Skadi Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 1 ora fa, Axelf ha scritto: Non a caso l'ha messo sotto spoiler. ah... giusto, anche questa è una possibilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 Sapete mica quando uscirà l'episodio oppure è già uscito e io sono sempre e comunque in ritardo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 Adesso, Prince ha scritto: Sapete mica quando uscirà l'episodio oppure è già uscito e io sono sempre e comunque in ritardo? è uscito è uscito proprio ora... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 4 minuti fa, Tails ha scritto: è uscito è uscito proprio ora... Per la prima volta non sono in ritardo, nevicherà un po'. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 4 minuti fa, Tails ha scritto: è uscito è uscito proprio ora... me se è on da ore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReD_Charizard97 Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 Una domanda... dove posso guardare l'episodio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absolute Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 2 minuti fa, ReD_Charizard97 ha scritto: Una domanda... dove posso guardare l'episodio? Su youtube scrivendo "Pokèmon XYZ ep. 34" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReD_Charizard97 Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 1 minuto fa, Charizarddd ha scritto: Su youtube scrivendo "Pokèmon XYZ ep. 34" Trovo solo dei preview Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absolute Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 Adesso, ReD_Charizard97 ha scritto: Trovo solo dei prewiew Prova a mettere "Data di caricamento: oggi" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 Visto episodio 34. Dico solo una cosa:Slaking alzato è strano. O___O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 Qualcuno che mi potrebbe linkare l'ep? In cambio regalo delle caramelle al gusto caramella. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 2 minuti fa, Prince ha scritto: Qualcuno che mi potrebbe linkare l'ep? In cambio regalo delle caramelle al gusto caramella. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 Puntata epica! Spoiler Lo Shuriken di Greninja cresce, troppo spettacolo!! Se a qualcuno serve, è piccolo, ma è l'unico full HD che gira bene ( a quest'ora ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 Spoiler Ecco questo gira meglio...cmq niente da dire Puntata Epica... E Ancora quello Shuriken non si è evoluto al massimo...(il famoso Shuriken Kienzan) Spoiler Goodra si è tenuto ancora il primato di vittorie 100%(beh pareggio ma cmq non è stato sconfitto lol)xD Geniale il lancio del pezzo di tronco dentro lo scudo di Aegislash Greninja vs Sceptile...Cattiveria Pura Senza Regole LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 puntata interessante.... goodra e noivern mi hanno sorpreso ( specie noivern che credevo fosse il più debole della squadra) greninja si riconferma la punta di diamante dei pokemon di ash e devo dire che anche sandro si è giocato bene le sue carte è spanne sopra i rivali di unima e forse hoenn ma inferiori a Paul comunque. il prossimo sembra un episodio di stacco prima della finale con alan e interessante notare come nel prossimo episodio vedremo Spoiler Elisio e Marin incontrare il primo ash e la seconda serena e co e devo dire che la conversazione tra malva e alan mi incurioscise... possibile tradimento di alan hai danni di flare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 Quindi Ash è arrivato in finale? Era ora che ci fossero battaglie al livello della saga di Sinnoh, ed era anche ora che ottenesse degli ottimi risultati. Con tutta la fatica che si è fatto, se lo merita XD. Anzi, sembra aver superato l'Ash di Sinnoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 Credo sia l'unica volta in cui non mi interessa chi vincerà dei due, mi andrà bene in ogni caso: Ash se lo merita, stranamente, mi sembra di rivivere la saga di Sinnoh *^*, mentre Alan è un figo della madonna. Quindi sì, credo che sarà l'incontro più epico di tutto l'anime. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 27 minuti fa, Dante ha scritto: Quindi Ash è arrivato in finale? Era ora che ci fossero battaglie al livello della saga di Sinnoh, ed era anche ora che ottenesse degli ottimi risultati. Con tutta la fatica che si è fatto, se lo merita XD. Anzi, sembra aver superato l'Ash di Sinnoh Oddio, Ash in Top 2... Ma ci pensi? xD 1 ora fa, sans ha scritto: Credo sia l'unica volta in cui non mi interessa chi vincerà dei due, mi andrà bene in ogni caso: Ash se lo merita, stranamente, mi sembra di rivivere la saga di Sinnoh *^*, mentre Alan è un figo della madonna. Quindi sì, credo che sarà l'incontro più epico di tutto l'anime. Solo che qui non c'è il possessore di leggendari ultra-potenti, qui Ash potrebbe davvero vincere... Sempre se Alan non si rivelerà il Tobias di turno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 bhè dai alla fine comuqnue vada sia ash che alan si meritano la vittoria. devo dire che sono contento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 7 minuti fa, labirinth ha scritto: bhè dai alla fine comuqnue vada sia ash che alan si meritano la vittoria. devo dire che sono contento. sono d'accordo con te, ma io spero che vinca ash, perché ha introdotto con mesi di anticipo una funzione che abbiamo scoperto adesso, e poi alan non è forte come il tizio (scusa non mi viene il nome) che nella lega di quarta si è presentato con darcrai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 37 minuti fa, Serena ha scritto: sono d'accordo con te, ma io spero che vinca ash, perché ha introdotto con mesi di anticipo una funzione che abbiamo scoperto adesso, e poi alan non è forte come il tizio (scusa non mi viene il nome) che nella lega di quarta si è presentato con darcrai Tobias infame per solo le lame! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 Adesso, Char ha scritto: Tobias infame ahaha che ti ha fatto di male? a me piaceva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 1 minuto fa, Serena ha scritto: ahaha che ti ha fatto di male? a me piaceva Una parola: Vuototetro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 Adesso, Char ha scritto: Una parola: Vuototetro perché? a te non diverte finire il gioco con il tuo bel darcrai in squadra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 1 minuto fa, Serena ha scritto: perché? a te non diverte finire il gioco con il tuo bel darcrai in squadra? Preferisco Cheattare dopo la trama.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.