Manuel Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Blueberry Travel Company e Pokémon Millennium annunciano oggi il Millennium GiappoTour, tour italiano in Giappone dedicato agli appassionati di Pokémon. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Eneru, Enemy, -PeterPan- e 6 altri 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 tu ci vai manuel? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 (modificato) Aaaaaah, darei qualsiasi cosa ;^; Se non fosse per un piccolo problema. Spoiler Modificato 30 maggio, 2016 da Beckill E' stata aggiunta una reazione da Liuk, MegaGengarX, Enemy e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Quanto mi sarebbe piaciuto venire! Comunque è un coronamento di un sogno di tutta Pokémon Millennium raggiungere la patria dei nostri passatempi. Se magari avrà successo questo progetto e sarò riuscito a mettere qualcosa da parte un pensierino ce lo faccio! Comunque buon divertimento a Cydonia, Chiara e chi sarà della spedizione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Sono stato preso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Giappone sto arrivando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco_domadraghi Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 @Zem1992 ti hanno già confermato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ribalkanou80 Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 non capisco chi e stato preso e chi no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 1 minuto fa, ribalkanou80 ha scritto: non capisco chi e stato preso e chi no Non si tratta di un chi è stato preso o no, i primi che effettueranno il pagamento della caparra occuperanno il posto, tutto qui E' stata aggiunta una reazione da Flamio 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ribalkanou80 Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Adesso, Ferdy ha scritto: Non si tratta di un chi è stato preso o no, i primi che effettueranno il pagamento della caparra occuperanno il posto, tutto qui si ho capito ma se non ti inviano nulla come fai a pagare .. a me una mail e arrivata ma non mi da niente da pagare la ringraziamo di aver scelto il Millennium Giappo Tour per viaggiare in Giappone. La sua richiesta di prenotazione è stata presa in carico e sarà contattato il più presto possibile dal nostro Tour Operator per ulteriori dettagli. Le ricordiamo che al momento della prenotazione è necessario pagare il 25 % del totale del viaggio come caparra, e completare l'operazione entro 30 giorni. A presto! Lo staff di Pokémon Millennium questo e quello che mi e arrivato am credo a tutti sia arrivato questo per cui comincio a perdere le speranze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 1 minuto fa, ribalkanou80 ha scritto: si ho capito ma se non ti inviano nulla come fai a pagare .. a me una mail e arrivata ma non mi da niente da pagare Noi usciamo dal merito di questo, è l'agenzia che si occupa di contattare i vari iscritti per la verifica dei dati e il pagamento! ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 (modificato) 30 minuti fa, Marco_domadraghi ha scritto: @Zem1992 ti hanno già confermato? mi e arrivato sto messaggio per via mail : Spoiler la ringraziamo di aver scelto il Millennium Giappo Tour per viaggiare in Giappone. La sua richiesta di prenotazione è stata presa in carico e sarà contattato il più presto possibile dal nostro Tour Operator per ulteriori dettagli. Le ricordiamo che al momento della prenotazione è necessario pagare il 25 % del totale del viaggio come caparra, e completare l'operazione entro 30 giorni. A presto! Modificato 30 maggio, 2016 da Zem1992 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco_domadraghi Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 2 minuti fa, Zem1992 ha scritto: mi e arrivato sto messaggio per via mail : Nascondi contenuto la ringraziamo di aver scelto il Millennium Giappo Tour per viaggiare in Giappone. La sua richiesta di prenotazione è stata presa in carico e sarà contattato il più presto possibile dal nostro Tour Operator per ulteriori dettagli. Le ricordiamo che al momento della prenotazione è necessario pagare il 25 % del totale del viaggio come caparra, e completare l'operazione entro 30 giorni. A presto! ok allora è arrivato a tutti. credo che selezioneranno entro 48 ore lavorative. credo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shirox96 Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Quindi, non sono i primi 20 che hanno mandato l'email, ma i primi 20 che mettono la caparra a dati inviati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 3 minuti fa, Shirox96 ha scritto: Quindi, non sono i primi 20 che hanno mandato l'email, ma i primi 20 che mettono la caparra a dati inviati? Esatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shirox96 Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 1 minuto fa, big dima ha scritto: Esatto E se già 20 persone hanno pagato, gli altri che proveranno a pagare, verranno bloccati, o cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Adesso, Shirox96 ha scritto: E se già 20 persone hanno pagato, gli altri che proveranno a pagare, verranno bloccati, o cosa? Devono sperare che qualcuno rinunci al viaggio e di venire contattati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shirox96 Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Adesso, big dima ha scritto: Devono sperare che qualcuno rinunci al viaggio e di venire contattati. Male che vada perderanno anche la quota? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 (modificato) 1 minuto fa, Shirox96 ha scritto: Male che vada perderanno anche la quota? Perdono solo l'anticipo che hanno pagato, che altro non è che la penale Modificato 30 maggio, 2016 da NicoRobin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Aspetto la recensione! (Perché ci sarà una recensione, vero?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Credo ci vorranno due giappotour ? Owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Peccato, sarebbe piaciuto andarci! Ma ho già il posto occupato quest'anno... Vabbeh, sarà la prossima, uff... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ribalkanou80 Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 2 ore fa, big dima ha scritto: Perdono solo l'anticipo che hanno pagato, che altro non è che la penale a me e arrivata uans econda mail dove mi chiedevano di rispondere a varie informazioni come la camera taglia della maglio se venivo accompagnato ecc.. adesso vediamo ma ancora nessun pagamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Bella iniziativa. Purtroppo non posso partecipare. Non ho i soldi da parte. Spero di farcela il prossimo anno. Visitate anche il mueso dello studio ghibli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Veramente tanta roba, così tanta che gli esami smettono di essere un problema, ma non ho soldi. Comunque 2000 euro per una settimana sono tanti, sono anni che voglio andare in giappone, mi sono informato e si trova anche a meno di 1000 euro, capisco il viaggio, l'organizzazione, ecc, ma magari togliere qualche optional come la guida aerea e pernottare in un bad and breakfast piu economico sarebbe l'ideale E' stata aggiunta una reazione da SaraFatima_Smiles e Fenrir 2 Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 non ho fatto in tempo...peccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati