Martyny Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Si ringrazia @Green per il logo ~ Benvenuti nella mia gallery di grafica ~ ~ Sono ancora alle prime armi quindi accetto critiche e consigli costruttivi ~ ~ Se volete prendere un mio lavoro prima di farlo ditemelo qui o in MP ~ Header~ Spoiler Icon~ Spoiler Sign~ Spoiler Set~ Spoiler Altri lavori vari~ Spoiler Targhette per il mio profilo: #ColpaDiWicked: Logo per un torneo: Targhette per un torneo: Sprite~ Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Ma sono bellissimi Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 3 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2016 1 minuto fa, Franci ha scritto: Ma sono bellissimi Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Come ti ho già detto, i lavori peccano di colorazione e non ci sono texture fuse tra loro. Gioca un po' fondendone un paio utilizzando i vari effetti disponibili, con i font è normale avere delle difficoltà all'inizio ma vedrai che migliorerai piano piano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 3 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Adesso, Green ha scritto: Come ti ho già detto, i lavori peccano di colorazione e non ci sono texture fuse tra loro. Gioca un po' fondendone un paio utilizzando i vari effetti disponibili, con i font è normale avere delle difficoltà all'inizio ma vedrai che migliorerai piano piano! Grazie dei consigli Verde. uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...