Liuk Inviato 18 maggio, 2016 Condividi Inviato 18 maggio, 2016 Un fan ha creato un amiibo raffigurante Rowlet, il Pokémon iniziale più amato della settima generazione secondo il sondaggio ufficiale su Twitter! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Hylian, Cloudy, cialex88 e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 18 maggio, 2016 Condividi Inviato 18 maggio, 2016 Popplio non è brutto, è Rowlet che è troppo bello Btw bello l'amiibo. E' stata aggiunta una reazione da Liuk, cialex88 e The_Karp 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 18 maggio, 2016 Condividi Inviato 18 maggio, 2016 L'amiibo è ben fatto, comunque... Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Liuk, The_Karp e Alternis 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 18 maggio, 2016 Condividi Inviato 18 maggio, 2016 ci sento prio se poi alla fine tra i tre pokèmon quello che a lo stadio finale più figo e popplio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 18 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2016 7 minuti fa, jessy87pikachu ha scritto: ci sento prio se poi alla fine tra i tre pokèmon quello che a lo stadio finale più figo e popplio XD Non ho davvero capito cosa volevi dire xD 7 minuti fa, jessy87pikachu ha scritto: ci sento prio se poi alla fine tra i tre pokèmon quello che a lo stadio finale più figo e popplio XD Non ho davvero capito cosa volevi dire xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 18 maggio, 2016 Condividi Inviato 18 maggio, 2016 2 minuti fa, DarkRaikou ha scritto: Non ho davvero capito cosa volevi dire xD XD ci godo se lo stadio finale di popplio e più bello dispetto agli altri due XD poi in quel caso andranno tutti dietro a popplio e lui come risposta li snobba tutti XD dicendo: "prima non mi calcolavate! ora vi attaccate al tram!" XD E' stata aggiunta una reazione da Zem1992 e Liuk 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 18 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2016 2 minuti fa, jessy87pikachu ha scritto: XD ci godo se lo stadio finale di popplio e più bello dispetto agli altri due XD poi in quel caso andranno tutti dietro a popplio e lui come risposta li snobba tutti XD dicendo: "prima non mi calcolavate! ora vi attaccate al tram!" XD Sarebbe bello vedere un Greninja2 la vendetta, secondo me però sarà improbabile. Vedo più similitudini con Snivy-Serperior, con la versione base odiata da molti e l'evoluzione finale invece molto apprezzata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 18 maggio, 2016 Condividi Inviato 18 maggio, 2016 (modificato) 12 minuti fa, DarkRaikou ha scritto: Sarebbe bello vedere un Greninja2 la vendetta, secondo me però sarà improbabile. Vedo più similitudini con Snivy-Serperior, con la versione base odiata da molti e l'evoluzione finale invece molto apprezzata beh chi lo sa! magari toccherà allo stadio finale di litter essere il nuovo greninja, per lo meno lo vedo più lui come nuovo greninja, almeno secondo me. XD a popplio lo vedo come stadio finale tipo blaziken o swampert XD Modificato 18 maggio, 2016 da jessy87pikachu E' stata aggiunta una reazione da Liuk 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 18 maggio, 2016 Condividi Inviato 18 maggio, 2016 15 minuti fa, DarkRaikou ha scritto: Sarebbe bello vedere un Greninja2 la vendetta, secondo me però sarà improbabile. Vedo più similitudini con Snivy-Serperior, con la versione base odiata da molti e l'evoluzione finale invece molto apprezzata Io adoravo sia snivy che froakie , però ammetto che su tepig avevo delle buone aspettative, ma su xy avevo optato su froakie prima di sapere le evo e via dicendo! E' stata aggiunta una reazione da Liuk 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 18 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2016 47 minuti fa, Rhaegar- ha scritto: Io adoravo sia snivy che froakie , però ammetto che su tepig avevo delle buone aspettative, ma su xy avevo optato su froakie prima di sapere le evo e via dicendo! Io su Y ho scelto Chespin perché è fantastico... Anche se poi si evolve xD E' stata aggiunta una reazione da Rhaegar- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 18 maggio, 2016 Condividi Inviato 18 maggio, 2016 Oh, ma che carino! *^* Ora però voglio gli amiibo dì Litten e Popplio, SUBITOH E' stata aggiunta una reazione da jessy87pikachu e Liuk 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 18 maggio, 2016 Condividi Inviato 18 maggio, 2016 Oh, ma che carino! *^* Ora però voglio gli amiibo dì Litten e Popplio, SUBITOH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 18 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2016 11 minuti fa, Chary ha scritto: Oh, ma che carino! *^* Ora però voglio gli amiibo dì Litten e Popplio, SUBITOH Li faranno di sicuro... O meglio, su Popplio non ci giurerei ma la sua evo sicuramente ne avrà uno E' stata aggiunta una reazione da Hylian 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengarX Inviato 18 maggio, 2016 Condividi Inviato 18 maggio, 2016 L'amiibo di Rowlet è carinissimo, lo comprerei all'istante! Però basta con tutto questo odio per il povero Popplio! Anche lui ha bisogno d'amore! È un pagliaccio, ride e scherza tutto il tempo, fa divertire gli altri e apparentemente è sempre allegro... Ma in realtà anche lui soffre, e tanto anche E' stata aggiunta una reazione da jessy87pikachu, Shiina e Liuk 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 18 maggio, 2016 Condividi Inviato 18 maggio, 2016 Rowlet non è male come starter, mi