Totoro_o Inviato 28 maggio, 2016 Condividi Inviato 28 maggio, 2016 Ciao a tutti ragazzi! La mia richiesta è questa: 1. Tipo di lavoro: Firma, Avatar 2. Dimensioni: Firma: 1200 x 900 Avatar: 400 x 200 3.Soggetto: due Eevee (uno shiny) in un bosco vicino ad un piccolo stagno 4.Altre note varie: vorrei due Eevee uno normale e uno Shiny vicino ad uno stagno con farfalle, raggi solari e dei colori molto marchiati, vivi con la scritta pokestef, l'acqua dello stagno cristallina e le foglie degli alberi verde molto acceso con tante farfalle di tutti i colori (lo so che é abbastanza complicato ma ci tengo ) Spero di non aver chiesto troppo, in tal caso chiederò qualcosa di più semplice. Grazie mille per chi ci vorrà provare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totoro_o Inviato 29 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totoro_o Inviato 30 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totoro_o Inviato 30 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totoro_o Inviato 31 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totoro_o Inviato 31 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2016 dai perfavore rispondeteeeeeeeee!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 7 minuti fa, Pokestef ha scritto: dai perfavore rispondeteeeeeeeee!!!!!!!!! @Pokestef, è consentito uppare una discussione solo ogni 24h! Stai più attento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totoro_o Inviato 31 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2016 2 ore fa, Demon ha scritto: @Pokestef, è consentito uppare una discussione solo ogni 24h! Stai più attento. mi sarei aspettato che qualcuno mi avesse finito la firma o l'avatar vabbè nn lo sapevo che si poteva fare solo una volta a giorno grazie der l'informazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totoro_o Inviato 1 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2016 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totoro_o Inviato 2 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totoro_o Inviato 3 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Up!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totoro_o Inviato 4 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2016 perfavoreeeee ci tengo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totoro_o Inviato 5 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2016 up... mi sto arrendendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totoro_o Inviato 6 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2016 ahhhhh up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totoro_o Inviato 7 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2016 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totoro_o Inviato 8 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2016 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totoro_o Inviato 9 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2016 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totoro_o Inviato 10 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2016 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totoro_o Inviato 11 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2016 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totoro_o Inviato 12 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2016 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totoro_o Inviato 13 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2016 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 5 ore fa, Pokestef ha scritto: up Ciao, purtroppo quello che chiedi è un po' complicato, in quanto ci è difficile ricreare uno scenario da zero e posizionarci i pokémon :/ Possiamo usare scenari già fatti e fare una specie di fotoritocco ma non è una cosa che verrebbe particolarmente bene, in quanto le immagini sarebbero pur sempre diverse tra loro... Se vuoi comunque posso provare a farti un set su Eevee, anche partendo da qualche fanart che lo ritrae nella natura, magari cercandone una simile allo scenario da te descritto Tipo questa Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totoro_o Inviato 13 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2016 4 ore fa, Kio_ ha scritto: Ciao, purtroppo quello che chiedi è un po' complicato, in quanto ci è difficile ricreare uno scenario da zero e posizionarci i pokémon :/ Possiamo usare scenari già fatti e fare una specie di fotoritocco ma non è una cosa che verrebbe particolarmente bene, in quanto le immagini sarebbero pur sempre diverse tra loro... Se vuoi comunque posso provare a farti un set su Eevee, anche partendo da qualche fanart che lo ritrae nella natura, magari cercandone una simile allo scenario da te descritto Tipo questa si capisco che é difficile ma l'immagine che hai trovato va bene, o magari ne trovo io un immagine e poi te lo dico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 10 ore fa, Pokestef ha scritto: si capisco che é difficile ma l'immagine che hai trovato va bene, o magari ne trovo io un immagine e poi te lo dico img Uso quella che hai postato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totoro_o Inviato 14 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2016 2 ore fa, Kio_ ha scritto: Uso quella che hai postato? no é meglio la tua XD oppure nn puoi unirle se ti dispiace?? o fa brutto ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.