JustCocco Inviato 3 giugno, 2016 Inviato 3 giugno, 2016 Adesso, Dante ha scritto: Su ragazzi iscrivetevi, che sono bello carico e iniziamo domenica speriamo di no, io fino al 6 non posso essere presente (ho già messo in conto eventuali giustifiche infatti) (6 compreso, quindi spero che inizi il 7)
Pride Inviato 3 giugno, 2016 Inviato 3 giugno, 2016 Nick attuale e precedente sul forum: Pride/Infernape21(?) Tempo disponibile da dedicare al gioco: moltissimo, tipo sempre, tranne quando ho palestra ed occasioni particolari(?) Decido di partecipare perché: perché mi diverto a giocare e perché a causa della scuola ne ho saltatati diversi, quindi credo sia il momento di tornare =) Partecipando al gioco sono consapevole che se non rispetterò il regolamento o sarò poco attivo sarò soggetto a penalità: no
Chill Inviato 3 giugno, 2016 Inviato 3 giugno, 2016 Pure Pride? Mod cambiate il titolo del gioco in "Ritorno in Tabula"
Haven Inviato 3 giugno, 2016 Autore Inviato 3 giugno, 2016 1 minuto fa, Dante ha scritto: Pure Pride? Mod cambiate il titolo del gioco in "Ritorno in Tabula" Frak ti ha fatto sapere qualcosa?
Shark Inviato 3 giugno, 2016 Inviato 3 giugno, 2016 2 minuti fa, Dante ha scritto: Pure Pride? Mod cambiate il titolo del gioco in "Ritorno in Tabula" Sono resuscitati, e questo è abbastanza... Horror Spoiler Zombie intensifies
Chill Inviato 3 giugno, 2016 Inviato 3 giugno, 2016 1 minuto fa, Haven ha scritto: Frak ti ha fatto sapere qualcosa? Purtroppo no, sembra non si sia nemmeno collegato 1 minuto fa, Shander ha scritto: Sono resuscitati, e questo è abbastanza... Horror Apri contenuto nascosto Zombie intensifies Solo una coincidenza? Io non credo.
Shark Inviato 3 giugno, 2016 Inviato 3 giugno, 2016 1 minuto fa, Dante ha scritto: Purtroppo no, sembra non si sia nemmeno collegato Solo una coincidenza? Io non credo. Tutto merito di Pardini
FraktheYukihira Inviato 3 giugno, 2016 Inviato 3 giugno, 2016 19 ore fa, Dante ha scritto: Su dai, iscritevih che voglio iniziare domenica @FraktheYukihira iscriviti cosi finalmente giochiamo insieme una partita Prof, mi disp, ma sono terribilmente impegnato, non posso dedicarmi ad un lupus ora
Gilgamesh Inviato 3 giugno, 2016 Inviato 3 giugno, 2016 Avviso che la data del mio esame è stata confermata per il 21 Giugno. Quindi nessun problema, sarò bello che morto per il 21
Taty Inviato 3 giugno, 2016 Inviato 3 giugno, 2016 Nick attuale e precedente sul forum: Taty Tempo disponibile da dedicare al gioco: Quasi niente fino al 6 giugno a causa di due esami nella stessa giornata Dal 6 in poi attiva come al solito~ Decido di partecipare perché: Perché non posso saltarlo, ovvio. Partecipando al gioco sono consapevole che se non rispetterò il regolamento o sarò poco attivo sarò soggetto a penalità: Eccert Gennybbell
Crystal96 Inviato 3 giugno, 2016 Inviato 3 giugno, 2016 Adesso, Taty ha scritto: Nick attuale e precedente sul forum: Taty Tempo disponibile da dedicare al gioco: Quasi niente fino al 6 giugno a causa di due esami nella stessa giornata Dal 6 in poi attiva come al solito~ Decido di partecipare perché: Perché non posso saltarlo, ovvio. Partecipando al gioco sono consapevole che se non rispetterò il regolamento o sarò poco attivo sarò soggetto a penalità: Eccert Gennybbell Grande Taty, ti aggiungo subito in lista <3 4 ore fa, Crystal96 ha scritto: 21/26 @Dream @Demon @Iperbole @LittleMudkip @Scarecrow @Forci23 @Dante @Franci @Glavial @Zarode @Gilga-Vi-Kingsley @Guinzo @Shander @Astrale.- @Gosh @cottone @Monochromatic @JustCocco @cdfertolo @Pride @Taty Fatto, -5! :3
Shark Inviato 3 giugno, 2016 Inviato 3 giugno, 2016 4 ore fa, Crystal96 ha scritto: 21/26 @Dream @Demon @Iperbole @LittleMudkip @Scarecrow @Forci23 @Dante @Franci @Glavial @Zarode @Gilga-Vi-Kingsley @Guinzo @Shander @Astrale.- @Gosh @cottone @Monochromatic @JustCocco @cdfertolo @Pride @Taty Ma non è meglio farla in ordine alfabetico?
