AxelKH Inviato 1 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2016 3 ore fa, Tanino ha scritto: vorrei sapere le statistiche, ossia, ivs-natura-abilità-mosse uovo dei seguenti pokè: cobalion, houndoom, magmortar, porygon-z, chickorita, nidoking. Cobalion Natura: timida Iv: all 31 Abilità: Giustizia E.M.: / Houndoom Natura: placida Iv: all 31 Abilità: Agitazione E.M.: Rogodenti, fulmindenti Magmortar Natura: modesta Iv: 5 iv Abilità: spiritovivo E.M.: / Nidoking Natura: timida Iv: all 31 Abilità: forzabruta E.M.: / Porygon-z Natura: placida Iv: all 31 Abilità: adattabilità E.M.: / Chickorita Natura: Calma Iv: 5iv ( no atk.) Abilità: fogliamanto E.M.: parassiseme, verdebufera, meloderba, radicamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 1 giugno, 2016 Condividi Inviato 1 giugno, 2016 Affare fatto, per i tre shiny evento vuoi fare qualche offerta? Affare fatto, per i tre shiny evento vuoi fare qualche offerta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 1 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2016 2 minuti fa, Tanino ha scritto: Affare fatto, per i tre shiny evento vuoi fare qualche offerta? No, grazie. Quindi quei sei per suicune-sylveon-cubone-goodra-landorus-salamence. Giusto? Però mi potresti dare anche tu le info? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 1 giugno, 2016 Condividi Inviato 1 giugno, 2016 35 minuti fa, MaxInve ha scritto: No, grazie. Quindi quei sei per suicune-sylveon-cubone-goodra-landorus-salamence. Giusto? Però mi potresti dare anche tu le info? Si, domani mattina ti invio tutte le info, per stasera non riesco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 1 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2016 1 minuto fa, Tanino ha scritto: Si, domani mattina ti invio tutte le info, per stasera non riesco. Ok, a domani. 1 minuto fa, Tanino ha scritto: Si, domani mattina ti invio tutte le info, per stasera non riesco. Ok, a domani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Suicune pressione timido 6 ivs Sylveon modesta pellefolletto 6 ivs cubone vivace lottascudo 5 ivs no SpA ultimocanto-resistenza-individua-doppiocalcio goodra modesta viscosità 6 ivs landorus decisa prepotenza 6 ivs salamence allegra arroganza 6 ivs Mi sono appena accorto che sylveon non ha il pentagono, era un eevee da unima ti va bene lo stesso oppure scegliene un altro? Suicune pressione timido 6 ivs Sylveon modesta pellefolletto 6 ivs cubone vivace lottascudo 5 ivs no SpA ultimocanto-resistenza-individua-doppiocalcio goodra modesta viscosità 6 ivs landorus decisa prepotenza 6 ivs salamence allegra arroganza 6 ivs Mi sono appena accorto che sylveon non ha il pentagono, era un eevee da unima ti va bene lo stesso oppure scegliene un altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 2 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2016 8 ore fa, Tanino ha scritto: Mi sono appena accorto che sylveon non ha il pentagono, era un eevee da unima ti va bene lo stesso oppure scegliene un altro? Allora no e gli altri non mi interessano. Ps. Per gli sfpb preferirei scambi 1x1 quindi... P.p.s. mi potresti dire i moveset e gli ev degli altri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 3 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2016 @Andrea97 ti interessa ancora porygon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea97 Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 16 ore fa, MaxInve ha scritto: @Andrea97 ti interessa ancora porygon? Si, io ci sono ora, dimmi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 4 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2016 28 minuti fa, Andrea97 ha scritto: Si, io ci sono ora, dimmi tu Anch'io adesso posso. Ti aggiungo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 4 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2016 @Andrea97 adesso puoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea97 Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 19 ore fa, MaxInve ha scritto: @Andrea97 adesso puoi? Ho prestato il ds a una mia amica, appena me lo ridà ti faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 6 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2016 On 5/6/2016 at 11:39, Andrea97 ha scritto: Ho prestato il ds a una mia amica, appena me lo ridà ti faccio sapere Non per assillare (chiedo solo perché ho visto per caso che stavi commentando per degli scambi) ma lo hai riavuto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea97 Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 Adesso, MaxInve ha scritto: Non per assillare (chiedo solo perché ho visto per caso che stavi commentando per degli scambi) ma lo hai riavuto? Sisi, adesso ci sono, se sei online Mi sono dimenticato, scusami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 6 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2016 4 minuti fa, Andrea97 ha scritto: Sisi, adesso ci sono, se sei online Mi sono dimenticato, scusami ok, ti aggiungo e scambiamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 8 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2016 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 14 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 23 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Up, aggiunto un nuovo pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 25 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2016 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 13 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 26 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2016 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 10 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.