Hylian Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 3 ore fa, BloodyRed ha scritto: Come ho già detto in un messaggio precedente secondo me veleno non sarebbe giusto...nel senso che ci sarebbe già Umbreon, gli potrebbero dare il doppio tipo buio/veleno dato che nelle voci del pokedex afferma che la sua pelle rilascia tossine ma poi non impara nulla di mosse veleno Impara Tossina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 3 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2016 2 minuti fa, Chary ha scritto: Impara Tossina Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovall Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Certo che sì! Lotta e volante adesso! Speriamo in bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 20 ore fa, Chary ha scritto: Impara Tossina Si va beh Però salendo di livello non impara nessuna mossa veleno...solo tossina tramite mt Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grishmak Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Non so se mi farebbe piacere vedere una nuova Eveevoluzione. Di certo un giorno ne introdurranno una. Le Eeveevoluzioni fanno parte di quel gruppo di pokemon salva immaginazione, ovvero, se i disegnatori di nuove specie perdono l'immaginazione vanno a pescarsi una nuova evoluzione di Eevee. A me Sylveon non è piaciuto particolarmente. Staremo a vedere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 On 19 maggio 2016 at 17:59, Pokestef ha scritto: a me farebbe piacere eeveevoluzione di tipo drago e un eeveevoluzione di tipo folletto Ma l'evoluzione di Eevee di tipo folletto c'è già è Sylveon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovall Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 E se invece di esserci nuove Eeveevoluzioni potenziassero quelle che già esistono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokélulu Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 io penso che non ci sarà un' altra evoluzione per eevee ma se proprio vogliono voglio quella di tipo acciaio e poi a me basta il mio amato FLAREON Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano9704 Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Buonasera ragazzi, non so perchè ma da qualche giorno mi fluttua in testa l'idea che la nuova eeveevoluzione possa essere un tipo volante. Voi che ne pensata? E secondo voi, nel caso pensiate che sia un altra la eeveevoluzione, su quale tipo puntereste? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Spettro o Drago, assolutamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Spectreon, VOGLIAMO SPECTREON! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Drago! Poi boh, è l' anniversario... secondo me ci sta! Volante sarebbe curioso, non riesco ad immaginarmelo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Acciaio? No one? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GIANNIX3D Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Il tipo spettro ok ma non ce lo vedo un eevee con la "faccia" di salamence(o di qualsiasi altro tipo drago) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Non ci saranno altre eeveeluzioni,mi duole dirlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Non ci saranno altre eeveeluzioni,mi duole dirlo. Perché? Devono completarli i tipi. 7 minuti fa, GIANNIX3D ha scritto: Il tipo spettro ok ma non ce lo vedo un eevee con la "faccia" di salamence(o di qualsiasi altro tipo drago) Drago non significa necessariamente rettile, abbiamo Altaria che è un uccello o Flygon che è un insetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Perché? Devono completarli i tipi. Drago non significa necessariamente rettile, abbiamo Altaria che è un uccello o Flygon che è un insetto Ma a quanto pare hanno deciso che ci sarà un eevoluzione una generazione sì e una no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 6 ore fa, Zarxiel ha scritto: Spectreon, VOGLIAMO SPECTREON! Infatti datemi eevee spettro e nessuno si farà male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Adesso, StabnShoot ha scritto: Ma a quanto pare hanno deciso che ci sarà un eevoluzione una generazione sì e una no. Beh, oddio, se consideriamo le gen in cui non le ha, sono solo la 3 e la 5, la 3 ha solo pre-evo vecchie, mentre la 5 non è collegate ad altre gen, quindi non è detto... potresti aver ragione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Dai, Steeleon. O Geareon. O Machineon. Sentite che nome figo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 1 minuto fa, StabnShoot ha scritto: Dai, Steeleon. O Geareon. O Machineon. Sentite che nome figo. Steeleon mi pare un nome troppo scontato, visto che ha proprio il tipo nel nome... Geareon o Metaleon mi sembrano migliori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Steeleon mi pare un nome troppo scontato, visto che ha proprio il tipo nel nome... Geareon o Metaleon mi sembrano migliori. MACHINEON senti che nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Adesso, StabnShoot ha scritto: MACHINEON senti che nome Pure questo è bello, anche se mi fa più pensare ad un robot e non credo sia il caso di Eevee, ma tutto è possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 6 ore fa, StabnShoot ha scritto: Dai, Steeleon. O Geareon. O Machineon. Sentite che nome figo. Steeleon è un nome molto figo, ma perche invece di farci tribolare non possono farle tutte in una? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 9 minuti fa, Fenrir ha scritto: Non ci saranno altre eeveeluzioni,mi duole dirlo. Hai per caso la sfera di cristallo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.