Vai al commento



Nuova Eeveeluzione? Sì o no?


Post raccomandati

Ho deciso di aprire questo topic per far confrontare varie opinioni di alcuni di voi su una nuova Eeveeluzione; in passato ho aperto un sondaggio sul tipo, adesso che ormai sappiamo un po' di più del gioco, la domanda è questa:

Ci sarà un'altra Eeveeluzione in questa 7ª gen.?

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Phoenic ha scritto:

Mh, a meno che non aggiungono un altro tipo (e non credo) penso proprio di no... Potremmo sperare massimo in un'evoluzione di tipo normale: Eeveon?

Eeveeon è figo però, devo ammetterlo :azaz:

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di palpabili eevoluzioni ancora ne mancano (tipo spettro, veleno, acciaio, terra, lotta, ecc), però sbaglio o, tralasciando la prima generazione, soltando nelle generazioni pari sono state introdotte nuove eevoluzioni?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Enemy ha scritto:

Ma quante Eeveeluzioni volete?

65?

Qualcosa del genere

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho eliminato l'altra discussione uguale con meno risposte creata probabilmente per problemi di lag. :)

 

Comunque sia, io spero di si, adoro Eevee e le sue evoluzioni.

Ma secondo una vecchia teoria, inseriscono una o più evoluzioni ogni generazione pari, a parte la prima.

 

ma comunque, io ci spero. E spero di vedere anche altre evoluzioni di vecchie conoscenze. :)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Pokestef ha scritto:

a me farebbe piacere eeveevoluzione di tipo drago e un eeveevoluzione di tipo folletto ;)

Ehm ci sarebbe sylveon di tipo folletto ma va bene XD 

Io spero al più presto in una eeveeluzione terra, una spettro e una di tipo acciaio. E perché no anche una drago, so che è improbabile che ne mettano quattro ma mi basta anche una di queste :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È probabile, di tipi da sfruttare ce ne sono ancora diversi. Magari ne introdurranno una nuova basata un po' sull'ambiente delle Hawaii, sarebbe carina come cosa. Quindi sarei propenso a pensare ad una eeveeluzione di tipo Terra, o ancora meglio di tipo Roccia!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me le eeveeluzioni piacciono parecchio quindi se ne aggiungeranno altre ben venga, più che altro sarei curiosa sul metodo di evoluzione visto che sono sempre abbastanza particolari (ad eccezione delle prime con le pietre chiaro). Se introducessero nuovi tipi le loro evoluzioni sarebbero legate alla felicità/amicizia, a specifici luoghi in-game come gli ultimi o inventerebbero altri nuovi metodi? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Terra ce lo vedo bene.
Spettro abbastanza anche, e immagino farebbe pure contento il nostro @Zarxiel xD

Per il resto, mi sembrano meno fattibili.
Se questo non togliesse spazio ad altre evoluzioni di cui si sente maggiore bisogno, sarei più che favorevole.
Ma spero che Game Freak si concentri nel valorizzare certi pokémon dimenticati da Dio. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi lo dice il nome "eevee" quindi ce una buona possibilità che abbia un evoluzione per ogni tipo. Sylveon ce stato non per dire "e l ultima eeveelution" ma per fare da... beh, diciamo "mascotte", al tipo folletto, ovvero il nuovo tipo aggiunto nella sesta generazione. 

Ora non penso che le mettano tutte in una generazione, ma possiamo stare tranquilli per il fatto che finché mancherà anche un solo tipo di eevee vuol dire che ci sarà una generazione successiva xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, ChefTony ha scritto:

Terra ce lo vedo bene.
Spettro abbastanza anche, e immagino farebbe pure contento il nostro @Zarxiel xD

Per il resto, mi sembrano meno fattibili.
Se questo non togliesse spazio ad altre evoluzioni di cui si sente maggiore bisogno, sarei più che favorevole.
Ma spero che Game Freak si concentri nel valorizzare certi pokémon dimenticati da Dio. 

Nel team SUBITISSIMO XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dì solito nelle Generazioni Dispari(3^ e 5^ Gen) non ne vengono aggiunte(tranne nella 1^).

Non dico che sia una regola però potrebbe essere come ho detto io.

Comunque, se mai ne dovessero fare un'altra è obbligatoria quella di Tipo Drago, il motivo ve lo devo anche dire? 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Chary ha scritto:

Dì solito nelle Generazioni Dispari(3^ e 5^ Gen) non ne vengono aggiunte(tranne nella 1^).

Non dico che sia una regola però potrebbe essere come ho detto io.

Comunque, se mai ne dovessero fare un'altra è obbligatoria quella di Tipo Drago, il motivo ve lo devo anche dire? 

 

Be', a me sì. Ci sono molti tipi che andrebbero valorizzati, come lo Spettro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...