preoccupa però cosa si inventino come evoluzioni... E' stata aggiunta una reazione da jessy87pikachu 1 Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 18 maggio, 2016 Condividi Inviato 18 maggio, 2016 2 ore fa, jessy87pikachu ha scritto: XD ci godo se lo stadio finale di popplio e più bello dispetto agli altri due XD poi in quel caso andranno tutti dietro a popplio e lui come risposta li snobba tutti XD dicendo: "prima non mi calcolavate! ora vi attaccate al tram!" XD Mi ricorda qualcosa... E' stata aggiunta una reazione da Liuk 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 maggio, 2016 Condividi Inviato 18 maggio, 2016 Mio! ** E' stata aggiunta una reazione da Liuk 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 18 maggio, 2016 Condividi Inviato 18 maggio, 2016 6 minuti fa, Chinotto ha scritto: Mi ricorda qualcosa... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 18 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2016 2 ore fa, Chinotto ha scritto: Mi ricorda qualcosa... LOL i presupposti però secondo me sono per uno stadio finale di Litten clamoroso, uno comunque molto buono per Popplio mentre per Rowlet é talmente bello lui che il rischio di "rovinarsi" come è successo a Chespin è altissimo E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 18 maggio, 2016 Condividi Inviato 18 maggio, 2016 Secondo me Rowlet nell'evoluzione diventerà solo un gufo più grande o un altro uccello ma comunque non cambierà molto... Mentre Popplio (OK sono un po' di parte perché su 3 gen su 6 o scelto acqua) diventerà un bestia, vi dico, o una bestia o un simpaticone in effetti... E' stata aggiunta una reazione da Liuk 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorex93 Inviato 18 maggio, 2016 Condividi Inviato 18 maggio, 2016 Spero vivamente in un amiibo futuro per Popplio e una sua rivalutazione da parte della gente. Trovo questo starter a livello di concept originale e ben riuscito. Quando si parlava di un ritorno al vecchio stile si intende pokemon rotondeggianti e semplici,immediati, e fra i tre nuovi Rowlet e Popplio racchiudono questo concetto alla perfezione. Litten è un pò troppo complesso secondo i miei gusti (cerchi sulle zampe). Non capisco perchè la gente chiede il ritorno al vecchio stile e poi criticano uno starter che può piacere o no ma dal punto di vista del concept è ben fatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 18 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2016 2 minuti fa, Lorex93 ha scritto: Spero vivamente in un amiibo futuro per Popplio e una sua rivalutazione da parte della gente. Trovo questo starter a livello di concept originale e ben riuscito. Quando si parlava di un ritorno al vecchio stile si intende pokemon rotondeggianti e semplici,immediati, e fra i tre nuovi Rowlet e Popplio racchiudono questo concetto alla perfezione. Litten è un pò troppo complesso secondo i miei gusti (cerchi sulle zampe). Non capisco perchè la gente chiede il ritorno al vecchio stile e poi criticano uno starter che può piacere o no ma dal punto di vista del concept è ben fatto. Mah io sono di parte perché Litten lo adoro, ma non si può dire che il gatto di fuoco non abbia forme naturali... Poi Popplio sicuramente è ben disegnato, secondo me però il naso rosso e il suo aspetto felice da "cucciolo che non capisce ancora nulla" lo ha penalizzato oltre ogni immaginazione. Spero si riprenda con le evo, non arriverà al livello di Greninja ma come Swampert di sicuro E' stata aggiunta una reazione da jessy87pikachu e Lorex93 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorex93 Inviato 18 maggio, 2016 Condividi Inviato 18 maggio, 2016 3 minuti fa, DarkRaikou ha scritto: Mah io sono di parte perché Litten lo adoro, ma non si può dire che il gatto di fuoco non abbia forme naturali... Poi Popplio sicuramente è ben disegnato, secondo me però il naso rosso e il suo aspetto felice da "cucciolo che non capisce ancora nulla" lo ha penalizzato oltre ogni immaginazione. Spero si riprenda con le evo, non arriverà al livello di Greninja ma come Swampert di sicuro Non ho assolutamente detto che Litten è brutto,anzi. Forse sono stato frainteso,ho detto solo che a mio gusto presenta molti particolari ma lo trovo interessante. Sul fatto dell'atteggiamento giocoso concordo,ma non lo vedo necessariamente come un difetto. Mi piace ragionare semplicemente sul concept e design visto che sono un grafico e ti assicuro che il fatto che sia ispirato ad un gatto secondo me lo aiuta a priori. E' stata aggiunta una reazione da jessy87pikachu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 18 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2016 26 minuti fa, Lorex93 ha scritto: Non ho assolutamente detto che Litten è brutto,anzi. Forse sono stato frainteso,ho detto solo che a mio gusto presenta molti particolari ma lo trovo interessante. Sul fatto dell'atteggiamento giocoso concordo,ma non lo vedo necessariamente come un difetto. Mi piace ragionare semplicemente sul concept e design visto che sono un grafico e ti assicuro che il fatto che sia ispirato ad un gatto secondo me lo aiuta a priori. Anche secondo me l'essere gatto aiuta Litten a priori;) comunque per i troppi particolari non sono d'accordo, solo i "baffi" mi convincono poco il resto lo trovo fantastico E' stata aggiunta una reazione da jessy87pikachu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 mo vedete che nintendo lo realizza veramente E' stata aggiunta una reazione da Liuk 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati