-PeterPan- Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Una particolare proposta di matrimonio attraverso Super Mario Maker, il platform di successo rilasciato per Wii U lo scorso 11 settembre. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da meatball, Sparcy e Cloudy 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Che cosa dolce. <3 Un po' strana, ma comunque dolce. :') E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- e FraktheYukihira 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Se non altro è originale come proposta. :') E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreatTrainerDes Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Una cosa dolce e strana allo stesso tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Metodo un po' strano, ma almeno originale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Che romanticone! Cioé, ma non poteva ricorrere ai vecchi metodi. Altro che dolce! E' uno che vuole fare il figo e farsi notare con questa scemenza. Sennò perché ha fatto il video? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 La trovo una cosa un po' triste :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 4 minuti fa, Sapphire002 ha scritto: La trovo una cosa un po' triste :/ La ragazza non mi è parsa tanto triste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Adesso, cespun ha scritto: La ragazza non mi è parsa tanto triste È il mio punto di vista. Penserei che il mio ipotetico compagno non abbia il coraggio di dirmelo semplicemente... poi forse sono io che non capisco queste cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 19 minuti fa, Sapphire002 ha scritto: È il mio punto di vista. Penserei che il mio ipotetico compagno non abbia il coraggio di dirmelo semplicemente... poi forse sono io che non capisco queste cose Allora anche le richieste tramite aerei con lo striscione "vuoi sposarmi" che costano decisamente di più sono da "codardi"? :/ 39 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Che romanticone! Cioé, ma non poteva ricorrere ai vecchi metodi. Altro che dolce! E' uno che vuole fare il figo e farsi notare con questa scemenza. Sennò perché ha fatto il video? E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 2 minuti fa, sans ha scritto: Perché? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Adesso, DaniGrovyle ha scritto: Perché? Se uno vuole farsi notare su YouTube fa gli spacchetta challenge di FIFA, non un video di proposta. A mio parere è stato geniale e anche dolce, in una certa maniera. E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Adesso, sans ha scritto: Se uno vuole farsi notare su YouTube fa gli spacchetta challenge di FIFA, non un video di proposta. A mio parere è stato geniale e anche dolce, in una certa maniera. Opinioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 11 minuti fa, sans ha scritto: Allora anche le richieste tramite aerei con lo striscione "vuoi sposarmi" che costano decisamente di più sono da "codardi"? :/ È una cosa diversa... quello lo trovo molto romantico perchè mostra la "grandiosità" dell'amore che provi per quella persona, tanto da mostrarlo a tutto in cielo... ben diversa una proposta fatta con un videogioco, ma in ogni caso non definisco quella persona un "codardo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 5 minuti fa, Sapphire002 ha scritto: È una cosa diversa... quello lo trovo molto romantico perchè mostra la "grandiosità" dell'amore che provi per quella persona, tanto da mostrarlo a tutto in cielo... ben diversa una proposta fatta con un videogioco, ma in ogni caso non definisco quella persona un "codardo" Una cosa privata che fai vedere solo a una persona è non avere coraggio, mentre pubblica lo è dato che con un aereo dimostri la tua "grandiosità" davanti a tutti (ergo, fai vedere davanti a tutti che c'hai i soldi). Seems legit. In ogni caso sono opinioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 non sarà stato comunque il 1° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Molto bello You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 bellino un monte!!!! Che dolci!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Leggere queste cose mi fa scendere il morale sotto le scarpe... E' stata aggiunta una reazione da Mr. Anderson 1 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati