Vai al commento



Non sarebbe bello se...


Post raccomandati

...all'inizio del gioco si potesse scegliere, oltre la lingua, anche la difficoltà del gioco? Tipo normale (per bambini), difficile (in cui i livelli degli avversari sono più alti e bisogna anche avere delle discrete combinazioni di tipo) ed esperto (in cui è fondamentale anche la tattica di gioco come nelle competizioni! Tanto la pensione pokemon solitamente non è molto lontana dall'inizio del gioco).

Per me sarebbe fantastico XD proverei molto più gusto a giocare cosi che non come ogni altro gioco pokemon precedente. In fin dei conti mi piaceva quando ero piccolo giocare e finire il gioco anche con un solo pokemon (XD), ma un gioco pokemon in cui bisogna usare la testa diventerebbe il top

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È quello che chiedono tutti i fan da una vita ormai...e io aggiungerei anche "implementare slot di salvataggi multipli" (qualcuno dica a game freak che non siamo più nel '96), non so voi, ma a me un gioco dopo un po' piace rigiocarlo da capo e sono davvero stufo di dover perdere ogni volta tutti i miei pokemon...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Non per dire, ma è una cosa che invochiamo da anni in tutti i modi :look:

Si vede proprio che ho ricominciato a giocare dopo 10 anni xD

 

1 minuto fa, SilverWolf91 ha scritto:

È quello che chiedono tutti i fan da una vita ormai...e io aggiungerei anche aggiungere slot di salvataggi multipli (qualcuno dica a game freak che non siamo più nel '96), non so voi, ma a me un gioco dopo un po' piace rigiocarlo da capo e sono davvero stufo di dover perdere ogni volta tutti i miei pokemon...

Penso che per i pokemon la game freak abbia risolto a modo suo con la banca Pokémon.. Anche se le slot di salvataggio sarebbe molto meglio!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, AndreaSr ha scritto:

Si vede proprio che ho ricominciato a giocare dopo 10 anni xD

 

Penso che per i pokemon la game freak abbia risolto a modo suo con la banca Pokémon.. Anche se le slot di salvataggio sarebbe molto meglio!

Ma che se la tengano...siamo nel 2016, direi che dovremmo aver diritto a salvataggi multipli senza bisogno di sborsare soldi per un servizio a pagamento. Non possono continuare a rimanere indietro di 20 anni vista la velocità con cui il mondo videoludico progredisce, altrimenti prima o poi questa cosa gli si ritorcerà contro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, SilverWolf91 ha scritto:

È quello che chiedono tutti i fan da una vita ormai...e io aggiungerei anche aggiungere slot di salvataggi multipli (qualcuno dica a game freak che non siamo più nel '96), non so voi, ma a me un gioco dopo un po' piace rigiocarlo da capo e sono davvero stufo di dover perdere ogni volta tutti i miei pokemon...

Sarebbe una cosa perfetta. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'unica cosa positiva di BW2 (IMHO) era proprio la scelta della difficoltà, ma ormai la politica di Nintendo la conosciamo:

Se il gioco è difficile i bimbi staccano e si mettono col cellulare e paytowinmon Pokémon Shuffle/Clash Royale.

Camilla, mi manchi. ;_;

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La difficoltà nella quinta generazione la si poteva scegliere solo a fine gioco se non ricordo male, il che non è una gran bella cosa. Praticamente la maggior parte dei giochi (se non tutti) ti fa scegliere la difficoltà all'inizio del gioco e così dovrebbe essere.

Sarebbe bello, perché giochi di una banalità come XY e ORAS non mi vanno tanto a genio. Non c'è sfida, è tutto servito su un piatto d'argento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

La difficoltà nella quinta generazione la si poteva scegliere solo a fine gioco se non ricordo male, il che non è una gran bella cosa. Praticamente la maggior parte dei giochi (se non tutti) ti fanno scegliere la difficoltà all'inizio del gioco e così dovrebbe essere.

Sarebbe bello, perché giochi di una banalità come XY e ORAS non mi vanno tanto a genio. Non c'è sfida, è tutto servito su un piatto d'argento.

:quote:


Diantha, la Campionessa meno Campionessa del Mondo Pokémon.

E non dimentichiamoci della difficilissima Malva sweepabile da un Greninja, Timeus sweepabile da ZardX/Y, Narciso da un qualsiasi Elettro e Lilia dal Dragopulsar di MegaLucario (eh perché non hanno come nei vecchi giochi mosse per counterare le debolezze).
Anche i Pokémon te li servono su un piatto d'argento, mi ricordo le ore per far schiudere Riolu su Platino e allenarlo, qui invece ti regalano Lucario con tanto di Megapietra e due Starter di cui uno megaevolvibile. :facepalm: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, sans ha scritto:

:quote:


Diantha, la Campionessa meno Campionessa del Mondo Pokémon.

E non dimentichiamoci della difficilissima Malva sweepabile da un Greninja, Timeus sweepabile da ZardX/Y, Narciso da un qualsiasi Elettro e Lilia dal Dragopulsar di MegaLucario (eh perché non hanno come nei vecchi giochi mosse per counterare le debolezze).
Anche i Pokémon te li servono su un piatto d'argento, mi ricordo le ore per far schiudere Riolu su Platino e allenarlo, qui invece ti regalano Lucario con tanto di Megapietra e due Starter di cui uno megaevolvibile. :facepalm: 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, SilverWolf91 ha scritto:

È quello che chiedono tutti i fan da una vita ormai...e io aggiungerei anche "implementare slot di salvataggi multipli" (qualcuno dica a game freak che non siamo più nel '96), non so voi, ma a me un gioco dopo un po' piace rigiocarlo da capo e sono davvero stufo di dover perdere ogni volta tutti i miei pokemon...

Non lo faranno mai, hanno creato la banca Pokemon ( A Pagamento ) apposta 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Char ha scritto:

Non lo faranno mai, hanno creato la banca Pokemon ( A Pagamento ) apposta 

 

Ricordati che devono mantenere i server. Non conosco il numero di utenti abbonati alla Pokébanca, ma non credi facciano i milioni con quella 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Char ha scritto:

Non lo faranno mai, hanno creato la banca Pokemon ( A Pagamento ) apposta 

 

La banca pokemon non perderebbe comunque di utilità per chi è interessato visto che il suo scopo principale è quello di trasferire i propri pokemon da un gioco all'altro, non credo proprio che l'abbiano ideata allo scopo di spostare i propri pokemon su di una nuova partita nello stesso gioco...comunque secondo me mettere un servizio del genere a pagamento è un'operazione commerciale vergognosa, come se non li bastassero i soldi che gli diamo acquistando i loro giochi pretendono anche soldi per permetterci di trasferire i nostri dati da un gioco all'altro (giochi che non abbiamo pagato pochi spiccioli).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...