Vai al commento


PSS e Pokémon Io&Te in Sole e Luna?


Post raccomandati

Stavo pensando se in sole e Luna ci saranno il PSS, il Pokémon Io&Te e il Super allenamento virtuale come in XY. 

Secondo me sono da riconfermare ma poi, se dovessero togliere il Pokémon Io&Te, come si evolverebbe Eevee in Sylveon?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non credo che li toglieranno.

Insomma, li hanno inseriti in ORAS quando non c'entravano una mazza, mooooolto probabilmente ci saranno anche su Sole e Luna.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no, non li leveranno

sarebbe stupido

e inutile

e controproducente

non si possono trovare ragioni per cui dovrebbe essere rimosso, anche per le funzionalità di evoluzione simili a sylveon o azurill che quasi sicuramente verranno adattate su altri pokemon di settima generazione

tu stesso non hai messo punti a sfavore nell'introduzione

credo non troveremo risposte negative in questo topic

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, Gallady ha scritto:

no, non li leveranno

sarebbe stupido

e inutile

e controproducente

non si possono trovare ragioni per cui dovrebbe essere rimosso, anche per le funzionalità di evoluzione simili a sylveon o azurill che quasi sicuramente verranno adattate su altri pokemon di settima generazione

tu stesso non hai messo punti a sfavore nell'introduzione

credo non troveremo risposte negative in questo topic

La penso come te. L'unica cosa che mi ha fatto sorgere il dubbio è il cambio di generazione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo che siano indispensabili tutti quanti, sia il SAV (magari fatto un po' meglio), sia il PokéIo&Te (Sì, mi piace accarezzare eevee *^*), sia il PSS. Altrimenti sarebbe come togliere i centri Pokémon dai giochi a venire (?). E poi, per quale motivo non dovrebbero più far mangiare dei gustosissimi bignè al Pokémon di un allenatore? *^*

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me non li metteranno, o meglio non con il nome che conosciamo, ma sotto un'altra salsa 

(Ad esempio il C-gear e il PSS svolgono funzioni simili).

Quindi magari al posto del PSS avremo un'altra cosa ma con la stessa funzione.

Gli altri due forse li lasciano così come sono

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non darei subito per scontato che rimangano, perché mi sa tanto di esclusiva della sesta generazione e potrebbero sostituirle con molta facilità.

Fatto sta che mi piacerebbe molto rimanessero, il PSS per la comodità, ma sopratutto il Poké Io&Te, meccanica dei giochi Pokémon che mi piace di più in assoluto e su cui ho speso ore. çwç

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il Poké Io&Te ci sarà sicuramente; con certezza quasi assoluta avrà nuovi minigiochi, feature extra, e cose del genere, ma sicuro rimarrà. Non solo perchè "sennò come evolvo Sylveon", visto che la Prism Scale ci insegna che Feebas può evolversi anche senza bellezza al max, più che altro perchè ha riscosso molto successo e sarebbe stupido toglierlo.

 

Il SAV anche credo rimarrà, pur subendo anche lui delle modifiche (per assegnare pochi EV, tipo 24 o 32, rimane la scelta migliore).

 

Il PSS potrebbe anche venire rimpiazzato da qualcos'altro che abbia una funzione equivalente.

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il SAV andrebbe molto migliorato per motivi ovvi 

Il PSS alla fine possono toglierlo e rinpiazzarlo con il nuovo aggeggio che ci da la madre o il professore

Il poké io&te magari lasciano le funzioni principali e lo mettono in mezzo ad altro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...