Monochromatic Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Il video recentemente mostrato su Pokémon Sole e Luna mostra un nuovissimo tipo di Pokédex: il Rotom Pokédex! Il Pokémon darà consigli durante il viaggio. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Giansy96, Lady_Froslass, Enemy e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Stupendo !!! quest'anno è troppo bello il gioco E' stata aggiunta una reazione da xtomx95 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Questa mi mancava. Però l'idea è molto carina e curiosa. Spero che possa anche lottare questo Rotom. Rotom usa Scheda Dati. È superefficace E' stata aggiunta una reazione da xtomx95, Zarxiel, ElectroVandal e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Non penso sarà utilizzabile in lotta, troppo diversi dai soliti Rotom, ma come idea è geniale. :') E' stata aggiunta una reazione da Alternis 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Rotomo Pokedex è la pucciosità fatta strumento ahahaha mi piace molto l'idea..tra l'altro dalla descrizione sul sito semba che sarà assai interattivo nel corso del gioco E' stata aggiunta una reazione da Kasumi93 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Prenoto solo per Rotom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michisco Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Sono queste le novità che volevo sentire... l'idea mi è piaciuta molto! Vedremo quali altre novità ci riserverà questo nuovo Poké(mon)Dex! https://www.instagram.com/glaringbit_games/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasumi93 Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 9 minuti fa, LukeFederer ha scritto: Rotomo Pokedex è la pucciosità fatta strumento ahahaha mi piace molto l'idea..tra l'altro dalla descrizione sul sito semba che sarà assai interattivo nel corso del gioco D'accordissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Secondo voi sarà una forma ufficiale?? Comunque trovo che sia un collegamento con la regione di Sinnoh, quindi Remake della quarta generazione confermata!11!!11 Scherzi a parte, sul canale JP di youtube ci sono altri trailer dove si vede come sarà il pokedex al suo interno, ed è veramente diverso dagli altri, partendo dai modelli dei pokemon che non ha la classica posa standard! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luneil Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Povero Rotom costretto a fare da Pokedex ahaha, a parte gli scherzi l'idea mi piace assai è simpatica e innovativa! Sono curiosa soprattutto per le possibili interazioni che hanno accennato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 No cioè, uno dei miei pokémon preferiti di sempre e me lo danno a inizio gioco, con una nuova forma, mi fa da assistente e parla pure? E' stata aggiunta una reazione da Midori e giuli03 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Take My Money Rotom Dex, sto arrivando. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Tra poco avremo anche un Rotom-Bicicletta... E' stata aggiunta una reazione da Icarus, Lady_Froslass e Francy 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Dai che nell'8ª gen Rotom farà lo zaino OwO Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Rotom funge da energia rinnovabile xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 mo realizzeranno un drone a forma di rotom pokedex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Non me lo sarei mai aspettato! Ahahahah ma che idea carina <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 collegamenti con sinnoh e kalos confirmed mi piace l'idea del pokedex, hanno avuto un colpo di genio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Remake di 4 confirmed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 BELLISSIMO Ora non solo avrò un team mono-Spettro, ma avrò anche un Pokédex Spettro XD Spero sia una forma ufficiale e che sia utilizzabile in lotta. E' stata aggiunta una reazione da Enemy, MasterDarkrai, Lady_Froslass e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Epicoooh Epicooh Il mio Pokédex è epicoh-ohoh Semicit. E' stata aggiunta una reazione da DavionXY 1 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OtusNoctua Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Rotom powered by Clementoni confirmed. E' stata aggiunta una reazione da Enemy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 3 minuti fa, Franci ha scritto: Epicoooh Epicooh Il mio Pokédex è epicoh-ohoh Semicit. dicono che non contenga gli emolga, men che meno quelli di nome franci ok basta, devo calmarmi. ma è più forte di me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dante23_23 Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 troppo bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 1 minuto fa, big dima ha scritto: dicono che non contenga gli emolga, men che meno quelli di nome franci ok basta, devo calmarmi. ma è più forte di me Tu vuoi le botte Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati