Vai al commento

[Vincitori] Torneo Catch and Evolve - 2° Edition

TheShadowKing

Post raccomandati

IMOUeVG.png

Salve a tutti e benvenuti nel topic di celebrazione dei vincitori:

Senza aspettare ancora, vi annuncio subito il nuovo campione di PM della Tier non ufficiale "Catch and Evolve":

@Teogreninja!

Complimenti a lui e alla sua squadra finale composta da Tangela, Stoutland, Breloom e Scrafty.

Al secondo posto, invece, troviamo:

@CATB!

Complimenti anche a lui e ai suoi fedeli compagni, ovvero Arbok, Hydreigon, Lanturn e Accelgor.

Infine, al terzo posto, c'è:

@Micaiah!

Ancora complimenti per la posizione, ottenuta grazie a Misdreavus, Accelgor e Wailord.

Da non dimenticare l'altro sfidante per il terzo posto:

@Spyro190,

che purtroppo non è riuscito a raggiungere il podio insieme a Marowak, Herdier e Simipour...

I premi in PP sono qua sotto e verranno consegnati al più presto:

Spoiler

Prima dei premi, vi spiego come ho calcolato la somma: allora, per iniziare c'è la quota che si ottiene per aver raggiunto il podio. Per il primo posto, si ottiene 0.70. Per il secondo, 0,50. Per il terzo, 0,30. Poi c'è la quota che si aggiunge per le prestazioni ottenute durante il torneo. In caso di BO3, assegno 3 punti in caso di un 2-0, mentre assegno un solo punto in caso di un 2-1. Per le sfide secche, invece, assegno 3 punti. Naturalmente, in caso di sconfitta, non si ottiene nessun punto. La quota finale è la somma di tutti i punti ottenuti nelle sfide e il corrispettivo in PP è [1 punto = 0,10 PP].

Qui sotto potete finalmente vedere quanto avete guadagnato! ^^ 

1° Posizione; Teogreninja

0,80 [Podio] + 0,80 [Prestazioni] = 1.60 PP

2° Posizione; CATB

0,50 [Podio] + 0,50 [Prestazioni] = 1.00 PP

3° Posizione; Micaiah

0,30 [Podio] + 0,90 [Prestazioni] = 1.20 PP

4° Posizione; Spyro190

Bonus per aver fatto una sfida in più = 0.50 PP

Ad alcuni potrà sembrare ingiusto il metodo di valutazione (mi riferisco soprattutto al caso di Micaiah che ha guadagnato più di CATB, pur essendo arrivato terzo), ma il fatto è semplice: un partecipante che ha vinto quasi tutte le sfide e ne ha persa solo una, che gli è stata fatale, merita di guadagnare un pochino di più rispetto ad un altro partecipante che ha vinto tutte le sfide ma perdendone alcune. Se secondo voi è un problema, sentitevi liberi di mandare un MP dove possiamo discuterne lì :) 

Ne approfitto quindi per ringraziare alcune persone: @Spighetta per la Sign che vedete in alto e tutti gli altri partecipanti, che nonostante non abbiano raggiunto il podio, meritano comunque un applauso per averci provato. Vi aspetto quindi in una probabile futura terza edizione del torneo "C&E"! ^^ 

P.S. Ah, ricordatevi di votare nel sondaggio che trovate nel topic del torneo, ovvero qui. Grazie per la collaborazione!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Daccordissimo con il maggior quantitativo di punti a Micaiah, lo ammetto tranquillamente di essermi sempre salvato per il rotto della cuffia utilizzando la strategia più bizzarra e spiazzante mi venisse in mente. Il mio risultato non ha nulla a che vedere con la bravura.

Link al commento

9 ore fa, CATB ha scritto:

Daccordissimo con il maggior quantitativo di punti a Micaiah, lo ammetto tranquillamente di essermi sempre salvato per il rotto della cuffia utilizzando la strategia più bizzarra e spiazzante mi venisse in mente. Il mio risultato non ha nulla a che vedere con la bravura.

Non dire così, se sei arrivato secondo vuol dire che comunque che sei stato bravo :) Felice di vedere che siete d'accordo con il metodo di valutazione!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...