare la prossima asta del Centro Aste TSV di Mr.Fuji92. >> Quale vuoi che sia l'Ep.19 del centro Aste TSV di Mr.Fuji? << Ogni volta ci sarà un sondaggio relativo all'episodio successivo. Non perdertene neanche uno! Ricorda inoltre di commentare con #clientefisso e di cliccare su "segui questa discussione" per ottenere uno sconto del 22%! NUOVA ASTA PER I MIEI AFFEZIONATI CLIENTI! CHI SARA' IL PRIMO AD OFFRIRE? RICORDO INOLTRE DI PARTECIPARE AL SONDAGGIO CHE VI HO LINKANTO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mynameischuggle Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 0.40 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 cedo volentieri il pokemon a myna comunque ho votato per il prossimo, buonafortuna a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mynameischuggle Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: cedo volentieri il pokemon a myna comunque ho votato per il prossimo, buonafortuna a tutti dubito che sarò io il vincitore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 8 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2016 9 minuti fa, Mynameischuggle ha scritto: 0.40 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: cedo volentieri il pokemon a myna comunque ho votato per il prossimo, buonafortuna a tutti In vantaggio dunque @Mynameischuggle con un'offerta di 0.40 PP! Sicuramente qualcuno si frapporrà però fra lui e il suo amato Cottonee. Restate sintonizzati per non perdervi ogni aggiornamento ! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Adesso, Mynameischuggle ha scritto: dubito che sarò io il vincitore la speranza è l'ultima a morire XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mynameischuggle Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto: In vantaggio dunque @Mynameischuggle con un'offerta di 0.40 PP! Sicuramente qualcuno si frapporrà però fra lui e il suo amato Cottonee. Restate sintonizzati per non perdervi ogni aggiornamento ! XD appena finito la saga dei syan, tanto per andare ot xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Ma gli manca lo SpA...qualquadra non cosa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 0.50 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 8 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2016 17 minuti fa, Mynameischuggle ha scritto: 0.40 3 minuti fa, PaoloCharizard ha scritto: 0.50 PP In testa @PaoloCharizard con 0.50 PP 4 minuti fa, Strax ha scritto: Ma gli manca lo SpA...qualquadra non cosa xD Oh cavoli! Mi domando adesso perchè me lo sia fatto schiudere! LOL Correggo subito! Non me ne va bene una in questi giorni -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto: In testa @PaoloCharizard con 0.50 PP Oh cavoli! Mi domando adesso perchè me lo sia fatto schiudere! LOL Correggo subito! Non me ne va bene una in questi giorni -.- Immaginavo che fosse il Cottonee sbagliato...anche perchè ha già Burla, non serve la capsula Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 8 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2016 4 minuti fa, Strax ha scritto: Immaginavo che fosse il Cottonee sbagliato...anche perchè ha già Burla, non serve la capsula Adesso ho corretto il tutto! Peccato però per la Def anche se, a lv.50, fra 30 e 31 IVs non cambia nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mynameischuggle Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 3 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Adesso ho corretto il tutto! Peccato però per la Def anche se, a lv.50, fra 30 e 31 IVs non cambia nulla in realta dipende, se vuoi dare 252 ev in quella stat ci sarà 1 punto di differenza anche al 50 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 4 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Adesso ho corretto il tutto! Peccato però per la Def anche se, a lv.50, fra 30 e 31 IVs non cambia nulla Tanto non si EVsa 252 EV in Def, quindi è assolutamente indifferente che sia a 30 o 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.