Vai al commento



Nuova Eeveeluzione? Sì o no?


Post raccomandati

5 minuti fa, MoonEevee ha scritto:

Ovvio che si! Che domande fate? :love_emote::love_emote:

Direi che per terminare i tipi speciali manca il drago, poi volendo possono passare a quelli fisici!

#eevolutionspertutti

#eevolutionsforever

#neweevolutions

#dracheon

Qualcosa mi diceva che avresti commentato ahahaha ^^

 

#dracheon e magari anche una bella Eevoluzione volante. Owo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solo nella 3 e 5 generazione non hanno introdotto nessuna eevoluzione e verrebbe da pensare che anche nella settima non ne vedremo una nuova ma se pensate al collegamento dei 20 anni pokemon e alla prima generazione spero che un pensierino ce lo facciano ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 19/5/2016 at 17:50, Enemy ha scritto:

Ma quante Eeveeluzioni volete?

65?

 

A Dunsparce non ci pensa nessuno (vabb che è già perfetto così).

Sai com'è, esistono 18 tipi e 8 eeveeluzioni... Ormai si è capito qual è l'obiettivo entro la fine dei Pokémon...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Chary ha scritto:

Il motivo è che l'unico Tipo Speciale che manca è proprio il Drago.

E quindi? Questo gli da precedenza?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Saix ha scritto:

E quindi? Questo gli da precedenza?

Yep. 

Magari, poi passeranno ai tipi Fisici ma almeno, secondo me, dovrebbero finire quelli Speciali e non è che ci voglia tanta fatica, manca solo il tipo Drago. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Saix ha scritto:

E quindi? Questo gli da precedenza?

Yep. 

Magari, poi passeranno ai tipi Fisici ma almeno, secondo me, dovrebbero finire quelli Speciali e non è che ci voglia tanta fatica, manca solo il tipo Drago. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bha , io non credo che ci saranno altre Eevoluzioni (perlomeno per molto tempo) , e vi spiego anche il perchè (teoria mia) :

nella 1a Gen. hanno inserito le prime tre Eevoluzioni (Jolten , Flareon e Vaporeon) per dare un senso alle pietre evolutive , e anche perchè appunto era il primo "capitolo" . Nella seconda generazione hanno aggiunto le altre due (Espeon , Umbreon) per introdurre la novità della felicità (che ricordo essere sino ad allora esclusiva di Pokemon Giallo) . In quarta generazione ne hanno aggiunti altri due (Leafeon e Glaceon) per la novità delle evoluzioni possibili solo in determinati punti della mappa . In sesta generazione invece il discorso si fa più complicato : dato lo strapotere del tipo Drago nell'allora MetaGame , hanno deciso di inserire il tipo folletto , ma dato che vi erano pochi Pokemon da convertire in questo tipo , hanno optato per una Eevoluzione (quindi Sylveon) . Per questo , a meno che non venga introdotto un nuovo tipo OP contro il MetaGame (come il tipo Folletto per l'allora VCG) non penso vi sia motivo di fare una nuova evoluzione per Eeve (anche se la vorrei molto di tipo lotta :moonmoon:)  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Chary ha scritto:

Yep. 

Magari, poi passeranno ai tipi Fisici ma almeno, secondo me, dovrebbero finire quelli Speciali e non è che ci voglia tanta fatica, manca solo il tipo Drago. 

No, non gli da precedenza. 

Che poi, lo Spettro è "Speciale", giusto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

7 minuti fa, Saix ha scritto:

No, non gli da precedenza. 

Che poi, lo Spettro è "Speciale", giusto?

Lo so, non ha senso ma no, è fisico(o da quanto io ricordi).

Se sbaglio, non insultatemi xD. 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, Chary ha scritto:

 

Lo so, non ha senso ma no, è fisico(o da quanto io ricordi).

Se sbaglio, non insultatemi xD. 

 

Spettro FISICO?

:fp:

Come si può solo IMMAGINARE un tipo Spettro Fisico?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Saix ha scritto:

Spettro FISICO?

:fp:

Come si può solo IMMAGINARE un tipo Spettro Fisico?

Aegislash *coff coff*

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L evoluzione terra di eevee potrebbe avere due baffi lunghi che servono a percepire i sismi (Dragonball Gt insipired xD) il nome potrebbe essere richteon (come la Scala Richter, quella appunto dei terremoti). 

Questa evo in particolare lo provai a disegnare tempo fa XD

Sarei curioso di vedere un evoluzione coleottero e drago di eevee. 

