Cherrim93 Inviato 28 agosto, 2012 Condividi Inviato 28 agosto, 2012 Salve a tutti, eccoci qui con un nuovo Contest di disegno.Come da titolo, questa volta il tema riguarda i Gijinka, ovvero una personificazione, dai caratteri tipici dei Manga, per rappresentare animali, oggetti o altro sotto una forma umana e, poiché si parla sempre di Pokémon, queste personificazioni dovranno essere fatte sempre in base a quest'ultimi (permettetemi di fare da CapitanOvvio per stavolta).Regolamento:- E' possibile postare sia disegni fatti a mano che disegni fatti tramite programmi come Paint e affini su computer.- Nel caso si decidesse di disegnare a mano, sono ben accetti vari stili e tecniche.- Nel caso si decidesse di usare il disegno digitale, è possibile usare, se si hanno a disposizione, altri tipi di pannelli grafici come tavole grafiche, iPad o altro.- Dulcis in fundo, il lavoro presentato deve essere originale, ovvero non deve essere copiato o ripreso altrove.Insieme a me a presentare il Contest, ci saranno Yunie e chris23 ad assistermi come giudici.Il Contest terminerà martedì 4 settembre e ci saranno come premi quello assoluto e quello originalità ; detto questo, sperando di aver detto tutto, vi auguriamo buon divertimento a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 29 agosto, 2012 Condividi Inviato 29 agosto, 2012 Ecco il mio lavoro! Non è un granché... =.=Innanzitutto, scusate la qualità della foto e la grandezza... (l'ho fatta di fretta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starry Inviato 29 agosto, 2012 Condividi Inviato 29 agosto, 2012 Non so come caricare un disegno fatto a mano ma ci provero...non vi prometto niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 29 agosto, 2012 Condividi Inviato 29 agosto, 2012 Io ho provato a fare Dragonite:Spero vada bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 29 agosto, 2012 Condividi Inviato 29 agosto, 2012 ci provo! è semplice, ma spero piaccia comunque! ho provato con Whimsicott Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Reshi Inviato 29 agosto, 2012 Condividi Inviato 29 agosto, 2012 Spero vi piaccia Jolteon è il mio pokèmon elettro preferito x3SQUALIFICATO: Il lavoro è stato copiato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black Raidragon Inviato 30 agosto, 2012 Condividi Inviato 30 agosto, 2012 Un contest di disegno? E quando mi ricapita?! LOL L'ho fatto un pò di fretta perché in questi giorni ho dovuto studiare per l'esame, ma credo vada bene lo stesso. XD LOLSuicune in tutto il suo splendore! \*w*/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Santino Black Inviato 30 agosto, 2012 Condividi Inviato 30 agosto, 2012 ecco il mio disegno di woobat...la foto nn è venuta bene... https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/524327_474445102579860_1989125517_n.jpg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 30 agosto, 2012 Condividi Inviato 30 agosto, 2012 Beh, perché non provare? Avrei fatto con Snorlax, ma avrei avuto poca inventiva, quindi ho provato qualcosa di nuovo con Munchlax. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 30 agosto, 2012 Condividi Inviato 30 agosto, 2012 Ecco il mio emm.... disegno! LOL XDHo colorato i vestiti del tipo travestito da Psyduck di diversi colori per far capire che era un costume! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 31 agosto, 2012 Condividi Inviato 31 agosto, 2012 Ecco la mia Gijinka Cobalion! La spadaccina sacra x)Scusate se è troppo grande.. >.<, magari la ridmensionoEdit:rimpicciolita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 31 agosto, 2012 Condividi Inviato 31 agosto, 2012 non sono un gran disegnatore ma ci provo...mi scuso x la qualità ....come vedete è un samurai con tema samurott Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 31 agosto, 2012 Condividi Inviato 31 agosto, 2012 Emh... uh, come faccio a descrivere questa creatura immonda...? Beh... è una specie di eroe gallade... spero possa piacere, per quanto possa una cosa così piacere... PS: Mi scuso anche per la qualità (sia del disegno che della foto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 31 agosto, 2012 Condividi Inviato 31 agosto, 2012 Quanto dura il contest?No perchè io ho messo in carica la macchina fotografica e lo scanner non lo so usare (è comunque un' ottima stampante )Ok ora ci provo(lo scanner sbiadisce i colori):[ img ] [ /img ]Mi perdonate se vi dico che l'ho ritoccato con Paint? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starry Inviato 1 settembre, 2012 Condividi Inviato 1 settembre, 2012 ho appena scoperto che la mia stampante scannerizza... P.S. Scusate è il mio primo lavoro e l'ho fatto in fretta e furia...non ho photoshop per colorare e non avevo penne per inchiostrare e in più il foglio è molto vecchio però ci ho provato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ikura-chan Inviato 1 settembre, 2012 Condividi Inviato 1 settembre, 2012 Io non ho lo scanner, come potrei partecipare? si possono postare le foto fatte con ipad? per favore aiuto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 1 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2012 Io non ho lo scanner, come potrei partecipare? si possono postare le foto fatte con ipad? per favore aiuto...Mi basta che si veda il disegno non è necessario lo scanner, anche una foto del disegno va più che bene se è fatto a mano Comunque... sarebbe meglio evitare altri OT, per tanto, se avete domande, ricordo che c'è sempre l'apposita discussione " Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
{Lilla} Inviato 1 settembre, 2012 Condividi Inviato 1 settembre, 2012 Che meraviglia! Partecipo anche io UwU anche se è poco creativo, ho voluto inserire il mio pokemon preferito per questo contest scusate l'accenno di coloree mi dispiace che sia tutto abbozzato D: ma l'importante è che il personaggi o sia ben visibile no? ecco la mia espeon scusate, on ho fatto apposta a sottolineare quelle frasi e non so come toglierle D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
James Inviato 1 settembre, 2012 Condividi Inviato 1 settembre, 2012 Eccolo qui, il Duo Vanillite che hanno appena derubato un bel negozio di dolci e Conostropoli, dato che il Vanillite umano è furbo ha nascosto tutto dentro la maglietta e le nuvole di polvere assomigliano alle nuvolette di ghiaccio generate da Vanillite.Spero vi piaccia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 1 settembre, 2012 Condividi Inviato 1 settembre, 2012 dai adesso tocca a me è il primo che faccio XDSimipour 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 3 settembre, 2012 Condividi Inviato 3 settembre, 2012 Finalmente ho completato il mio disegno! Ci ho messo un po' per farlo, è il mio primo tentativo di disegno manga da zero, ma sono molto soddisfatto Ecco a voi la mia Gijinka Chandelure XDStrumenti utilizzatiBozza: Matita + FoglioLineart&Colore: Wacom Bamboo Pen + Paint Tool SAISfondo: Photoshop CS5.5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 3 settembre, 2012 Condividi Inviato 3 settembre, 2012 Ed ecco a voi il mio Lickilicky GijinkaL' ho chiamato... Joe LickiliLicky! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 3 settembre, 2012 Condividi Inviato 3 settembre, 2012 Ecco il mio disegno Ho fatto del mio meglio. E' una Ragazza Arcanine . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dan Inviato 3 settembre, 2012 Condividi Inviato 3 settembre, 2012 Be' perchè no? ci provo anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ikura-chan Inviato 3 settembre, 2012 Condividi Inviato 3 settembre, 2012 wow, che bravi che siete a disegnare ora c'è anche la mia, grazie a Chaos e Cherrim, ora so come postarlaecco a voi la mia Samugirl (basata su samurott)/>https://mail.google.com/mail/?ui=2&ik=1012dbd383&view=att&th=1398838f8a9ad2d7&attid=0.1&disp=inline&safe=1&zw(sembra una pretty cure.... o.o) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.