Vai al commento

Pokémon Millennium annuncia il primo Tour in Giappone dedicato ai Pokémon!

Manuel

Post raccomandati

Quanto mi sarebbe piaciuto venire! Comunque è un coronamento di un sogno di tutta Pokémon Millennium raggiungere la patria dei nostri passatempi. Se magari avrà successo questo progetto e sarò riuscito a mettere qualcosa da parte un pensierino ce lo faccio! Comunque buon divertimento a Cydonia, Chiara e chi sarà della spedizione! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, ribalkanou80 ha scritto:

non capisco chi e stato preso e chi no

Non si tratta di un chi è stato preso o no, i primi che effettueranno il pagamento della caparra occuperanno il posto, tutto qui

Link al commento

Adesso, Ferdy ha scritto:

Non si tratta di un chi è stato preso o no, i primi che effettueranno il pagamento della caparra occuperanno il posto, tutto qui

si ho capito ma se non ti inviano nulla come fai a pagare .. a me una mail e arrivata ma non mi da niente da pagare 

la ringraziamo di aver scelto il Millennium Giappo Tour per viaggiare in Giappone. La sua richiesta di prenotazione è stata presa in carico e sarà contattato il più presto possibile dal nostro Tour Operator per ulteriori dettagli. Le ricordiamo che al momento della prenotazione è necessario pagare il 25 % del totale del viaggio come caparra, e completare l'operazione entro 30 giorni. A presto! 

Lo staff di Pokémon Millennium

questo e quello che mi e arrivato am credo a tutti sia arrivato questo per cui comincio a perdere le speranze 

Link al commento

1 minuto fa, ribalkanou80 ha scritto:

si ho capito ma se non ti inviano nulla come fai a pagare .. a me una mail e arrivata ma non mi da niente da pagare 

Noi usciamo dal merito di questo, è l'agenzia che si occupa di contattare i vari iscritti per la verifica dei dati e il pagamento! ^^"

Link al commento

30 minuti fa, Marco_domadraghi ha scritto:

@Zem1992 ti hanno già confermato?

mi e arrivato sto messaggio per via mail :

Spoiler

la ringraziamo di aver scelto il Millennium Giappo Tour per viaggiare in Giappone. La sua richiesta di prenotazione è stata presa in carico e sarà contattato il più presto possibile dal nostro Tour Operator per ulteriori dettagli. Le ricordiamo che al momento della prenotazione è necessario pagare il 25 % del totale del viaggio come caparra, e completare l'operazione entro 30 giorni. A presto! 

Modificato da Zem1992

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Link al commento

2 minuti fa, Zem1992 ha scritto:

mi e arrivato sto messaggio per via mail :

Nascondi contenuto

ok allora è arrivato a tutti. credo che selezioneranno entro 48 ore lavorative. credo.

Link al commento

Guest NicoRobin
3 minuti fa, Shirox96 ha scritto:

Quindi, non sono i primi 20 che hanno mandato l'email, ma i primi 20 che mettono la caparra a dati inviati?

Esatto

Link al commento

Guest NicoRobin
Adesso, Shirox96 ha scritto:

E se già 20 persone hanno pagato, gli altri che proveranno a pagare, verranno bloccati, o cosa?

Devono sperare che qualcuno rinunci al viaggio e di venire contattati. 

Link al commento

Guest NicoRobin
1 minuto fa, Shirox96 ha scritto:

Male che vada perderanno anche la quota?

Perdono solo l'anticipo che hanno pagato, che altro non è che la penale

Modificato da NicoRobin
Link al commento

2 ore fa, big dima ha scritto:

Perdono solo l'anticipo che hanno pagato, che altro non è che la penale

a me e arrivata uans econda mail dove mi chiedevano di rispondere a varie informazioni come la camera taglia della maglio se venivo accompagnato ecc.. adesso vediamo ma ancora nessun pagamento 

Link al commento

Veramente tanta roba, così tanta che gli esami smettono di essere un problema, ma non ho soldi.

Comunque 2000 euro per una settimana sono tanti, sono anni che voglio andare in giappone, mi sono informato e si trova anche a meno di 1000 euro, capisco il viaggio, l'organizzazione, ecc, ma magari togliere qualche optional come la guida aerea e pernottare in un bad and breakfast piu economico sarebbe l'ideale

Link al commento