Crystal96 Inviato 3 giugno, 2016 Inviato 3 giugno, 2016 1 minuto fa, Shander ha scritto: Ma non è meglio farla in ordine alfabetico? Per il momento è in ordine di iscrizione, poi nel caso prima di iniziare il LiT verrano messi in ordine alfabetico, non è quello l'importante! La preparo già così anche in futuro quando servirà gli Utenti potranno controllarla e ogni sera quando comunicherò rogato/sbranato, taglierò anche dalla lista i nomi e comunicherò cosa gli è successo.
LittleMudkip Inviato 3 giugno, 2016 Inviato 3 giugno, 2016 2 ore fa, Pride ha scritto: Nick attuale e precedente sul forum: Pride/Infernape21(?) Tempo disponibile da dedicare al gioco: moltissimo, tipo sempre, tranne quando ho palestra ed occasioni particolari(?) Decido di partecipare perché: perché mi diverto a giocare e perché a causa della scuola ne ho saltatati diversi, quindi credo sia il momento di tornare =) Partecipando al gioco sono consapevole che se non rispetterò il regolamento o sarò poco attivo sarò soggetto a penalità: no pure Infy NONO, TROPPI RICORDI
Shark Inviato 3 giugno, 2016 Inviato 3 giugno, 2016 2 minuti fa, Crystal96 ha scritto: Per il momento è in ordine di iscrizione, poi nel caso prima di iniziare il LiT verrano messi in ordine alfabetico, non è quello l'importante! La preparo già così anche in futuro quando servirà gli Utenti potranno controllarla e ogni sera quando comunicherò rogato/sbranato, taglierò anche dalla lista i nomi e comunicherò cosa gli è successo. Io ti devo rendere la vita impossibile con questo lit
Crystal96 Inviato 3 giugno, 2016 Inviato 3 giugno, 2016 Adesso, Shander ha scritto: Io ti devo rendere la vita impossibile con questo lit Lieta <3
Iperbole Inviato 3 giugno, 2016 Inviato 3 giugno, 2016 17 minuti fa, Taty ha scritto: Nick attuale e precedente sul forum: Taty Tempo disponibile da dedicare al gioco: Quasi niente fino al 6 giugno a causa di due esami nella stessa giornata Dal 6 in poi attiva come al solito~ Decido di partecipare perché: Perché non posso saltarlo, ovvio. Partecipando al gioco sono consapevole che se non rispetterò il regolamento o sarò poco attivo sarò soggetto a penalità: Eccert Gennybbell Miraccomando! Non scrivere tanto... Povere le tue dita e polpastrelli...
Francy Inviato 3 giugno, 2016 Inviato 3 giugno, 2016 Adesso, Iperbole ha scritto: Miraccomando! Non scrivere tanto... Povere le tue dita e polpastrelli... Lello?! Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
Iperbole Inviato 3 giugno, 2016 Inviato 3 giugno, 2016 1 minuto fa, Franci ha scritto: Lello?! Francisco! Quella faccina mi ha fatto prendere un coccolone! Che cosa è successo?
Francy Inviato 3 giugno, 2016 Inviato 3 giugno, 2016 Adesso, Iperbole ha scritto: Francisco! Quella faccina mi ha fatto prendere un coccolone! Che cosa è successo? Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
Gosh Inviato 3 giugno, 2016 Inviato 3 giugno, 2016 4 ore fa, Crystal96 ha scritto: Ma io volevo semplicemente escludere Gosh dal LiT E io ti metto 1 in pagella :3 Spoiler Scerzo, sai che ti voglio bene, ti metterò 2 :3
Crystal96 Inviato 3 giugno, 2016 Inviato 3 giugno, 2016 Adesso, Gosh ha scritto: E io ti metto 1 in pagella :3 Nascondi contenuto Scerzo, sai che ti voglio bene, ti metterò 2 :3 Grazie, come sei gentile! :3
Chill Inviato 3 giugno, 2016 Inviato 3 giugno, 2016 11 minuti fa, Iperbole ha scritto: Miraccomando! Non scrivere tanto... Povere le tue dita e polpastrelli... Tu piuttosto non sprecare troppi fogli con i tuoi appunti sul gioco...
Gosh Inviato 3 giugno, 2016 Inviato 3 giugno, 2016 3 minuti fa, Crystal96 ha scritto: Grazie, come sei gentile! :3 <\3
Crystal96 Inviato 3 giugno, 2016 Inviato 3 giugno, 2016 3 minuti fa, Gosh ha scritto: <\3 Che brutti i cuori spezzati, ricomponiamoli! <3
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.