Francy Inviato 17 maggio, 2016 Condividi Inviato 17 maggio, 2016 Due pesciolini... Ruby e Sapphire.. Perché sì. Ruby è blu, Sapphire è rossa. Chi l'avrebbe mai detto? XD Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tomoe-sama Inviato 17 maggio, 2016 Condividi Inviato 17 maggio, 2016 22 minuti fa, Celes ha scritto: Giá, i tuoi gatti sono diventati 44! Hahahahhahahhah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 17 maggio, 2016 Condividi Inviato 17 maggio, 2016 Lui è Falco! Mi morde e mi ruba il cibo dal piatto da quasi dieci anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 17 maggio, 2016 Condividi Inviato 17 maggio, 2016 1 minuto fa, Sapphire002 ha scritto: Lui è Falco! Mi morde e mi ruba il cibo dal piatto da quasi dieci anni Oddio che occhioni *^* Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 17 maggio, 2016 Condividi Inviato 17 maggio, 2016 2 minuti fa, Sapphire002 ha scritto: Lui è Falco! Mi morde e mi ruba il cibo dal piatto da quasi dieci anni Che amore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 17 maggio, 2016 Condividi Inviato 17 maggio, 2016 Adesso, MegaFrancy ha scritto: Oddio che occhioni *^* Non farti ingannare mai da lui. Mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 17 maggio, 2016 Condividi Inviato 17 maggio, 2016 Adesso, Sapphire002 ha scritto: Non farti ingannare mai da lui. Mai Vabbe' ma è davvero carino. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SadicGothorita Inviato 17 maggio, 2016 Condividi Inviato 17 maggio, 2016 4 minuti fa, Sapphire002 ha scritto: Lui è Falco! Mi morde e mi ruba il cibo dal piatto da quasi dieci anni FALCOOOOOÒÒOÒ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruby_Rose Inviato 17 maggio, 2016 Condividi Inviato 17 maggio, 2016 Non è recente la foto della mia Mimì,però quando fa, la prendo con me nel camion XD: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 17 maggio, 2016 Condividi Inviato 17 maggio, 2016 Maya, la piccola assassina di casa (3 anni lo scorso 15 marzo). Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ddraig Inviato 17 maggio, 2016 Condividi Inviato 17 maggio, 2016 2 ore fa, Gae ha scritto: oppai mitico drago gallese cremisi. issei, rias, asia zenovia akeno koneko rossweisse Kiba gasper e irina grande High school dxd Sono dovuto andarmi a vedere di cosa parlassi, non conosco High School DxD lol Per non andare completamente OT, aggiungo che dai miei nonni c'è un gran bel cagnone (meticcio, viene da un canile) bianco e marroncino che si chiama Rambo e che mio fratello ai suoi tempi ebbe un coniglietto che chiamò Louis. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 17 maggio, 2016 Condividi Inviato 17 maggio, 2016 (modificato) Comunque è questa la cagnolina di cui parlavo qualche post fa Spoiler Modificato 17 maggio, 2016 da Sevraine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 17 maggio, 2016 Condividi Inviato 17 maggio, 2016 Per quasi 6 anni ho avuto una bellissima tartaruga di terra, Camilla, a cui ero profondamente affezionata. Quando ci siamo dovute separare è stato straziante. Era cresciuta a dismisura e vivendo in un appartamento nemmeno troppo grande l'avrei condannata ad una vita di ristrettezze. La portai da alcuni parenti in campagna che ancora oggi mi mandano foto della mia Camillona che scorrazza felice :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 17 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2016 3 ore fa, MaxInve ha scritto: veramente il mio preferito è FFX Stavolta non ho indovinato ;P 3 ore fa, Sevraine ha scritto: Comunque è questa la cagnolina di cui parlavo qualche post fa Nascondi contenuto Che tenera che è! :3 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dante23_23 Inviato 17 maggio, 2016 Condividi Inviato 17 maggio, 2016 vivo in una cascina e scrivere tutti gli animali che ho è un po' lungo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 17 maggio, 2016 Condividi Inviato 17 maggio, 2016 7 ore fa, Mine_Chan ha scritto: Non è recente la foto della mia Mimì,però quando fa, la prendo con me nel camion XD: Camion...? Magari tuo padre lavora, eh? 3 ore fa, Dante23_23 ha scritto: vivo in una cascina e scrivere tutti gli animali che ho è un po' lungo XD Tante galline, vero? :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dante23_23 Inviato 17 maggio, 2016 Condividi Inviato 17 maggio, 2016 si anche ahaahh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruby_Rose Inviato 18 maggio, 2016 Condividi Inviato 18 maggio, 2016 (modificato) 7 ore fa, Combo ha scritto: Camion...? Magari tuo padre lavora, eh? Scusa ? e te chi ti manda ? mi conosci almeno per fare questo tipo di risposte random ? non credo proprio,quindi evita °L°. Comunque no cara, ho tutto di mio, compreso CQC ,ma perché devo tornare conti a una persona che manco conosco ._. ...... Modificato 18 maggio, 2016 da Mine_Chan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 18 maggio, 2016 Condividi Inviato 18 maggio, 2016 La mia cagnolina come immagine del profilo u.u Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 18 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2016 Adesso, Dangi ha scritto: La mia cagnolina come immagine del profilo u.u Piccina <3 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sylveon95 Inviato 18 maggio, 2016 Condividi Inviato 18 maggio, 2016 19 ore fa, Matrix ha scritto: Maya, la piccola assassina di casa (3 anni lo scorso 15 marzo). Nascondi contenuto che bella la torta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiina Inviato 18 maggio, 2016 Condividi Inviato 18 maggio, 2016 Io ho un cane di nome Skitty, incrocio fra un pincher ed un barboncino toy ma è uscito bruttissimo! Prima di tutto ha il corpo grosso, il collo enorme (tanto che non può portare il collare), la testa piccola e le zampine cortissime. Inoltre soffre di obesità: è di taglia media/piccola e pesa 13 kg, bisogna farlo dimagrire perché è quasi come un piccolo cinghiale, ma non so come fare, cerca sempre cibo e se non glielo dai mangia le schifezze fuori. Io amo questo cane e non vorrei che un giorno possa riscontrare problemi di salute, ora stiamo provando con i croccantini dietetici, se avete consigli li ascolto volentieri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 18 maggio, 2016 Condividi Inviato 18 maggio, 2016 Ho una canina di nome stella. Razza: beagle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sylveon95 Inviato 18 maggio, 2016 Condividi Inviato 18 maggio, 2016 (modificato) Le mie due cucciolette, Sofì (2 anni) e Minù (3 anni) Modificato 18 maggio, 2016 da sylveon95 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 18 maggio, 2016 Condividi Inviato 18 maggio, 2016 Io ho una cagnolina di ormai 9 anni, una bastardina che abbiamo preso in un canile quando aveva solo due mesi si chiama lilly Poi un anno fa abbiamo preso anche una gattina che si chiama flò Da poco lei ha partorito quattro micini <3 E noi ci teniamo quello nero che si chiama Anakin Mi voglio riempire di animali :0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati