Vai al commento



Nuova Eeveeluzione? Sì o no?


Post raccomandati

Adesso, Chary ha scritto:

Nelle Wiki il Folletto lo catalogano come Speciale.

Poi, boh.

 

A dire il vero non è catalogato lì, semplicemente prima della 6 gen esistevano: 9 tipi fisici e 8 speciali, l'ordine del template era usato sin dalla 3° gen (in cui c'era la suddivisione), ma con la 4° è sparita e hanno lasciato l'ordine. Con l'introduzione di Folletto lo hanno semplicemente inserito nell'unico spazio vuoto, ovvero nella colonna dove PRIMA c'erano i tipi speciali.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

A dire il vero non è catalogato lì, semplicemente prima della 6 gen esistevano: 9 tipi fisici e 8 speciali, l'ordine del template era usato sin dalla 3° gen (in cui c'era la suddivisione), ma con la 4° è sparita e hanno lasciato l'ordine. Con l'introduzione di Folletto lo hanno semplicemente inserito nell'unico spazio vuoto, ovvero nella colonna dove PRIMA c'erano i tipi speciali.

Grazie per le delucidazioni, non sapevo che questa Catalogazione non c'è più ora ma ora lo so.

Quindi, potrebbero fare altre Eevelutions e non per forza quella di Tipo Drago, beh, allora voglio il tipo Volante, il Tipo Roccia, Acciaio e Spettro. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Chary ha scritto:

Grazie per le delucidazioni, non sapevo che questa Catalogazione non c'è più ora ma ora lo so.

Quindi, potrebbero fare altre Eevelutions e non per forza quella di Tipo Drago, beh, allora voglio il tipo Volante, il Tipo Roccia, Acciaio e Spettro. 

Potrebbero farne una qualsiasi come potrebbero non farne nessuna, se faranno il tipo Drago per prima comunque è perché da quanto ho visto in giro è la più richiesta :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Potrebbero farne una qualsiasi come potrebbero non farne nessuna, se faranno il tipo Drago per prima comunque è perché da quanto ho visto in giro è la più richiesta :)

Staremo a vedere...anche se non credo che ne facciano nuove solo dopo una Generazione ma chissà, GF è imprevedibile.

Fatto sta, che alla fine, le faranno tutte xD. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rimane però sempre il dubbio se ci saranno evoluzioni nella settima generazione. Da quello che abbiamo visto finora le generazioni dispari hanno avuto pochi collegamenti con le altre (Io ho addirittura una fifa che non mettano neanche nuove mega evoluzioni pensate un Po xD). 

Al massimo nella terza abbiamo avuto due pre evoluzioni. 

Non voglio divagare troppo, dal momento che la discussione tratta di eevee e delle sue evoluzioni. Concludo dicendo che molto probabilmente non ci saranno evoluzioni questo giro, poi non si sa mai, in fin dei conti non è mai stato detto dalla GF che le generazioni dispari non avranno mai un evoluzione di pokemon già esistenti. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 21 maggio 2016 at 09:22, Angry Birds99 ha scritto:

Prego di  no, ne ho piene le scatole di eevolutions.

Primo sono sopravvalutatissimi, secondo sono per furries.

Beh, ce ne sono tante buone e anche ben disegnate.... Poi in generale sta al giocatore saper usare ogni pkmn. Sylveon, per esempio, è oggettivamente buono, così come Umbreon è un buon wall speciale. 

Detto questo non penso ne vedremo qualcuna in settima gen. La prossima sarà in 8ª e sarà di tipo Drago, l'ultima, chiudendo così la categoria dei "tipi speciali".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me va bene qualsiasi tipo basta che non sia lotta.Lo so che ci sono le Swords of Justice, ma trovo semplicemente stupida l'idea di un quadrupede di tipo lotta

 

On 21/5/2016 at 09:22, Angry Birds99 ha scritto:

 secondo sono per furries.

 

lol, secondo questa logica la quasi totalità dei pokemon è considerata furries, dato che si possono contare anche rettili e uccelli. :asduj1:

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma se la fanno la fanno

Se non la fanno pace

Spoiler

Tanto alla fine è Pardini.

 

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Flow ha scritto:

lol, secondo questa logica la quasi totalità dei pokemon è considerata furries, dato che si possono contare anche rettili e uccelli. :asduj1:

I furry sono pazzi, loro rendono antropomorfi tutti i pokemon, persino un Bronzor se vogliono.

Ma alle eevolutions ci stanno più attaccati, fidati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Imho non avrebbe senso rilasciare una nuova Eeveeluzione a questo punto, anche se vedo molte richieste del tipo Drago =/

È stato fatto con Sylveon per "sponsorizzare" e in qualche modo anche leakare il tipo Folletto, che è entrato in gioco proprio per Counterare il tipo Drago, avevano l'occasione per farlo ma non l'hanno fatto, quindi credo proprio che bisognerà mettersi l'anima in pace sull'argomento Eeveeluzioni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On ‎20‎/‎05‎/‎2016 at 20:32, Chary ha scritto:

Dì solito nelle Generazioni Dispari(3^ e 5^ Gen) non ne vengono aggiunte(tranne nella 1^).

Non dico che sia una regola però potrebbe essere come ho detto io.

Comunque, se mai ne dovessero fare un'altra è obbligatoria quella di Tipo Drago, il motivo ve lo devo anche dire? 

 

Tipo drago e magari con unghiedure ? Spettacolare, il drago puro é il mio tipo preferito, potrebbe diventare facilmente il mio Pokemon preferito e uno dei più utilizzati in ou con buone statistiche é un buon set

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Franci ha scritto:

Facessero una benedetta Eeveeluzione di tipo Acciaio.

potrebbe essere solo un difensore fisico con discrete qualità offensive, tutte le eeveevoluzioni sono per lo più difensive e quelle offensive a parte jolteon sono inutili, se proprio devono farla che la facciano offensiva di tipo drago o veleno magari

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, baccarancia ha scritto:

potrebbe essere solo un difensore fisico con discrete qualità offensive, tutte le eeveevoluzioni sono per lo più difensive e quelle offensive a parte jolteon sono inutili, se proprio devono farla che la facciano drago o veleno magari

Veleno non ce lo vedo. Cioè, un animale così puccioso e carino diventare un essere velenoso... :|

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Franci ha scritto:
4 minuti fa, Franci ha scritto:

Veleno non ce lo vedo. Cioè, un animale così puccioso e carino diventare un essere velenoso... :|

Veleno non ce lo vedo. Cioè, un animale così puccioso e carino diventare un essere velenoso... :|

allora drago u.u comunque la gamefreak con eevee non ha mai sbagliato, una più bella dell'altra... Poi ci sono anche Pokemon veleno dolci tipo i nidoran :love_emote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi piacerebbe tantissimo una nuova eeveeluzione! *^*

Magari Veleno, Spettro, Acciaio o Drago! *A*

Purtroppo dubito ne aggiungeranno una nuova. Seppur sarebbe bellissimo, non introdurranno quasi sicuramente un nuovo tipo. Di conseguenza, non gli servirebbe un pokémon come la settantesima evoluzione di Eevee. :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il fatto è anche che le diverse eevelutions hanno una distribuzione diversa delle stesse statistiche, dopo tutti questi eevee non è più scontato che riescano a farne un altro che abbia una differenza sostanziale con gli altri , oltre al tipo, tanto da giustificare la sua creazione..

E non fraintendermi, io adoro le eeveelutions

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guardate io sono un amante delle evoluzioni di Eevee, fosse per me ne farei una per tipo contando anche il normale, ma adesso come adesso, quelle che mi piacerebbe di più vedere sono quella Veleno e quella Roccia. Ma morirei dalla voglia di vedere le mega di quelle che secondo me sono le evoluzioni più forte Espeon e quella più figa Umbreon 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come ho già detto in un messaggio precedente secondo me veleno non sarebbe giusto...nel senso che ci sarebbe già Umbreon, gli potrebbero dare il doppio tipo buio/veleno dato che nelle voci del pokedex afferma che la sua pelle rilascia tossine ma poi non impara nulla di mosse veleno:sweat:

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...