Giansy96 Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 Ho questi leggendari doppioni che mi porto e non so che farmene per cui li regalo. Ecco di seguito la lista 2x Mesprit 2x Azelf 1x Uxie 2x Regirock 1x Regice 1x Registeel 1x Regigigas (prenotato) Per riceverli mettere un mi "piace" al messaggio e contattarmi via messaggio privato. Importante: scrivete qui sotto in modo insomma da prenotare il pokemon e farlo sapere a gli altri utenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikasa_Ackerman Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 posso prenotarmi per hoopa e ho ho? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 22 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2016 2 minuti fa, Terry52 ha scritto: posso prenotarmi per hoopa e ho ho? si manda messaggio privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
michele2200 Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 posso prenotare zekrom? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 Sposto nella sezione più adatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 Mi puoi dare un Thundurus? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 Posso prenotare l'altra cresselia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 22 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2016 27 minuti fa, Superyle99 ha scritto: Sposto nella sezione più adatta ok grazie, pensavo più adeguata l'altra vabbe no problem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reilito Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 ne posso prenotare due? se sì vorrei un mewtwo ed un hoopa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 22 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2016 Adesso, Reilito ha scritto: ne posso prenotare due? se sì vorrei un mewtwo ed un hoopa mewtwo disponibile, hoopa no già prenotato, se rinuncia ti faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reilito Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 22 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2016 1 minuto fa, Reilito ha scritto: ok grazie intanto se vuoi mettimi qualcosa sul gts per mewtwo con un messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 Ma se ne possono prendere più di uno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 22 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2016 Adesso, Haven ha scritto: Ma se ne possono prendere più di uno? si certo, ovviamente lasciane qualcuno anche a gli altri (magari una copia a pokemon ecco puoi prendere) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: si certo, ovviamente lasciane qualcuno anche a gli altri (magari una copia a pokemon ecco puoi prendere) Ho fatto caso ad una cosa, o forse mi sbaglio semplicemente, ma hai Zaffiro Alpha? Se sì è un peccato, perché mi servivano Tornadus, Palkia e quelle robe lì dell'altra versione >.> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 22 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2016 Adesso, Haven ha scritto: Ho fatto caso ad una cosa, o forse mi sbaglio semplicemente, ma hai Zaffiro Alpha? Se sì è un peccato, perché mi servivano Tornadus, Palkia e quelle robe lì dell'altra versione >.> no solo AS purtroppo, però ho un landorus e un kyurem che non dovresti avere ancora disponibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dorth Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 Mewtwo e Zygrade ce li hai ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 22 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2016 5 minuti fa, Dorth ha scritto: Mewtwo e Zygrade ce li hai ancora? è rimasto zygarde, invia qualcosa su gts, mandami mp con i dettagli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luneil Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 Posso prenotare Kyurem e Landorus? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 22 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2016 2 minuti fa, Luneil ha scritto: Posso prenotare Kyurem e Landorus? si sono liberi al momento manda messaggio privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 24 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2016 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 25 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2016 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 26 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2016 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jigen Inviato 26 maggio, 2016 Condividi Inviato 26 maggio, 2016 Ma i pokemon sono quelli che hai citato o ce ne sono altri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 27 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2016 21 ore fa, Jigen ha scritto: Ma i pokemon sono quelli che hai citato o ce ne sono altri? no solo quelli elencati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.