Vai al commento




Khovid

Post raccomandati

2 ore fa, Edre ha scritto:

Ok, ora che abbiamo finito tutti (penso), domanda doverosa. Cosa pensate di fare nella vita, dopo questo esame? 

 

Personalmente, al di fuori di tutte le (normali) preoccupazioni sull'importanza della scelta, penso di andare a studiare fisica (per ora sono iscritto a scienze dei materiali, ma il dipartimento è quello), visto che avevo già superato i test in marzo. Voi? Continuerete all'università? Tenterete già di trovare lavoro? Vi lancerete in altri percorsi di studio?

 

 

 

Fisica? Impegnativo... Buona fortuna allora! :D 

Io tenterò Infermieristica, sperando di cominciare a lavorare subito dopo la laurea!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 21/7/2016 at 19:11, Donnerblitz ha scritto:

 

Fisica? Impegnativo... Buona fortuna allora! :D 

Io tenterò Infermieristica, sperando di cominciare a lavorare subito dopo la laurea!

 

Eh sì, la cosa peggiore sono i primi due anni, poi diventa interessantissima. Difficile, certo, ma davvero capace di aprirti gli occhi sull'universo (in tutti i sensi).

Comunque infermieristica è davvero un'ottima scelta! Non so come sia la situazione da te, ma dalle mie parti c'è una penuria incredibile di infermieri/tecnici sanitari in generale, quindi è un campo molto aperto. Buona fortuna anche a te! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Edre ha scritto:

 

Eh sì, la cosa peggiore sono i primi due anni, poi diventa interessantissima. Difficile, certo, ma davvero capace di aprirti gli occhi sull'universo (in tutti i sensi).

Comunque infermieristica è davvero un'ottima scelta! Non so come sia la situazione da te, ma dalle mie parti c'è una penuria incredibile di infermieri/tecnici sanitari in generale, quindi è un campo molto aperto. Buona fortuna anche a te! :)

 

Vero. Fisica è molto interessante..mio cugino è arrivato fino alla laurea magistrale e devo dire che è un campo assai affascinante e che mi ha fatto scoprire cose che non avrei mai immaginato. Poi vabbè c'è da dire che alcune cose sono davvero complesse..sia come teoria matematica che come concetto puro quindi mi sono rimaste miriadi di dubbi XD

Su infermieristica si, c'è necessità di nuovo personale..cosi come per i dottori, per cui come scelta è azzeccata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 21 luglio 2016 at 16:10, Edre ha scritto:

Ok, ora che abbiamo finito tutti (penso), domanda doverosa. Cosa pensate di fare nella vita, dopo questo esame? 

 

Personalmente, al di fuori di tutte le (normali) preoccupazioni sull'importanza della scelta, penso di andare a studiare fisica (per ora sono iscritto a scienze dei materiali, ma il dipartimento è quello), visto che avevo già superato i test in marzo. Voi? Continuerete all'università? Tenterete già di trovare lavoro? Vi lancerete in altri percorsi di studio?

 

 

Ingegneria. :moonmoon: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...