labirinth Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 mah per me Qualche pokemon di ash prima di Charizard Alan lo sconfiggerà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jukai Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 Il personaggio che mi ha colpito di più nella serie è Shouta/Sandro.. da allenatore incapace è diventato forte come Ash , e mi dispiace vederlo piangere così :/ (Xyz ep. 36). Pikachu contro Metagross , Charizard , Weaville e Tyranitar. E gli altri pokèmon di Ash? Non ditemi che Pikachu fa fuori tre pokèmon eh.. E il Prof. Oak e gli ex compagni di Ash staranno guardando la finale? Voglio dire..Ash va in finale e non se lo fila nessuno? •L•" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 Non l'avrei mai detto prima, ma... Forza Ash! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 4 minuti fa, Jukai ha scritto: Il personaggio che mi ha colpito di più nella serie è Shouta/Sandro.. da allenatore incapace è diventato forte come Ash , e mi dispiace vederlo piangere così :/ (Xyz ep. 36). Pikachu contro Metagross , Charizard , Weaville e Tyranitar. E gli altri pokèmon di Ash? Non ditemi che Pikachu fa fuori tre pokèmon eh.. E il Prof. Oak e gli ex compagni di Ash staranno guardando la finale? Voglio dire..Ash va in finale e non se lo fila nessuno? •L•" Secondo me ash perdeva perché i suoi familiari guardandolo gli portavano sfiga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 Quand'è il prossimo episodio della lega di Kalos? ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 1 ora fa, Axelf ha scritto: Quand'è il prossimo episodio della lega di Kalos? ** Tra una settimana esatta Tornando a Pikachu beh vedo che una lisciatina a Zardo riesce a dargliela comunque quindi Pikachu sarà colui che lo indebolisce in modo che il ninja possa finirlo comunque tifiamo Ash(la streak di vittorie di alan deve finire LOL) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 Uffi, vuol dire che Goodra viene sconfitto senza vincere :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 3 ore fa, Tails ha scritto: Tra una settimana esatta Tornando a Pikachu beh vedo che una lisciatina a Zardo riesce a dargliela comunque quindi Pikachu sarà colui che lo indebolisce in modo che il ninja possa finirlo comunque tifiamo Ash(la streak di vittorie di alan deve finire LOL) Dai che vince! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 15 ore fa, Tails ha scritto: Tra una settimana esatta Tornando a Pikachu beh vedo che una lisciatina a Zardo riesce a dargliela comunque quindi Pikachu sarà colui che lo indebolisce in modo che il ninja possa finirlo comunque tifiamo Ash(la streak di vittorie di alan deve finire LOL) Ok grazie! Comunque dov'è finito il campo di battaglia? HAHAHA non è che partecipano solo i Pokémon volanti? No, impossibile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 Ok anche se i due titoli degli episodi che vi dico sono post lega gli avvenimenti che ci sono possono e non possono confermare la vittoria di ash cmq Xyz 40 The Shocking Zygarde vs Zygarde!The Breaking World! (L'incredibile Zygarde vs Zygarde!Il mondo in frantumi!) Per fermare i piani del team flare i nostri eroi si dividono in gruppi Clem segue mollicino e incontra Z2.Nasce uno scontro tra Zygarde 50%! Xyz 41: Attack on Lumiose Gym!The Citroid Forever! (XYZ 41: Assalto alla palestra di Luminopoli!Lunga vita a Lembot!) Lem si dirige alla sua palestra per sottrarla alle grinfie di Xante!Lem sfida Xante in un incontro che metterà in palio l'onore di scienziati! Ah u ultima cosa nell'episodio 39 Ash...verrà catturato (solo lui e non con il gruppo) dal team flare(vittoria confermata?) siccome c'è la divisione in gruppi...anche tierno,Shana,trovato e Sandro parteciperanno alla guerra di kalos? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
albano.mzo Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 io non so voi, ma a pensare come si sia evoluta la serie mi sale una gioia immensa ahahahah tralasciando eventuali feels, essendo quasi certi della futura vittoria di ash, credo che a greninja succederà qualcosa, in quanto se ricordate il videogioco (lo so che sono due cose ben distinte, ma di sicuro un minimo spunto lo prendono quasi sempre) quando az creò l'arma suprema utilizzò l'energia dei pokemon, i quali non sopravvissero. allo stesso modo potrebbe utilizzare questa eventuale forma di greninja per sfruttare il suo potere. un'altra ipotesi è quella che in seguito al suo sfruttamento, greninja sia morente e possa essere salvato solo da zygarde, il quale lo guarirà ma non sarà in grado di ripristinare la sua forma congiunta. le mie sono solo ipotesi, ma sappiamo che nella serie animata le possibilità sono sempre svariate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 abbiamo le prime informazioni Spoiler Pikachu vs Tyranitar = Pikachu WINS Weavile vs Noivern= Weavile WINS Weavile vs Hawlucha= Hawlucha