Comunque alcuni nomi per le eeveelution mancanti:

Lotta: Rumbleon

Volante: Wingeon o Cloudeon

Spettro: spectreon

Veleno: Miasmeon o Toxeon

Acciaio: Cybereon o Cybeon

Roccia: Jeweleon

Terra: richteon 

Drago: Scaleon o Drakeon

Normale: Baseon

Coleottero: Beetleon

Ovviamente sono mie immaginazioni XD Ogni tanto mi diverto a inventare nomi per le evoluzioni o preevoluzioni di pokemon già esistenti xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, FenixDP ha scritto:

Bha , io non credo che ci saranno altre Eevoluzioni (perlomeno per molto tempo) , e vi spiego anche il perchè (teoria mia) :

nella 1a Gen. hanno inserito le prime tre Eevoluzioni (Jolten , Flareon e Vaporeon) per dare un senso alle pietre evolutive , e anche perchè appunto era il primo "capitolo" . Nella seconda generazione hanno aggiunto le altre due (Espeon , Umbreon) per introdurre la novità della felicità (che ricordo essere sino ad allora esclusiva di Pokemon Giallo) . In quarta generazione ne hanno aggiunti altri due (Leafeon e Glaceon) per la novità delle evoluzioni possibili solo in determinati punti della mappa . In sesta generazione invece il discorso si fa più complicato : dato lo strapotere del tipo Drago nell'allora MetaGame , hanno deciso di inserire il tipo folletto , ma dato che vi erano pochi Pokemon da convertire in questo tipo , hanno optato per una Eevoluzione (quindi Sylveon) . Per questo , a meno che non venga introdotto un nuovo tipo OP contro il MetaGame (come il tipo Folletto per l'allora VCG) non penso vi sia motivo di fare una nuova evoluzione per Eeve (anche se la vorrei molto di tipo lotta :moonmoon:)  

 

Quoto! :th_sisi: Però penso che abbiano aggiunto Espeon e Umbreon, oltre alla felicità del Pokémon, anche per introdurre la novità del ciclo giorno-notte! (E l'introduzione del tipo Buio!)

Effettivamente è vero, hanno aggiunto eeveelutions per "celebrare" novità introdotte nelle meccaniche di gioco!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarebbe figo spettro, magari l'inverso di Umbreon/Espeon invece di avere la felicità al massimo devi farti "odiare" da lui, farlo andare ko e andare di notte con lui al cimitero...lì si evolve/resuscita per tormentare il pessimo allenatore:XD:

 

41 minuti fa, Dixon ha scritto:

L evoluzione terra di eevee potrebbe avere due baffi lunghi che servono a percepire i sismi (Dragonball Gt insipired xD) il nome potrebbe essere richteon (come la Scala Richter, quella appunto dei terremoti). 

Questa evo in particolare lo provai a disegnare tempo fa XD

Sarei curioso di vedere un evoluzione coleottero e drago di eevee. 

Comunque alcuni nomi per le eeveelution mancanti:

Lotta: Rumbleon

Volante: Wingeon o Cloudeon

Spettro: spectreon

Veleno: Miasmeon o Toxeon

Acciaio: Cybereon o Cybeon

Roccia: Jeweleon

Terra: richteon 

Drago: Scaleon o Drakeon

Normale: Baseon

Coleottero: Beetleon

Ovviamente sono mie immaginazioni XD Ogni tanto mi diverto a inventare nomi per le evoluzioni o preevoluzioni di pokemon già esistenti xD

 

Mh, io non riesco proprio a immaginarmi un evoluzione di tipo lotta,roccia,terra,coleottero...per la veleno basterebbe aggiungere il doppio tipo ad Umbreon ricordo che in alcune voci del pokedex dice che la sua pelle secerne veleno...

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Ho già detto a più riprese di volere un'evo di tipo Roccia tramite Pietrasolare, ed una di tipo Veleno tramite Pietralunare. <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Saix ha scritto:

Spettro FISICO?

:fp:

Come si può solo IMMAGINARE un tipo Spettro Fisico?

Senti, non sono io ad immaginarlo ma lo lessi su varie Wiki Pokémon, di certo non dico cose random.

Magari, ricordo male eh.

Per delucidazioni, chiamo il dio degli Spettri: @Zarxiel che di certo di Spettri ne sa più di noi, lel. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Chary ha scritto:

Senti, non sono io ad immaginarlo ma lo lessi su varie Wiki Pokémon, di certo non dico cose random.

Magari, ricordo male eh.

Per delucidazioni, chiamo il dio degli Spettri: @Zarxiel che di certo di Spettri ne sa più di noi, lel. 

E rispondo subito XD

Non ho letto tutto, quindi non so cosa intendiate per fisico (punto di vista battling, punto di vista di composizione o punto di vista di essere vivente).

Tutti e tre i casi sono possibilissimi.

