Vai al commento

Qual è la vostra opinione sui negozi Gamestop?

TheBlackWolf

Post raccomandati

Che spesso lavora gente "Incompetente" ed "Ignorante" li dentro.... Tipo i codici evento sono gratis e spesso te lo vogliono far pagare o farti prima acquistare qualcosa.... O_o"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non ne mai avute di esperienze negative andando nei gamestop per  gli acquisti,l'unica pecca quando non avevano i codici seriali degli eventi.

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento

3 minuti fa, -PokèNina- ha scritto:

Certe volte c'è gente incompetente e che non capisce un tubo 

Oppure prendono in giro (fra di loro e a bassa voce) un cliente che acquista un gioco "strano".

Per esempio: acquisti un gioco pokémon e ridono sotto i baffi, mi dà fastidio.

Link al commento

Da me penso sia gente selezionata in qualche modo ,anche se chiedi solo 2 info cercano di farti compare qualcosa lol,però per certi versi a volte e rifornito di cose carine,mentre a volte ti cadono le "Bicocche" solo che vedi 2 euro di differenza in un gioco usato da uno nuovo ,perché quando glielo porti ti danno 15 euro (se te li danno anche),quando vai a ricomprare quel gioco stesso il giorno dopo costa 40 °-° (W i soldi ?).

Bo se dovessi dare un voto direi 6 e mezzo su 10 .

Ormai Amazon lo sta sorpassando di brutto , sia in rifornimenti che tante altre cose ,ci manca solo che amazon riesca realmente a fare consegne in un giorno e son apposto(cosa che non vedrò mai e poi mai per via della questione "isole" :C ).

Link al commento

Trovo che, oltre all'essere incompetenti e al costringere i clienti a comprare per aver i codici, siano pure ladri, mi spiego: accompagnai una mia amica per vendere Kingdom Hearts 1 e 2, che sono giochi vecchi ma anche parecchio introvabili tutt'ora e la mia amica aveva bisogno di soldi immediati, se ne andò a casa con 3 euro. Una truffa vera e propria! 

Che poi a venderli ci faranno 20 euro, bah.

Link al commento

Beh dipende, dipende molto. Io l'unico GS che conosco è ad un'ora e mezza di macchina e ormai mi conoscono molto bene perchè sono quella ragazza che si addormenta tra lo scaffale dei peluche e i giochi per pc u.u° Negli ordini sono sempre stati impeccabili e solamente dopo qualche tempo (quando si accorsero che prendevo la macchina a qualsiasi ora per andarci xD) mi dissero che avrebbero potuto spedirmi a casa la roba che prendevo senza farmi km e km al giorno. Mannaggia a loro u.u° Poi anche quando mi si sfasciò la scheda della ps4 io non toccai nulla, fecero tutto loro e dopo una settimana ebbi nuovamente la mia ps4 nuova di fabbrica. Fino ad ora le mie esperienze sono sempre state positive, vedremo in futuro xD

Link al commento

La mia opinione? I prezzi dei giochi (anche quelli vecchi e usati) sono cari, parlo anche di videogiochi per nintendo ds vecchi di molti anni che costano ancora sui 30 €.

Poi ci lavora spesso gente incompetente che non sa rispondere a ció di cui hai bisogno e inoltre quando ti danno il resto di solito non ti danno quei 2 centesimi che ti spettano e in questo modo i fatidici 98 centesimi che si trovano su ogni prodotto del gamestop in realtà diventano 1 €. Due centesimi per ogni acquisto alla fine fanno sempre una cifra che loro incassano senza che uno ci faccia caso (io peró si e me li sono sempre fatti dare per correttezza). 

Ormai da Gamestop non ci compro piú niente, ci vado solo per acquistare qualcosa che mi piace e che so che hanno solo lí e per i codici. Per il resto preferisco andare a Media World o Unieuro.

