Enemy Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Mi permetterà di mostrarvi l'esperimento. Prema, su Ma... Come mai ha una forma familiare? - But even the sun sets in paradise -
Download Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Mi permetterà di mostrarvi l'esperimento. Prema, su "se lei parla così non che ci fidiamo troppo"
Forci Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 Scusate, ma io non premo finchè non ho una motivazione valida. Mica mi fido del primo che passa
Francy Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 Adesso, Enemy ha scritto: PM lagga quanto te quindi taci. Sees Adesso, Forci23 ha scritto: Scusate, ma io non premo finchè non ho una motivazione valida. Mica mi fido del primo che passa NON CINCISCHIIIH Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
Hylian Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 1 minuto fa, Enemy ha scritto: Ma... Come mai ha una forma familiare? Perché è Adam Karpon
Forci Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 1 ora fa, Zarode ha scritto: Fermatevi tutti... e se fossimo noi le cavie?
Midori Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 uhmm... quindi si tratta di un gioco forse? Perchè non l'ha detto subito? *preme la freccia* ma non dovrebbe esserci uno schermo da qualche parte? *cerca a vista nella stanza e sul controller traccie un qualche tipo di monitor*
The_Karp Inviato 4 giugno, 2016 Autore Inviato 4 giugno, 2016 Quando i ragazzi toccarono la freccia iniziarono ad essere stanchi e si misero a dormire (anche chi non l'aveva toccata) Spoiler Fermi a scrivere finché non continuo a scrivere con il post dell'immagine
Dixon Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 1 minuto fa, Zarode ha scritto: Fermatevi tutti... e se fossimo noi le cavie? *toglie il dito dalla frecciatina* Mmmmh... giusta osservazione...
Francy Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 Se hai voglia di giocare all'Xbox diccelo pure eh. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
Forci Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 1 ora fa, The_Karp ha scritto: Quando i ragazzi toccarono la freccia iniziarono ad essere stanchi e si misero a dormire (anche chi non l'aveva toccata) Nascondi contenuto Fermi a scrivere finché non continuo a scrivere con il post dell'immagine E Che Caspio
The_Karp Inviato 4 giugno, 2016 Autore Inviato 4 giugno, 2016 "I giocatori, una volta risvegliati, si ritrovano sopra una collina trasformati in pokémon. È tramonto e vedete attorno a voi un grande bosco che copre tutta la zona. Ci sono tante foglie nel terreno, quindi presupponete che sia aututnno. Il momento sarebbe anche bello e magico… Peccato che si vede in lontananza una cittadina distrutta. Si vedono ancora delle fiamme uscire da qualche casa, perciò pensate che sia avvenuto qualcosa lì.
Francy Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 1 minuto fa, Forci23 ha scritto: E Che Caspio Muhuhuh Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
Enemy Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 MUHHHH SONO UN PICHU CHE BELLO - But even the sun sets in paradise -
AceGrovyle97 Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: "I giocatori, una volta risvegliati, si ritrovano sopra una collina trasformati in pokémon. È tramonto e vedete attorno a voi un grande bosco che copre tutta la zona. Ci sono tante foglie nel terreno, quindi presupponete che sia aututnno. Il momento sarebbe anche bello e magico… Peccato che si vede in lontananza una cittadina distrutta. Si vedono ancora delle fiamme uscire da qualche casa, perciò pensate che sia avvenuto qualcosa lì. Uhm Interessante
SaraFatima_Smiles Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 cosa sono diventata un Eevee??? 0.0 cos'è tutto quel fuoco li giù
Download Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: "I giocatori, una volta risvegliati, si ritrovano sopra una collina trasformati in pokémon. È tramonto e vedete attorno a voi un grande bosco che copre tutta la zona. Ci sono tante foglie nel terreno, quindi presupponete che sia aututnno. Il momento sarebbe anche bello e magico… Peccato che si vede in lontananza una cittadina distrutta. Si vedono ancora delle fiamme uscire da qualche casa, perciò pensate che sia avvenuto qualcosa lì. *si avvicina alla città e vedere se c'è qualcuno intrappolato nelle fiamme* "C'è qualcuno intrappolato?"
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.