Francy Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Adesso, Forci23 ha scritto: sono state le mie notifiche a farti venire la voglia di partecipare? Ma che cavolo dici. Nabbo. È tutto grazie a Cry xD Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 1 ora fa, Franci ha scritto: Ma che cavolo dici. Nabbo. È tutto grazie a Cry xD Io ti rogherò di principio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Ma che sono 'ste promesse di morte prima dell'inizio del LiT? E se siete lupi insieme che si fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Adesso, Forci23 ha scritto: Io ti rogherò di principio E io ti elimino da Wa Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Adesso, Demon ha scritto: Ma che sono 'ste promesse di morte prima dell'inizio del LiT? E se siete lupi insieme che si fa? Sappiamo tutti benissimo che in realtà sarai lupo anche in questo giro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 1 minuto fa, Crystal96 ha scritto: Sappiamo tutti benissimo che in realtà sarai lupo anche in questo giro! Secondo me i lupi sarete te, Haven e TOO. Ma che dico, è ovvio che lo sarete voi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 3 minuti fa, Demon ha scritto: Secondo me i lupi sarete te, Haven e TOO. Ma che dico, è ovvio che lo sarete voi. Ne sono certa anche io, corretta osservazione :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Nick attuale e precedente sul forum: Gosh, ex Gosharp-Z Tempo disponibile da dedicare al gioco: Con le vacanza alle porte, molto tempo, ma la maggiorparte dal cell Decido di partecipare perché: é un Lit. Punto. E poi spero di rivivere momenti epici come il DW o il NGE Partecipando al gioco sono consapevole che se non rispetterò il regolamento o sarò poco attivo sarò soggetto a penalità: yep DITEMI CHE SONO IN TEMPO MALEDETTO SERVER Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Adesso, Gosh ha scritto: Nick attuale e precedente sul forum: Gosh, ex Gosharp-Z Tempo disponibile da dedicare al gioco: Con le vacanza alle porte, molto tempo, ma la maggiorparte dal cell Decido di partecipare perché: é un Lit. Punto. E poi spero di rivivere momenti epici come il DW o il NGE Partecipando al gioco sono consapevole che se non rispetterò il regolamento o sarò poco attivo sarò soggetto a penalità: yep DITEMI CHE SONO IN TEMPO MALEDETTO SERVER Sei in tempo, tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Adesso, Crystal96 ha scritto: Ne sono certa anche io, corretta osservazione :3 Vedete, ragazzi? È così che si scovano i Troll in Tabula 2.0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Per tornare in tema, ecco qui la lista dei partecipanti iscritti fino ad ora: @Dream @Demon @Iperbole @LittleMudkip @Scarecrow @Forci23 @Dante @Franci @Glavial @Zarode @Gilga-Vi-Kingsley @Guinzo @Shander @Astrale.- @cottone @Monochromatic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Ero anche titubante sul partecipare sinceramente, ODIO GLI HORROR. Se avessi il ruolo del bambino demoniaco, sicuramente non dormirò la notte dopo aver visto solamente l'icon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Nick attuale e precedente sul forum: Monocromatic Tempo disponibile da dedicare al gioco: In teoria abbastanza, ma avviso sin da subito che domenica (dal pomeriggio) non sarò presente causa una cerimonia, anche se dovrei riuscire a votare lo stesso Decido di partecipare perché: Credo che ormai sia passato quasi un anno dall'ultimo LiT che ho giocato. Avevo detto che prima o poi sarei tornata e siccome spesso guardo (discutibili) film horror il tema non mi dispiace, quindi eccomi qui. Comunque, in casi ve lo stiate chiedendo, tranquilli, non sono in vena di papiri lol Partecipando al gioco sono consapevole che se non rispetterò il regolamento o sarò poco attivo sarò soggetto a penalità: Sì Perfetto, adesso mi devo solo ricordare come si gioca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 2 minuti fa, Monochromatic ha scritto: Nick attuale e precedente sul forum: Monocromatic Tempo disponibile da dedicare al gioco: In teoria abbastanza, ma avviso sin da subito che domenica (dal pomeriggio) non sarò presente causa una cerimonia, anche se dovrei riuscire a votare lo stesso Decido di partecipare perché: Credo che ormai sia passato quasi un anno dall'ultimo LiT che ho giocato. Avevo detto che prima o poi sarei tornata e siccome spesso guardo (discutibili) film horror il tema non mi dispiace, quindi eccomi qui. Comunque, in casi ve lo stiate chiedendo, tranquilli, non sono in vena di papiri lol Partecipando al gioco sono consapevole che se non rispetterò il regolamento o sarò poco attivo sarò soggetto a penalità: Sì Perfetto, adesso mi devo solo ricordare come si gioca Uh, finalmente Mono torna a giocare! ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 2 minuti fa, Monochromatic ha scritto: Nick attuale e precedente sul forum: Monocromatic Tempo disponibile da dedicare al gioco: In teoria abbastanza, ma avviso sin da subito che domenica (dal pomeriggio) non sarò presente causa una cerimonia, anche se dovrei riuscire a votare lo stesso Decido di partecipare perché: Credo che ormai sia passato quasi un anno dall'ultimo LiT che ho giocato. Avevo detto che prima o poi sarei tornata e siccome spesso guardo (discutibili) film horror il tema non mi dispiace, quindi eccomi qui. Comunque, in casi ve lo stiate chiedendo, tranquilli, non sono in vena di papiri lol Partecipando al gioco sono consapevole che se non rispetterò il regolamento o sarò poco attivo sarò soggetto a penalità: Sì Perfetto, adesso mi devo solo ricordare come si gioca Uhh c'è anche Mono Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 3 minuti fa, Monochromatic ha scritto: Nick attuale e precedente sul forum: Monocromatic Tempo disponibile da dedicare al gioco: In teoria abbastanza, ma avviso sin da subito che domenica (dal pomeriggio) non sarò presente causa una cerimonia, anche se dovrei riuscire a votare lo stesso Decido di partecipare perché: Credo che ormai sia passato quasi un anno dall'ultimo LiT che ho giocato. Avevo detto che prima o poi sarei tornata e siccome spesso guardo (discutibili) film horror il tema non mi dispiace, quindi eccomi qui. Comunque, in casi ve lo stiate chiedendo, tranquilli, non sono in vena di papiri lol Partecipando al gioco sono consapevole che se non rispetterò il regolamento o sarò poco attivo sarò soggetto a penalità: Sì Perfetto, adesso mi devo solo ricordare come si gioca Grazie a Dio, niente papiri. BTW, bentornata Mono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 1 ora fa, cottone ha scritto: Nick attuale e precedente sul forum: Cottone Tempo disponibile da dedicare al gioco: massimo 5 al giorno Decido di partecipare perché: fare 5 partite di fila a LoL tutti i giorni mi sta stancando (fisicamente parlando) non poco. Partecipando al gioco sono consapevole che se non rispetterò il regolamento o sarò poco attivo sarò soggetto a penalità: Sì PROPRIO LUI INCREDIBILE! 1 ora fa, Gosh ha scritto: Nick attuale e precedente sul forum: Gosh, ex Gosharp-Z Tempo disponibile da dedicare al gioco: Con le vacanza alle porte, molto tempo, ma la maggiorparte dal cell Decido di partecipare perché: é un Lit. Punto. E poi spero di rivivere momenti epici come il DW o il NGE Partecipando al gioco sono consapevole che se non rispetterò il regolamento o sarò poco attivo sarò soggetto a penalità: yep DITEMI CHE SONO IN TEMPO MALEDETTO SERVER perchè non c'eri all'Eggs o allo Space 54 minuti fa, Monochromatic ha scritto: Nick attuale e precedente sul forum: Monocromatic Tempo disponibile da dedicare al gioco: In teoria abbastanza, ma avviso sin da subito che domenica (dal pomeriggio) non sarò presente causa una cerimonia, anche se dovrei riuscire a votare lo stesso Decido di partecipare perché: Credo che ormai sia passato quasi un anno dall'ultimo LiT che ho giocato. Avevo detto che prima o poi sarei tornata e siccome spesso guardo (discutibili) film horror il tema non mi dispiace, quindi eccomi qui. Comunque, in casi ve lo stiate chiedendo, tranquilli, non sono in vena di papiri lol Partecipando al gioco sono consapevole che se non rispetterò il regolamento o sarò poco attivo sarò soggetto a penalità: Sì Perfetto, adesso mi devo solo ricordare come si gioca Il mio schermo è carico per reggere, e i miei occhi pure PAPIRI IS BACK(anche se non sei in vena, li farai) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 2 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2016 1 ora fa, Monochromatic ha scritto: Nick attuale e precedente sul forum: Monocromatic Tempo disponibile da dedicare al gioco: In teoria abbastanza, ma avviso sin da subito che domenica (dal pomeriggio) non sarò presente causa una cerimonia, anche se dovrei riuscire a votare lo stesso Decido di partecipare perché: Credo che