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngjoy.pngDandel-Costumax-1.pngDandel-Customax-natale.pngKeFHW4s.pngogpD8eN.png waynb3n-d.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8 jYpZPlo.gif light_flareon.png  1c0d9c00516fd177b352140365270351-resize- 

oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png:Stelline2:~ LA MIA ART GALLERY :Stelline2:Dandel.png745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

(Credits dolls + altre fan-dolls  in spoiler :3)

jZu5x5x.png

(Joy and Flareon signatures made by me ^-^)

Spoiler

3HKSesi_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&  (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto)

:Stelline:416883126_show(2).png.e993119a243e4b531b6925fe4a5cc6bf.png<Alola! VjQyItA.png<It's champion time!1840523354_show(1).png.f5016f423a8d6c78da4268b86e84cf80.png:cuore:(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) 

76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png 76-Kukui-Mister-Royal-senza-maschera-RemRingrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino

e per Dandelino Diamantino   Dandel-Costumax-1.png:amore:

Professor_Kukui.pngMister_Royale_Finale (1).pngKukui_Distratto1.pngKukui_Distratto2.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf

Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 

Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8

Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 

jYpZPlo.gif J1wtZBk.gif

Kukuino Surfer creato per me by @Alemat :Stelline:

745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus :Stelline2:

image.pngimage.png Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3

sLBCdNA_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb& output-onlinepngtools.pngE a @Freedom per questi altri recolor :3  E per questi Kukuini: 

Kukuino bagnino scintillosoKeFHW4s.png:amore: e con Ho-Oh stellare pure ogpD8eN.png :amore: 

e Kukuino Royalino Tribale :amore: waynb3n-d.webp

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngsparkle.gif{Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!}Collezionista-Brillante.gif2-EX-Celes-New-Sprite.png flareonplz.gif

gardevoir-megashiny.pnggallade-megashiny.pngcelebi.pngaltaria_cromatico.pngazumarill_cromatico.pngshaymin_cromatico.pngquilava_cromatico.pngninetales_cromatico-1.pngmilotic_cromatico.pngdragonairshiny.pngrayquaza.pngFurret-Colore-Shiny-Alternativo.pngbraviaryshiny.png

6vwFmqx_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

Clone Wars sprites (source: web)        

Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3

MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-*

RWyEysP_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

creata per me da @DaniGrovyle

Link al commento

2 minuti fa, Lukwolf97 ha scritto:

Oppure prendono in giro (fra di loro e a bassa voce) un cliente che acquista un gioco "strano".

Ne presi uno per il collo per questo motivo una volta,e vedere uno alto 1,96 come me che ti prende non è una bella cosa xD

diciamo che le rare volte che ci lavorano i competenti li mandano via per dei somaroni,e questo non lo capisco davvero.Manca la scelta che ci sono nei negozi specializzati,se fosse possibile acquistare roba più varia anche online sarebbe meglio.

4 minuti fa, meatball ha scritto:

Beh dipende, dipende molto. Io l'unico GS che conosco è ad un'ora e mezza di macchina e ormai mi conoscono molto bene perchè sono quella ragazza che si addormenta tra lo scaffale dei peluche e i giochi per pc u.u° Negli ordini sono sempre stati impeccabili e solamente dopo qualche tempo (quando si accorsero che prendevo la macchina a qualsiasi ora per andarci xD) mi dissero che avrebbero potuto spedirmi a casa la roba che prendevo senza farmi km e km al giorno. Mannaggia a loro u.u° Poi anche quando mi si sfasciò la scheda della ps4 io non toccai nulla, fecero tutto loro e dopo una settimana ebbi nuovamente la mia ps4 nuova di fabbrica. Fino ad ora le mie esperienze sono sempre state positive, vedremo in futuro xD

Ehm,si dorme bene tra i peluche? XD

5 minuti fa, Shiina ha scritto:

Trovo che, oltre all'essere incompetenti e al costringere i clienti a comprare per aver i codici, siano pure ladri, mi spiego: accompagnai una mia amica per vendere Kingdom Hearts 1 e 2, che sono giochi vecchi ma anche parecchio introvabili tutt'ora e la mia amica aveva bisogno di soldi immediati, se ne andò a casa con 3 euro. Una truffa vera e propria! 

Che poi a venderli ci faranno 20 euro, bah.

No,li ritirano loro e li vendono su ebay,ne ho beccati un paio,e su sta cosa(che sono disonesti)hai ragione.

Link al commento

14 minuti fa, Lukwolf97 ha scritto:

Gia oppure tu chiedi qualcosa sul gioco e loro con una faccia storta ti rispondono che non c'è l'hanno o non gli è arrivato e a te ti sale una rabbia.Oppure si mettono a ridere se vai tipo li a prendere un gioco e loro con una faccia per prendere in giro ridono sotto perchè vedono che sei grande e i giochi per te devono essere out.Ma fot**v*! Per non parlare dei prezzi

Link al commento

Io non ho avuto molti problemi, anzi, quando prendo un gioco dallo scaffale mi consigliano spesso versioni più economiche (ex:ho preso Ratchet&Clank a spasso per il tempo per mio fratello che costava 25$ e il tipo mi ha consigliato la platinum da 10).

