Vai al commento


Proposta di matrimonio? C'è chi ha usato Super Mario Maker!


-PeterPan-

Post raccomandati

Adesso, cespun ha scritto:

La ragazza non mi è parsa tanto triste 

È il mio punto di vista. Penserei che il mio ipotetico compagno non abbia il coraggio di dirmelo semplicemente... poi forse sono io che non capisco queste cose

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Sapphire002 ha scritto:

È il mio punto di vista. Penserei che il mio ipotetico compagno non abbia il coraggio di dirmelo semplicemente... poi forse sono io che non capisco queste cose

Allora anche le richieste tramite aerei con lo striscione "vuoi sposarmi" che costano decisamente di più sono da "codardi"? :/

39 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

Che romanticone! Cioé, ma non poteva ricorrere ai vecchi metodi. Altro che dolce! E' uno che vuole fare il figo e farsi notare con questa scemenza. Sennò perché ha fatto il video?

:facepalm:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, sans ha scritto:

Se uno vuole farsi notare su YouTube fa gli spacchetta challenge di FIFA, non un video di proposta.

A mio parere è stato geniale e anche dolce, in una certa maniera.

Opinioni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, sans ha scritto:

Allora anche le richieste tramite aerei con lo striscione "vuoi sposarmi" che costano decisamente di più sono da "codardi"? :/

 

 

È una cosa diversa... quello lo trovo molto romantico perchè mostra la "grandiosità" dell'amore che provi per quella persona, tanto da mostrarlo a tutto in cielo... ben diversa una proposta fatta con un videogioco, ma in ogni caso non definisco quella persona un "codardo"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Sapphire002 ha scritto:

È una cosa diversa... quello lo trovo molto romantico perchè mostra la "grandiosità" dell'amore che provi per quella persona, tanto da mostrarlo a tutto in cielo... ben diversa una proposta fatta con un videogioco, ma in ogni caso non definisco quella persona un "codardo"

Una cosa privata che fai vedere solo a una persona è non avere coraggio, mentre pubblica lo è dato che con un aereo dimostri la tua "grandiosità" davanti a tutti (ergo, fai vedere davanti a tutti che c'hai i soldi). Seems legit. :fg:


In ogni caso sono opinioni. ^^ 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...