ormai sia passato quasi un anno dall'ultimo LiT che ho giocato. Avevo detto che prima o poi sarei tornata e siccome spesso guardo (discutibili) film horror il tema non mi dispiace, quindi eccomi qui. Comunque, in casi ve lo stiate chiedendo, tranquilli, non sono in vena di papiri lol Partecipando al gioco sono consapevole che se non rispetterò il regolamento o sarò poco attivo sarò soggetto a penalità: Sì Perfetto, adesso mi devo solo ricordare come si gioca Oh... Mio... *muore* Ps. Visto che abbiamo disponibili i tag e tutti desideravano un lit in cui fossero presenti due donne che con le parole ci danno veramente dentro, ne approfitto per fare questo: @Taty Iscriviti grazie prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 6 ore fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: 1: Gilga-Vi-Kingsley 2: quanto basta per giocare attivamente ad un lit. A metà di questo mese (credo il 13) ho un esame di armonia, quindi sarò assente solamente in tale data 3: é un bel po' che non gioco ad un lit, ormai mi sarò dimenticato come ai gioca ahaha Inoltre il tema mi garba moltissimo 4: Si nah, rimani sempre gilga e OMG, RITORNO DI GILGA E MONO! CHISSENE DEGLI ESAMI, HO TEMPO PER PREPARRARMI FINO AL 22, ANCHE SE FINO AL 6 SARò MOLTO IMPEGNATO MI ISCRIVOH! Nick attuale e precedente sul forum: justcocco ve lo potreste leggere, e justcoccoducamcfail lo conoscete bene... Tempo disponibile da dedicare al gioco: non sapreih, il necessario per mandare in trip la gente sul mio ruolo, se buono o cattivoh Decido di partecipare perché: leggere sopra Partecipando al gioco sono consapevole che se non rispetterò il regolamento o sarò poco attivo sarò soggetto a penalità: ma nooooooo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Oddio ma l'ultimo lit che ha giocato @Monochromatic è stato il mio primo lit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 1 ora fa, Haven ha scritto: Oh... Mio... *muore* Ps. Visto che abbiamo disponibili i tag e tutti desideravano un lit in cui fossero presenti due donne che con le parole ci danno veramente dentro, ne approfitto per fare questo: @Taty Iscriviti grazie prego già che ci siamo io direi di chiamare una semidonna che con i papiri (#teoriadell'alcoldocet) ci sa fare, sì propio la maggica gnocca, @Zorzi , col suo eterno rivale @Master of Shuppets obv 3 ore fa, Monochromatic ha scritto: Nick attuale e precedente sul forum: Monocromatic Tempo disponibile da dedicare al gioco: In teoria abbastanza, ma avviso sin da subito che domenica (dal pomeriggio) non sarò presente causa una cerimonia, anche se dovrei riuscire a votare lo stesso Decido di partecipare perché: Credo che ormai sia passato quasi un anno dall'ultimo LiT che ho giocato. Avevo detto che prima o poi sarei tornata e siccome spesso guardo (discutibili) film horror il tema non mi dispiace, quindi eccomi qui. Comunque, in casi ve lo stiate chiedendo, tranquilli, non sono in vena di papiri lol Partecipando al gioco sono consapevole che se non rispetterò il regolamento o sarò poco attivo sarò soggetto a penalità: Sì Perfetto, adesso mi devo solo ricordare come si gioca ehm, con te ho un conto in sospeso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 7 minuti fa, JustCocco ha scritto: CHISSENE DEGLI ESAMI, HO TEMPO PER PREPARRARMI FINO AL 22, ANCHE SE FINO AL 6 SARò MOLTO IMPEGNATO MI ISCRIVOH! Nick attuale e precedente sul forum: justcocco ve lo potreste leggere, e justcoccoducamcfail lo conoscete bene... Tempo disponibile da dedicare al gioco: non sapreih, il necessario per mandare in trip la gente sul mio ruolo, se buono o cattivoh Decido di partecipare perché: leggere sopra Partecipando al gioco sono consapevole che se non rispetterò il regolamento o sarò poco attivo sarò soggetto a penalità: ma nooooooo XD Bravo Cocco. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Adesso, Crystal96 ha scritto: Bravo Cocco. <3 diciamo che la causa principale della mia iscrizione è la vendetta vs mono (e fu così che fummo compagni lupi XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 2 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Se non ho contato male, siamo a quota 18 iscritti, ne mancano quindi 8 Su su! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Su dai, iscritevih che voglio iniziare domenica @FraktheYukihira iscriviti cosi finalmente giochiamo insieme una partita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.