Vai al commento


Lega Pokémon di Kalos: le vostre aspettative e le vostre predizioni!


Crow

Post raccomandati

Spoiler

 

Ecco questo gira meglio...cmq niente da dire Puntata Epica...

E  Ancora quello Shuriken non si è evoluto al massimo...(il famoso Shuriken Kienzan)

Spoiler

Goodra si è tenuto ancora il primato di vittorie 100%(beh pareggio ma cmq non è stato sconfitto lol)xD

Geniale il lancio del pezzo di tronco dentro lo scudo di Aegislash

Greninja vs Sceptile...Cattiveria Pura Senza Regole LOL

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

puntata interessante.... goodra e noivern mi hanno sorpreso ( specie noivern che credevo fosse il più debole della squadra) 

greninja si riconferma la punta di diamante dei pokemon di ash e devo dire che anche sandro si è giocato bene le sue carte è spanne sopra i rivali di unima e forse hoenn ma inferiori a Paul comunque.

 

il prossimo sembra un episodio di stacco prima della finale con alan  e interessante notare come nel prossimo episodio vedremo 

Spoiler

Elisio e Marin incontrare il primo ash e la seconda serena e co e devo dire che la conversazione tra malva e alan mi incurioscise... possibile tradimento di alan hai danni di flare?  

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi Ash è arrivato in finale?

Era ora che ci fossero battaglie al livello della saga di Sinnoh, ed era anche ora che ottenesse degli ottimi risultati. Con tutta la fatica che si è fatto, se lo merita XD.

Anzi, sembra aver superato l'Ash di Sinnoh :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo sia l'unica volta in cui non mi interessa chi vincerà dei due, mi andrà bene in ogni caso: Ash se lo merita, stranamente, mi sembra di rivivere la saga di Sinnoh *^*, mentre Alan è un figo della madonna.

Quindi sì, credo che sarà l'incontro più epico di tutto l'anime.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Dante ha scritto:

Quindi Ash è arrivato in finale?

Era ora che ci fossero battaglie al livello della saga di Sinnoh, ed era anche ora che ottenesse degli ottimi risultati. Con tutta la fatica che si è fatto, se lo merita XD.

Anzi, sembra aver superato l'Ash di Sinnoh :) 

Oddio, Ash in Top 2... Ma ci pensi? xD

1 ora fa, sans ha scritto:

Credo sia l'unica volta in cui non mi interessa chi vincerà dei due, mi andrà bene in ogni caso: Ash se lo merita, stranamente, mi sembra di rivivere la saga di Sinnoh *^*, mentre Alan è un figo della madonna.

Quindi sì, credo che sarà l'incontro più epico di tutto l'anime.

Solo che qui non c'è il possessore di leggendari ultra-potenti, qui Ash potrebbe davvero vincere... Sempre se Alan non si rivelerà il Tobias di turno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, labirinth ha scritto:

bhè dai alla fine comuqnue vada sia ash che alan si meritano la vittoria. devo dire  che sono contento.

sono d'accordo con te, ma io spero che vinca ash, perché ha introdotto con mesi di anticipo una funzione che abbiamo scoperto adesso, e poi alan non è forte come il tizio (scusa non mi viene il nome) che nella lega di quarta si è presentato con darcrai

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, Serena ha scritto:

sono d'accordo con te, ma io spero che vinca ash, perché ha introdotto con mesi di anticipo una funzione che abbiamo scoperto adesso, e poi alan non è forte come il tizio (scusa non mi viene il nome) che nella lega di quarta si è presentato con darcrai

Tobias infame per solo le lame!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...