WINS Bisharp vs Hawlucha= Bisharp WINS (Danno causato da un Miss di Calcinvolo) Unfezant vs Talonflame= Double K.O Metagross vs Pikachu= Pikachu WINS Charizard vs Pikachu= ? Posizione attuale... Ash è rimasto con Pika,Goodra e Greninja, Alan con Charizard e Bisharp ...PIKACHU BEAST KILLER LOL e Anche una Preview dell'ultimo duello LOL Spoiler SIGNORI E' ARRIVATO L'EPISODIO Spoiler Molto Bello Papà Hawlucha che si preoccupa di Noivern..LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absolute Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 1 ora fa, Tails ha scritto: abbiamo le prime informazioni Apri contenuto nascosto Pikachu vs Tyranitar = Pikachu WINS Weavile vs Noivern= Weavile WINS Weavile vs Hawlucha= Hawlucha WINS Bisharp vs Hawlucha= Bisharp WINS (Danno causato da un Miss di Calcinvolo) Unfezant vs Talonflame= Double K.O Metagross vs Pikachu= Pikachu WINS Charizard vs Pikachu= ? Posizione attuale... Ash è rimasto con Pika,Goodra e Greninja, Alan con Charizard e Bisharp ...PIKACHU BEAST KILLER LOL e Anche una Preview dell'ultimo duello LOL Apri contenuto nascosto SIGNORI E' ARRIVATO L'EPISODIO Apri contenuto nascosto Molto Bello Papà Hawlucha che si preoccupa di Noivern..LOL La squadra di Alan è formata solo da Charizard :// Ecco la mia previsione per l'episodio 38: ~Charizard vs Pikachu -> Charizard ~Bisharp vs Goodra -> Goodra ~Goodra vs Charizard -> Charizard ~Charizard vs Greninja -> Greninja Si ahaha bellissimo la scena con Noivern e Hawlucha. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 1 ora fa, Tails ha scritto: abbiamo le prime informazioni Nascondi contenuto Pikachu vs Tyranitar = Pikachu WINS Weavile vs Noivern= Weavile WINS Weavile vs Hawlucha= Hawlucha WINS Bisharp vs Hawlucha= Bisharp WINS (Danno causato da un Miss di Calcinvolo) Unfezant vs Talonflame= Double K.O Metagross vs Pikachu= Pikachu WINS Charizard vs Pikachu= ? Posizione attuale... Ash è rimasto con Pika,Goodra e Greninja, Alan con Charizard e Bisharp ...PIKACHU BEAST KILLER LOL e Anche una Preview dell'ultimo duello LOL Nascondi contenuto SIGNORI E' ARRIVATO L'EPISODIO Apri contenuto nascosto Molto Bello Papà Hawlucha che si preoccupa di Noivern..LOL Quel preview spoiler la sconfitta di Charizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 Finalmente la mossa z di greninja Elisio ha il mega anello, userà la megaevoluzione ma di chi? Spero tantissimo pyroar e non quello schifo di gyarados Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absolute Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 Facciamo un raduno per il 18 Agosto? xD Festeggiamo la vittoria di Ash ahaha. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 Lo sto vedendo ora in sub eng, che bello :O You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 Ma non ho capito, perché Hawlucha si è illuminato? Ha usato qualche nuova mossa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 7 minuti fa, Rayen ha scritto: Ma non ho capito, perché Hawlucha si è illuminato? Ha usato qualche nuova mossa? Credo sia pazienza You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nicklmno Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 11 ore fa, Darki200 ha scritto: Credo sia pazienza Sì, anche secondo me. Comunque Bisharp è stato fantastico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 12 ore fa, Rayen ha scritto: Ma non ho capito, perché Hawlucha si è illuminato? Ha usato qualche nuova mossa? È granfisico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 25 minuti fa, Char ha scritto: È granfisico neanche... a quanto pare è una specie di strategia sul ghiaccio In altre parole dopo la botta fresca di gelo hawlucha zampettando aumenta la temperatura corporea del corpo molto + velocemente e quindi subisce una specie di boost nelle statistiche...ecco immaginatevi il funzionamento del Gear Second di Luffy...è più o meno lo stesso principio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 Solo a me, nella preview, sembra che greninja abbia imparato nottesferza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absolute Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 6 minuti fa, Char ha scritto: Solo a me, nella preview, sembra che greninja abbia imparato nottesferza? Penso di sì. xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 Secondo me vince Ash. Ad Alan rimangono solo Bisharp e Charizard, entrambi già danneggiati. Ash invece ha ancora Goodra, Pikachu e Greninja: contando che gli ultimi due sono i suoi due più forti, dubito che cadano come mosche. Solo non capisco perché abbiano reso Alan improvvisamente così scarso: in tutto il periodo della Lega gli è andato K.O. solo Metagross contro MGarchomp ed ora tutti i suoi Pokémon vengono fatti fuori come fosse nulla. Btw ho adorato Unfezant vs Talonflame, non so voi. Ah bello Ghigliottina di Bisharp che non shotta al primo colpo lol - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.