Vai al commento

Ecco l'amiibo di Rowlet creato da un fan!

Liuk

Post raccomandati

7 minuti fa, jessy87pikachu ha scritto:

ci sento prio se poi alla fine tra i tre pokèmon quello che a lo stadio finale più figo e popplio XD

Non ho davvero capito cosa volevi dire xD

7 minuti fa, jessy87pikachu ha scritto:

ci sento prio se poi alla fine tra i tre pokèmon quello che a lo stadio finale più figo e popplio XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, DarkRaikou ha scritto:

XD ci godo se lo stadio finale di popplio e più bello dispetto agli altri due XD poi in quel caso andranno tutti dietro a popplio e lui come risposta li snobba tutti XD dicendo: "prima non mi calcolavate! ora vi attaccate al tram!" XD

Link al commento

2 minuti fa, jessy87pikachu ha scritto:

XD ci godo se lo stadio finale di popplio e più bello dispetto agli altri due XD poi in quel caso andranno tutti dietro a popplio e lui come risposta li snobba tutti XD dicendo: "prima non mi calcolavate! ora vi attaccate al tram!" XD

Sarebbe bello vedere un Greninja2 la vendetta, secondo me però sarà improbabile. Vedo più similitudini con Snivy-Serperior, con la versione base odiata da molti e l'evoluzione finale invece molto apprezzata

Link al commento

12 minuti fa, DarkRaikou ha scritto:

Sarebbe bello vedere un Greninja2 la vendetta, secondo me però sarà improbabile. Vedo più similitudini con Snivy-Serperior, con la versione base odiata da molti e l'evoluzione finale invece molto apprezzata

beh chi lo sa! magari toccherà allo stadio finale di litter essere il nuovo greninja, per lo meno lo vedo più lui come nuovo greninja, almeno secondo me. XD a popplio lo vedo come stadio finale tipo blaziken o swampert XD :) 

Modificato da jessy87pikachu
  • Mi Piace 1
Link al commento

15 minuti fa, DarkRaikou ha scritto:

Io adoravo sia snivy che froakie :mki:, però ammetto che su tepig avevo delle buone aspettative, ma su xy avevo optato su froakie prima di sapere le evo e via dicendo!

• Mi Piace 1
Link al commento

47 minuti fa, Rhaegar- ha scritto:

Io adoravo sia snivy che froakie :mki:, però ammetto che su tepig avevo delle buone aspettative, ma su xy avevo optato su froakie prima di sapere le evo e via dicendo!

Io su Y ho scelto Chespin perché è fantastico... Anche se poi si evolve xD

Link al commento

11 minuti fa, Chary ha scritto:

Oh, ma che carino!  *^*

Ora però voglio gli amiibo dì Litten e Popplio, SUBITOH:you:

Li faranno di sicuro... O meglio, su Popplio non ci giurerei ma la sua evo sicuramente ne avrà uno 

Link al commento

L'amiibo di Rowlet è carinissimo, lo comprerei all'istante!

Però basta con tutto questo odio per il povero Popplio! Anche lui ha bisogno d'amore!

È un pagliaccio, ride e scherza tutto il tempo, fa divertire gli altri e apparentemente è sempre allegro... Ma in realtà anche lui soffre, e tanto anche :cry:

Link al commento

Rowlet non è male come starter, mi preoccupa però cosa si inventino come evoluzioni... 

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento

2 ore fa, jessy87pikachu ha scritto:

Mi ricorda qualcosa...

• Mi Piace 1
Link al commento

2 ore fa, Chinotto ha scritto:

LOL i presupposti però secondo me sono per uno stadio finale di Litten clamoroso, uno comunque molto buono per Popplio mentre per Rowlet é talmente bello lui che il rischio di "rovinarsi" come è successo a Chespin è altissimo

Link al commento

Secondo me Rowlet nell'evoluzione diventerà solo un gufo più grande o un altro uccello ma comunque non cambierà molto...

Mentre Popplio (OK sono un po' di parte perché su 3 gen su 6 o scelto acqua) diventerà un bestia, vi dico, o una bestia o un simpaticone in effetti...

• Mi Piace 1
Link al commento

Spero vivamente in un amiibo futuro per Popplio e una sua rivalutazione da parte della gente. Trovo questo starter a livello di concept originale e ben riuscito. Quando si parlava di un ritorno al vecchio stile si intende pokemon rotondeggianti e semplici,immediati, e fra i tre nuovi Rowlet e Popplio racchiudono questo concetto alla perfezione. Litten è un pò troppo complesso secondo i miei gusti (cerchi sulle zampe). Non capisco perchè la gente chiede il ritorno al vecchio stile e poi criticano uno starter che può piacere o no ma dal punto di vista del concept è ben fatto.

Link al commento

2 minuti fa, Lorex93 ha scritto:

Spero vivamente in un amiibo futuro per Popplio e una sua rivalutazione da parte della gente. Trovo questo starter a livello di concept originale e ben riuscito. Quando si parlava di un ritorno al vecchio stile si intende pokemon rotondeggianti e semplici,immediati, e fra i tre nuovi Rowlet e Popplio racchiudono questo concetto alla perfezione. Litten è un pò troppo complesso secondo i miei gusti (cerchi sulle zampe). Non capisco perchè la gente chiede il ritorno al vecchio stile e poi criticano uno starter che può piacere o no ma dal punto di vista del concept è ben fatto.

Mah io sono di parte perché Litten lo adoro, ma non si può dire che il gatto di fuoco non abbia forme naturali... Poi Popplio sicuramente è ben disegnato, secondo me però il naso rosso e il suo aspetto felice da "cucciolo che non capisce ancora nulla" lo ha penalizzato oltre ogni immaginazione. Spero si riprenda con le evo, non arriverà al livello di Greninja ma come Swampert di sicuro

Link al commento

3 minuti fa, DarkRaikou ha scritto:

Mah io sono di parte perché Litten lo adoro, ma non si può dire che il gatto di fuoco non abbia forme naturali... Poi Popplio sicuramente è ben disegnato, secondo me però il naso rosso e il suo aspetto felice da "cucciolo che non capisce ancora nulla" lo ha penalizzato oltre ogni immaginazione. Spero si riprenda con le evo, non arriverà al livello di Greninja ma come Swampert di sicuro

Non ho assolutamente detto che Litten è brutto,anzi. Forse sono stato frainteso,ho detto solo che a mio gusto presenta molti particolari ma lo trovo interessante. Sul fatto dell'atteggiamento giocoso concordo,ma non lo vedo necessariamente come un difetto. Mi piace ragionare semplicemente sul concept e design visto che sono un grafico e ti assicuro che il fatto che sia ispirato ad un gatto secondo me lo aiuta a priori.

Link al commento

26 minuti fa, Lorex93 ha scritto:

Non ho assolutamente detto che Litten è brutto,anzi. Forse sono stato frainteso,ho detto solo che a mio gusto presenta molti particolari ma lo trovo interessante. Sul fatto dell'atteggiamento giocoso concordo,ma non lo vedo necessariamente come un difetto. Mi piace ragionare semplicemente sul concept e design visto che sono un grafico e ti assicuro che il fatto che sia ispirato ad un gatto secondo me lo aiuta a priori.

Anche secondo me l'essere gatto aiuta Litten a priori;) comunque per i troppi particolari non sono d'accordo, solo i "baffi" mi convincono poco il resto lo trovo fantastico

Link al commento