Vai al commento



Nuova Eeveeluzione? Sì o no?


Post raccomandati

3 ore fa, BloodyRed ha scritto:

Come ho già detto in un messaggio precedente secondo me veleno non sarebbe giusto...nel senso che ci sarebbe già Umbreon, gli potrebbero dare il doppio tipo buio/veleno dato che nelle voci del pokedex afferma che la sua pelle rilascia tossine ma poi non impara nulla di mosse veleno:sweat:

Impara Tossina ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, Chary ha scritto:

Impara Tossina ^^

Si va beh:XD:

 

Però salendo di livello non impara nessuna mossa veleno...solo tossina tramite mt

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so se mi farebbe piacere vedere una nuova Eveevoluzione. Di certo un giorno ne introdurranno una. Le Eeveevoluzioni fanno parte di quel gruppo di pokemon salva immaginazione, ovvero, se i disegnatori di nuove specie perdono l'immaginazione vanno a pescarsi una nuova evoluzione di Eevee. A me Sylveon non è piaciuto particolarmente. Staremo a vedere. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buonasera ragazzi, non so perchè ma da qualche giorno mi fluttua in testa l'idea che la nuova eeveevoluzione possa essere un tipo volante.

Voi che ne pensata? E secondo voi, nel caso pensiate che sia un altra la eeveevoluzione, su quale tipo puntereste?  

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Fenrir ha scritto:

Non ci saranno altre eeveeluzioni,mi duole dirlo.

Perché? Devono completarli i tipi.

7 minuti fa, GIANNIX3D ha scritto:

Il tipo spettro ok ma non ce lo vedo un eevee con la "faccia" di salamence(o di qualsiasi altro tipo drago) 

 

Drago non significa necessariamente rettile, abbiamo Altaria che è un uccello o Flygon che è un insetto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Perché? Devono completarli i tipi.

Drago non significa necessariamente rettile, abbiamo Altaria che è un uccello o Flygon che è un insetto

Ma a quanto pare hanno deciso che ci sarà un eevoluzione una generazione sì e una no.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, StabnShoot ha scritto:

Ma a quanto pare hanno deciso che ci sarà un eevoluzione una generazione sì e una no.

Beh, oddio, se consideriamo le gen in cui non le ha, sono solo la 3 e la 5, la 3 ha solo pre-evo vecchie, mentre la 5 non è collegate ad altre gen, quindi non è detto... potresti aver ragione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, StabnShoot ha scritto:

Dai, Steeleon.

 

O Geareon.

 

O Machineon. Sentite che nome figo.

Steeleon mi pare un nome troppo scontato, visto che ha proprio il tipo nel nome... Geareon o Metaleon mi sembrano migliori.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...