TheOnlyOne Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Si prevede un Lit alquanto interessante, almeno per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Se si iscrive la Maggica Gnocca ciaone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guinzo Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 9 ore fa, The Only One ha scritto: Si prevede un Lit alquanto interessante, almeno per me GIOCA A TOS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Adesso, Guinzo ha scritto: GIOCA A TOS Non si gioca a brutti giochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Ragazzi io ho un po di impegni in questo periodo, però se è necessario mi iscriverò anche io u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 12 ore fa, JustCocco ha scritto: diciamo che la causa principale della mia iscrizione è la vendetta vs mono (e fu così che fummo compagni lupi XD) Sarebbe un bel ritorno, ma la vedo complicata, anche perché non ti fideresti nemmeno se lo fossimo ormai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 In bocca al lupo a tutti i partecipanti,ma più di ogni altro a mia sorella Mono <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 3 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2016 3 ore fa, Fenrir ha scritto: In bocca al lupo a tutti i partecipanti,ma più di ogni altro a mia sorella Mono <3 Perché non mi rispondi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 3 ore fa, Fenrir ha scritto: In bocca al lupo a tutti i partecipanti,ma più di ogni altro a mia sorella Mono <3 Iscriviti, così arriviamo al numero e startiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 3 ore fa, Fenrir ha scritto: In bocca al lupo a tutti i partecipanti,ma più di ogni altro a mia sorella Mono <3 già, in particolare a mono, in bocca nel senso sbranata fino all'ultimo pezzettino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 13 minuti fa, Haven ha scritto: Perché non mi rispondi? A cosa?O dove? O.o 12 minuti fa, Monochromatic ha scritto: Iscriviti, così arriviamo al numero e startiamo Non sono capace di giocare francamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 4 minuti fa, JustCocco ha scritto: già, in particolare a mono, in bocca nel senso sbranata fino all'ultimo pezzettino Ma io a fine LiT ero viva, quello morto eri tu, bruciato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Adesso, Monochromatic ha scritto: Ma io a fine LiT ero viva, quello morto eri tu, bruciato eri ViV-a? e il mio era per dire che ti sbranerò del tutto in questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 3 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2016 7 minuti fa, Fenrir ha scritto: A cosa?O dove? O.o Sono svariate volte che provo a citarti e taggarti nel Topic in cui ci siamo accordati per gli scambi ;( Ps. Iscriviti dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 4 minuti fa, JustCocco ha scritto: eri ViV-a? e il mio era per dire che ti sbranerò del tutto in questo Magari quello ad essere sbaranato questa volta sarai tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Adesso, Monochromatic ha scritto: Magari quello ad essere sbaranato questa volta sarai tu (e fu così che i moddi per trollarci ci misero come compagni...) XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 1 minuto fa, Haven ha scritto: Sono svariate volte che provo a citarti e taggarti nel Topic in cui ci siamo accordati per gli scambi ;( Ps. Iscriviti dai Perdonami ma non mi notifica nemmeno gli mp,rispondo perchè guardo io,altrimenti nada :/ PS-sarei poco presente e motivato,un offesa per chi ha lavorato tanto per questo lit :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Nick attuale e precedente sul forum: cdfertolo • Tempo disponibile da dedicare al gioco: Dal lunedì al venerdì a partire dalle 17.30 e sabato e domenica tutto il giorno • Decido di partecipare perché: Ci sono mono, gilga e cottone non posso non partecipare lol • Partecipando al gioco sono consapevole che se non rispetterò il regolamento o sarò poco attivo sarò soggetto a penalità: (Sì / No) Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 26/26 @Dream @Demon @Iperbole @LittleMudkip @Scarecrow @Forci23 @Dante @Franci @Glavial @Zarode @Gilga-Vi-Kingsley @Guinzo @Shander @Astrale.- @Gosh @cottone @Monochromatic @JustCocco @cdfertolo @Pride @Taty @gEmaOshawott @Pietro66 @Chube @FabulousPug @Vibe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 3 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2016 14 minuti fa, Crystal96 ha scritto: 18/26 @Dream @Demon @Iperbole @LittleMudkip @Scarecrow @Forci23 @Dante @Franci @Glavial @Zarode @Gilga-Vi-Kingsley @Guinzo @Shander @Astrale.- @cottone @Monochromatic @JustCocco @cdfertolo Siamo a 19, inserisci Gosh (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 2 minuti fa, Haven ha scritto: Siamo a 19, inserisci Gosh (: gg hav, sempre un passo avanti a crys Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 3 minuti fa, JustCocco ha scritto: gg hav, sempre un passo avanti a crys Ma io volevo semplicemente escludere Gosh dal LiT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 15 minuti fa, Crystal96 ha scritto: Ma io volevo semplicemente escludere Gosh dal LiT o volevi mascherare il cambiamento di set? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 1 minuto fa, JustCocco ha scritto: o volevi mascherare il cambiamento di set? XD Shh, non svelare i miei piani segreti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Su ragazzi iscrivetevi, che sono bello carico e iniziamo domenica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.