Dal punto di vista di battling, esistono Spettri fisici, sia attaccanti fisici (Golurk, Banette) che dal punto di vista difensivo (Dusknoir, Cofagrigus), se si parla invece di composizione, beh potrebbero fare che Eevee per evolversi debba tenere una bambola di qualche tipo e di notte usare Maledizione, se va K.O. (questa bambola potrebbe rendere di tipo Spettro, quindi ha l'effetto di togliere vita per maledire) durante la notta si evolve impossessandosi della bambola assumendo sembianze di un peluche felino posseduto.

Se si parla di esseri viventi o meno, esistono anche Spettri che non sono veri spettri, Frillish e Jellicent sono meduse, Giratina è un drago-demone, Hoopa è un genio, Arceus una divinità, Trevenant un albero e Gourgeist una zucca.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

4 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

E rispondo subito XD

Non ho letto tutto, quindi non so cosa intendiate per fisico (punto di vista battling, punto di vista di composizione o punto di vista di essere vivente).

Tutti e tre i casi sono possibilissimi.

Dal punto di vista di battling, esistono Spettri fisici, sia attaccanti fisici (Golurk, Banette) che dal punto di vista difensivo (Dusknoir, Cofagrigus), se si parla invece di composizione, beh potrebbero fare che Eevee per evolversi debba tenere una bambola di qualche tipo e di notte usare Maledizione, se va K.O. (questa bambola potrebbe rendere di tipo Spettro, quindi ha l'effetto di togliere vita per maledire) durante la notta si evolve impossessandosi della bambola assumendo sembianze di un peluche felino posseduto.

Se si parla di esseri viventi o meno, esistono anche Spettri che non sono veri spettri, Frillish e Jellicent sono meduse, Giratina è un drago-demone, Hoopa è un genio, Arceus una divinità, Trevenant un albero e Gourgeist una zucca.

Comunque, non parliamo del tipo Spettro Fisico nel Battling(visto che non ne capisco niente).

Intendevo dire, che il tipo Spettro fa parte dei tipi Fisici cioè non è un tipo Speciale come i tipi delle eeveelutions e il tipo Drago. 

Se rileggi i post dietro capisci meglio xD. 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Chary ha scritto:

Comunque, parliamo del tipo Spettro Fisico non nel Battling(visto che non ne capisco niente).

Intendevo dire, che il tipo Spettro fa parte dei tipi Fisici cioè non è un tipo Speciale come i tipi delle eeveelutions e il tipo Drago. 

Se rileggi i post dietro capisci meglio xD. 

 

Comunque, parliamo del tipo Spettro Fisico non nel Battling(visto che non ne capisco niente).

Intendevo dire, che il tipo Spettro fa parte dei tipi Fisici cioè non è un tipo Speciale come i tipi delle eeveelutions e il tipo Drago. 

Se rileggi i post dietro capisci meglio xD. 

 

Ah capito.

La catalogalizzazione di tipi Speciali e Fisici è stata ABOLITA con la 4° generazione, Folletto infatti essendo introdotto nella 6° gen non appartiene ne a una ne all'altra, quindi il discorso "devono prima fare i tipi speciali" non regge per il semplice fatto che questa catalogalizzazione NON ESISTE PIU'.

Se fosse come dici te avrebbero fatto un'evoluzione Drago e non Folletto (che appunto non appartiene a nessuna delle due categorie).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Ah capito.

La catalogalizzazione di tipi Speciali e Fisici è stata ABOLITA con la 4° generazione, Folletto infatti essendo introdotto nella 6° gen non appartiene ne a una ne all'altra, quindi il discorso "devono prima fare i tipi speciali" non regge per il semplice fatto che questa catalogalizzazione NON ESISTE PIU'.

Se fosse come dici te avrebbero fatto un'evoluzione Drago e non Folletto (che appunto non appartiene a nessuna delle due categorie).

Nelle Wiki il Folletto lo catalogano come Speciale.

Poi, boh.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Chary ha scritto:

 

Comunque, non parliamo del tipo Spettro Fisico nel Battling(visto che non ne capisco niente).

Intendevo dire, che il tipo Spettro fa parte dei tipi Fisici cioè non è un tipo Speciale come i tipi delle eeveelutions e il tipo Drago. 

Se rileggi i post dietro capisci meglio xD. 

 

I tipi fisici e i tipi speciali non esistono più da due generazioni, ora ci sono mosse fisiche e speciali.

3 minuti fa, Chary ha scritto:

 

Comunque, non parliamo del tipo Spettro Fisico nel Battling(visto che non ne capisco niente).

Intendevo dire, che il tipo Spettro fa parte dei tipi Fisici cioè non è un tipo Speciale come i tipi delle eeveelutions e il tipo Drago. 

Se rileggi i post dietro capisci meglio xD. 

 

I tipi fisici e i tipi speciali non esistono più da due generazioni, ora ci sono mosse fisiche e speciali.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...