Vai al commento

[Pokestef] Richieste Grafiche

Totoro_o

Post raccomandati

Ciao a tutti ragazzi!:D

La mia richiesta è questa:

1. Tipo di lavoro: Firma, Avatar

2. Dimensioni: Firma: 1200 x 900 Avatar: 400 x 200

3.Soggetto: due Eevee (uno shiny) in un bosco vicino ad un piccolo stagno

4.Altre note varie: vorrei due Eevee uno normale e uno Shiny vicino ad uno stagno con farfalle, raggi solari e dei colori molto marchiati, vivi con la scritta pokestef, l'acqua dello stagno cristallina e le foglie degli alberi verde molto acceso con tante farfalle di tutti i colori (lo so che é abbastanza complicato ma ci tengo :()

Spero di non aver chiesto troppo, in tal caso chiederò qualcosa di più semplice.

Grazie mille per chi ci vorrà provare:D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Demon ha scritto:

@Pokestef, è consentito uppare una discussione solo ogni 24h! Stai più attento. :attention:

mi sarei aspettato che qualcuno mi avesse finito la firma o l'avatar :cry: vabbè nn lo sapevo che si poteva fare solo una volta a giorno grazie der l'informazione ^^

Link al commento

5 ore fa, Pokestef ha scritto:

up

Ciao, purtroppo quello che chiedi è un po' complicato, in quanto ci è difficile ricreare uno scenario da zero e posizionarci i pokémon :/
Possiamo usare scenari già fatti e fare una specie di fotoritocco ma non è una cosa che verrebbe particolarmente bene, in quanto le immagini sarebbero pur sempre diverse tra loro...
Se vuoi comunque posso provare a farti un set su Eevee, anche partendo da qualche fanart che lo ritrae nella natura, magari cercandone una simile allo scenario da te descritto :)
Tipo questa :)

Spoiler

Eevee.full.1631168.jpg

Link al commento

4 ore fa, Kio_ ha scritto:

Ciao, purtroppo quello che chiedi è un po' complicato, in quanto ci è difficile ricreare uno scenario da zero e posizionarci i pokémon :/
Possiamo usare scenari già fatti e fare una specie di fotoritocco ma non è una cosa che verrebbe particolarmente bene, in quanto le immagini sarebbero pur sempre diverse tra loro...
Se vuoi comunque posso provare a farti un set su Eevee, anche partendo da qualche fanart che lo ritrae nella natura, magari cercandone una simile allo scenario da te descritto :)
Tipo questa :)

si capisco che é difficile ma l'immagine che hai trovato va bene, o magari ne trovo io un immagine e poi te lo dico :D

5c174c2bb9389ae3bedf356e5f2d3974.jpg

Link al commento

10 ore fa, Pokestef ha scritto:

si capisco che é difficile ma l'immagine che hai trovato va bene, o magari ne trovo io un immagine e poi te lo dico :D

img

Uso quella che hai postato? :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...