JustCocco Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Adesso, Dante ha scritto: Su ragazzi iscrivetevi, che sono bello carico e iniziamo domenica speriamo di no, io fino al 6 non posso essere presente (ho già messo in conto eventuali giustifiche infatti) (6 compreso, quindi spero che inizi il 7) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Nick attuale e precedente sul forum: Pride/Infernape21(?) Tempo disponibile da dedicare al gioco: moltissimo, tipo sempre, tranne quando ho palestra ed occasioni particolari(?) Decido di partecipare perché: perché mi diverto a giocare e perché a causa della scuola ne ho saltatati diversi, quindi credo sia il momento di tornare =) Partecipando al gioco sono consapevole che se non rispetterò il regolamento o sarò poco attivo sarò soggetto a penalità: no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Pure Pride? Mod cambiate il titolo del gioco in "Ritorno in Tabula" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 3 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2016 1 minuto fa, Dante ha scritto: Pure Pride? Mod cambiate il titolo del gioco in "Ritorno in Tabula" Frak ti ha fatto sapere qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 2 minuti fa, Dante ha scritto: Pure Pride? Mod cambiate il titolo del gioco in "Ritorno in Tabula" Sono resuscitati, e questo è abbastanza... Horror Spoiler Zombie intensifies Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 1 minuto fa, Haven ha scritto: Frak ti ha fatto sapere qualcosa? Purtroppo no, sembra non si sia nemmeno collegato 1 minuto fa, Shander ha scritto: Sono resuscitati, e questo è abbastanza... Horror Apri contenuto nascosto Zombie intensifies Solo una coincidenza? Io non credo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 1 minuto fa, Dante ha scritto: Purtroppo no, sembra non si sia nemmeno collegato Solo una coincidenza? Io non credo. Tutto merito di Pardini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 19 ore fa, Dante ha scritto: Su dai, iscritevih che voglio iniziare domenica @FraktheYukihira iscriviti cosi finalmente giochiamo insieme una partita Prof, mi disp, ma sono terribilmente impegnato, non posso dedicarmi ad un lupus ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Avviso che la data del mio esame è stata confermata per il 21 Giugno. Quindi nessun problema, sarò bello che morto per il 21 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Nick attuale e precedente sul forum: Taty Tempo disponibile da dedicare al gioco: Quasi niente fino al 6 giugno a causa di due esami nella stessa giornata Dal 6 in poi attiva come al solito~ Decido di partecipare perché: Perché non posso saltarlo, ovvio. Partecipando al gioco sono consapevole che se non rispetterò il regolamento o sarò poco attivo sarò soggetto a penalità: Eccert Gennybbell Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Adesso, Taty ha scritto: Nick attuale e precedente sul forum: Taty Tempo disponibile da dedicare al gioco: Quasi niente fino al 6 giugno a causa di due esami nella stessa giornata Dal 6 in poi attiva come al solito~ Decido di partecipare perché: Perché non posso saltarlo, ovvio. Partecipando al gioco sono consapevole che se non rispetterò il regolamento o sarò poco attivo sarò soggetto a penalità: Eccert Gennybbell Grande Taty, ti aggiungo subito in lista <3 4 ore fa, Crystal96 ha scritto: 21/26 @Dream @Demon @Iperbole @LittleMudkip @Scarecrow @Forci23 @Dante @Franci @Glavial @Zarode @Gilga-Vi-Kingsley @Guinzo @Shander @Astrale.- @Gosh @cottone @Monochromatic @JustCocco @cdfertolo @Pride @Taty Fatto, -5! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 4 ore fa, Crystal96 ha scritto: 21/26 @Dream @Demon @Iperbole @LittleMudkip @Scarecrow @Forci23 @Dante @Franci @Glavial @Zarode @Gilga-Vi-Kingsley @Guinzo @Shander @Astrale.- @Gosh @cottone @Monochromatic @JustCocco @cdfertolo @Pride @Taty Ma non è meglio farla in ordine alfabetico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 1 minuto fa, Shander ha scritto: Ma non è meglio farla in ordine alfabetico? Per il momento è in ordine di iscrizione, poi nel caso prima di iniziare il LiT verrano messi in ordine alfabetico, non è quello l'importante! La preparo già così anche in futuro quando servirà gli Utenti potranno controllarla e ogni sera quando comunicherò rogato/sbranato, taglierò anche dalla lista i nomi e comunicherò cosa gli è successo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 2 ore fa, Pride ha scritto: Nick attuale e precedente sul forum: Pride/Infernape21(?) Tempo disponibile da dedicare al gioco: moltissimo, tipo sempre, tranne quando ho palestra ed occasioni particolari(?) Decido di partecipare perché: perché mi diverto a giocare e perché a causa della scuola ne ho saltatati diversi, quindi credo sia il momento di tornare =) Partecipando al gioco sono consapevole che se non rispetterò il regolamento o sarò poco attivo sarò soggetto a penalità: no pure Infy NONO, TROPPI RICORDI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 2 minuti fa, Crystal96 ha scritto: Per il momento è in ordine di iscrizione, poi nel caso prima di iniziare il LiT verrano messi in ordine alfabetico, non è quello l'importante! La preparo già così anche in futuro quando servirà gli Utenti potranno controllarla e ogni sera quando comunicherò rogato/sbranato, taglierò anche dalla lista i nomi e comunicherò cosa gli è successo. Io ti devo rendere la vita impossibile con questo lit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Adesso, Shander ha scritto: Io ti devo rendere la vita impossibile con questo lit Lieta <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 17 minuti fa, Taty ha scritto: Nick attuale e precedente sul forum: Taty Tempo disponibile da dedicare al gioco: Quasi niente fino al 6 giugno a causa di due esami nella stessa giornata Dal 6 in poi attiva come al solito~ Decido di partecipare perché: Perché non posso saltarlo, ovvio. Partecipando al gioco sono consapevole che se non rispetterò il regolamento o sarò poco attivo sarò soggetto a penalità: Eccert Gennybbell Miraccomando! Non scrivere tanto... Povere le tue dita e polpastrelli... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Adesso, Iperbole ha scritto: Miraccomando! Non scrivere tanto... Povere le tue dita e polpastrelli... Lello?! Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 1 minuto fa, Franci ha scritto: Lello?! Francisco! Quella faccina mi ha fatto prendere un coccolone! Che cosa è successo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Adesso, Iperbole ha scritto: Francisco! Quella faccina mi ha fatto prendere un coccolone! Che cosa è successo? Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 4 ore fa, Crystal96 ha scritto: Ma io volevo semplicemente escludere Gosh dal LiT E io ti metto 1 in pagella :3 Spoiler Scerzo, sai che ti voglio bene, ti metterò 2 :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Adesso, Gosh ha scritto: E io ti metto 1 in pagella :3 Nascondi contenuto Scerzo, sai che ti voglio bene, ti metterò 2 :3 Grazie, come sei gentile! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 11 minuti fa, Iperbole ha scritto: Miraccomando! Non scrivere tanto... Povere le tue dita e polpastrelli... Tu piuttosto non sprecare troppi fogli con i tuoi appunti sul gioco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 3 minuti fa, Crystal96 ha scritto: Grazie, come sei gentile! :3 <\3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 3 minuti fa, Gosh ha scritto: <\3 Che brutti i cuori spezzati, ricomponiamoli! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.