Certo devono vendere e non possono regalarti i soldi quando li porti un gioco usato, anche se non ci sono molto spesso offerte vantaggiose.

Link al commento

7 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Ne presi uno per il collo per questo motivo una volta,e vedere uno alto 1,96 come me che ti prende non è una bella cosa xD

diciamo che le rare volte che ci lavorano i competenti li mandano via per dei somaroni,e questo non lo capisco davvero.Manca la scelta che ci sono nei negozi specializzati,se fosse possibile acquistare roba più varia anche online sarebbe meglio.

Bravo:cool:

Ieri sono andato a prenotare Luna e i commessi ridacchiavano, ho fatto finta di niente perché non meritano attenzioni. 

Comunque, esperienze simili anche in altri negozi con commenti stupidi, per esempio: "ancora con questi pokémon". I negozianti dovrebbero sempre rispettare le scelte dei clienti. Comunque, a parte i pregiudizi sulle persone che comprano videogiochi pokémon, non ho mai avuto problemi gravi e fortunatamente, hanno cambiato sede e personale (il personale precedente faceva schifo). Altra nota positiva: grazie a un gioco usato valutato 35 euro, ho prenotato Luna eheheh.

Link al commento

Adesso, Lukwolf97 ha scritto:

Ieri sono andato a prenotare Luna e i commessi ridacchiavano, ho fatto finta di niente perché non meritano attenzioni. 

Comunque, esperienze simili anche in altri negozi con commenti stupidi, per esempio: "ancora con questi pokémon". I negozianti dovrebbero sempre rispettare le scelte dei clienti. Comunque, a parte i pregiudizi sulle persone che comprano videogiochi pokémon, non ho mai avuto problemi gravi e fortunatamente, hanno cambiato sede e personale (il personale precedente faceva schifo). Altra nota positiva: grazie a un gioco usato valutato 35 euro, ho prenotato Luna eheheh.

Io quando ho prenotato non hanno riso :moonmoon:

Link al commento

2 minuti fa, Lukwolf97 ha scritto:

Su come lavorano non c'è male ma è il rispetto la prima cosa

Link al commento

14 minuti fa, -PokèNina- ha scritto:

Gia oppure tu chiedi qualcosa sul gioco e loro con una faccia storta ti rispondono che non c'è l'hanno o non gli è arrivato e a te ti sale una rabbia.Oppure si mettono a ridere se vai tipo li a prendere un gioco e loro con una faccia per prendere in giro ridono sotto perchè vedono che sei grande e i giochi per te devono essere out.Ma fot**v*! Per non parlare dei prezzi

Acquisti un gioco pokémon= ridono. Acquisti Call of duty/GTA ecc.= sei un grande.:sweat:

Link al commento

Aggiungo che una cosa che mi fa arrabbiare è quando vado a comprare un gioco realizzo che, ci sono due casse, ma c'è solo un commesso e l'altro è in giro a posizionare capre e cavoli e becco sempre la madre o il padre ignorante di turno che rimane un ora a discutere "Scusi avevo da chiedere, ma è meglio questo o questo? Perché? Secondo lei? Cosa ha questo in più? Cosa risparmio?" mentre il commesso risponde lentamente quanto il bradipo di Zootropolis ed io rimango con la custodia del gioco in mano, ferma come una cretina...

Link al commento

Adesso, Lukwolf97 ha scritto:

Acquisti un gioco pokémon= ridono. Acquisti Call of duty/GTA ecc.= sei un grande.:sweat:

Ti giuro li strozzerei in certe occasioni eppure è il loro lavoro ti stiamo pagando cavolo un po di rispetto non guasterebbe

Link al commento

Eeheh... io ho avuto un paio di esperienze riguardo ad un commesso del GameStop (non dirò né chi né dove)

La prima, ordino Pokkén un venerdì e mi dice "Vieni a prenderlo lunedì". Io torno di lunedì e mi fa "Torna mercoledì". Ci rivado di mercoledì e lui mi dice di tornare settimana prossima. Insomma prendo il gioco dopo tre settimane di viavai fra casa e GS.

La seconda beh... xD. Io e un mio amico eravamo gli unici clienti nel GameStop e stavamo girando fra gli scaffali, quando, probabilmente non avendoci visto, gli scappa una bestemmia. Noi ci giriamo e lui ci nota e ci fa "Oddio ragazzi, scusate! Guardate, vi sconto un gioco per il silenzio"

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...