Vai al commento

[Iscrizioni] LiT Horror in Tabula

Haven

Post raccomandati

12 ore fa, JustCocco ha scritto:

diciamo che la causa principale della mia iscrizione è la vendetta vs mono :moonmoon: (e fu così che fummo compagni lupi XD)

Sarebbe un bel ritorno, ma la vedo complicata, anche perché non ti fideresti nemmeno se lo fossimo ormai :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Fenrir ha scritto:

In bocca al lupo a tutti i partecipanti,ma più di ogni altro a mia sorella Mono <3

già, in particolare a mono, in bocca nel senso sbranata fino all'ultimo pezzettino :moonmoon: 

Link al commento

13 minuti fa, Haven ha scritto:

Perché non mi rispondi?

A cosa?O dove? O.o

12 minuti fa, Monochromatic ha scritto:

Iscriviti, così arriviamo al numero e startiamo :moonmoon:

Non sono capace di giocare francamente

Link al commento

1 minuto fa, Haven ha scritto:

Sono svariate volte che provo a citarti e taggarti nel Topic in cui ci siamo accordati per gli scambi ;(

Ps. Iscriviti dai

Perdonami ma non mi notifica nemmeno gli mp,rispondo perchè guardo io,altrimenti nada :/

PS-sarei poco presente e motivato,un offesa per chi ha lavorato tanto per questo lit :/

Link al commento

Nick attuale e precedente sul forum: cdfertolo
• Tempo disponibile da dedicare al gioco: Dal lunedì al venerdì a partire dalle 17.30 e sabato e domenica tutto il giorno
• Decido di partecipare perché: Ci sono mono, gilga e cottone non posso non partecipare lol
• Partecipando al gioco sono consapevole che se non rispetterò il regolamento o sarò poco attivo sarò soggetto a penalità: (Sì / No) Si

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...