Martyny Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Si ringrazia @Green per il logo ~ Benvenuti nella mia gallery di grafica ~ ~ Sono ancora alle prime armi quindi accetto critiche e consigli costruttivi ~ ~ Se volete prendere un mio lavoro prima di farlo ditemelo qui o in MP ~ Header~ Spoiler Icon~ Spoiler Sign~ Spoiler Set~ Spoiler Altri lavori vari~ Spoiler Targhette per il mio profilo: #ColpaDiWicked: Logo per un torneo: Targhette per un torneo: Sprite~ Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Ma sono bellissimi Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 3 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2016 1 minuto fa, Franci ha scritto: Ma sono bellissimi Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Come ti ho già detto, i lavori peccano di colorazione e non ci sono texture fuse tra loro. Gioca un po' fondendone un paio utilizzando i vari effetti disponibili, con i font è normale avere delle difficoltà all'inizio ma vedrai che migliorerai piano piano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 3 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Adesso, Green ha scritto: Come ti ho già detto, i lavori peccano di colorazione e non ci sono texture fuse tra loro. Gioca un po' fondendone un paio utilizzando i vari effetti disponibili, con i font è normale avere delle difficoltà all'inizio ma vedrai che migliorerai piano piano! Grazie dei consigli Verde. uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Come ti ho detto su wa, tutto molto bllxxmo. u.u Il mio preferito è quello su Shaymin-Sky! *^* Poi c'è quel bellissimo sprite di Azumarill e Jynx che hai pubblicato per merito mio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 3 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Adesso, Gerby ha scritto: Come ti ho detto su wa, tutto molto bllxxmo. u.u Il mio preferito è quello su Shaymin-Sky! *^* Poi c'è quel bellissimo sprite di Azumarill e Jynx che hai pubblicato per merito mio. Quello sprite non merita di esistere, e rivederlo dopo 6 mesi fa un certo effetto, del tipo:"Ma cosa mi passò in mente quella sera..." Comunque grazie anche a lei. uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Il ritaglio dell'icon è molto buono, se migliorassi la luminosità e la colorazione potrebbe essere davvero un bellissimo lavoro. Ma come ti hanno già detto hai tempo per migliorare e sperimentare, all'inizio facciamo tutti errori più o meno grandi. La mia prima icon era qualcosa di osceno, tutta pixellosa (non avevo ancora capito che bisognasse salvare in .png lol) e con i bordi bianchini da delirio onirico. XD Per quanto riguarda le sign, prova a riempirle di più e giocare con le colorazioni. Se avessi dubbi di qualsiasi tipo, per quel che ne so, sono a disposizione. Gli sprites invece sono eccezionali. Adoro quello di Azumarill/Typhlosion. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 3 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2016 56 minuti fa, Kio_ ha scritto: Il ritaglio dell'icon è molto buono, se migliorassi la luminosità e la colorazione potrebbe essere davvero un bellissimo lavoro. Ma come ti hanno già detto hai tempo per migliorare e sperimentare, all'inizio facciamo tutti errori più o meno grandi. La mia prima icon era qualcosa di osceno, tutta pixellosa (non avevo ancora capito che bisognasse salvare in .png lol) e con i bordi bianchini da delirio onirico. XD Per quanto riguarda le sign, prova a riempirle di più e giocare con le colorazioni. Se avessi dubbi di qualsiasi tipo, per quel che ne so, sono a disposizione. Gli sprites invece sono eccezionali. Adoro quello di Azumarill/Typhlosion. Grazie mille della disponibilità e dei consigli. :3 Mi sorprendo che ti piaccia quello sprite, è il primo che ho fatto, quindi non mi sembra granchè. ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 14 minuti fa, Martyny ha scritto: Grazie mille della disponibilità e dei consigli. :3 Mi sorprendo che ti piaccia quello sprite, è il primo che ho fatto, quindi non mi sembra granchè. ^^" Figurati, per così poco. Invece è molto puccioso. *^* Per carità, sarò anche di parte perché adoro quei due pokémon però lo trovo veramente carino. Le orecchiette aww. *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 4 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Up, ho aggiunto dei nuovi set. :3 Set su Lunaala per Cespun Set su Dedenne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 6 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2016 Set su Solgaleo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 La icon è molto caruccia. :3 Continua così nabbah ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 25 minuti fa, Martyny ha scritto: Set su Solgaleo Dio benedetto che bello *________* Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 Come ti hanno già fatto notare non sono tutti perfetti (e ci mancherebbe;) ma questo a me piace un sacco: anche se è rosa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 7 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2016 7 ore fa, Green ha scritto: La icon è molto caruccia. :3 Continua così nabbah ♥ Grazie nabbo. <3 7 ore fa, Francy- ha scritto: Dio benedetto che bello *________* Grazie mille. uwu 7 ore fa, Dark ha scritto: Come ti hanno già fatto notare non sono tutti perfetti (e ci mancherebbe;) ma questo a me piace un sacco: anche se è rosa xD Buh non si vede l'immagine. Lol Ma grazie anche a te. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 Per svariati motivi amo Dedenne,ma sono tutti assolutamente belli sorellina <3 molto belli anche gli sprite :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 7 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: Per svariati motivi amo Dedenne,ma sono tutti assolutamente belli sorellina <3 molto belli anche gli sprite :3 Grazie mille fratellone. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 1 minuto fa, Martyny ha scritto: Grazie mille fratellone. <3 Prego sorellina <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 4 ore fa, Martyny ha scritto: Buh non si vede l'immagine. Lol Ma grazie anche a te. :3 LOL era questo qui: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 13 ore fa, Martyny ha scritto: Set su Solgaleo Molto bella la colorazione usata nella sign e si nota anche un grande miglioramento nell'uso dei font c: Complimenti, continua così c: Il ritaglio della icon è ottimo come al solito c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 13 ore fa, Martyny ha scritto: Set su Solgaleo Come ti ho detto su wa è perfetto! <3 Continua così. uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 7 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2016 1 ora fa, Kio_ ha scritto: Molto bella la colorazione usata nella sign e si nota anche un grande miglioramento nell'uso dei font c: Complimenti, continua così c: Il ritaglio della icon è ottimo come al solito c: Grazie mille, anche se per il font devo ringraziare Green che mi ha aiutata tantissimo. :3 1 ora fa, Gerby ha scritto: Come ti ho detto su wa è perfetto! <3 Continua così. uwu Grazie mille. uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 1 ora fa, Martyny ha scritto: Grazie mille, anche se per il font devo ringraziare Green che mi ha aiutata tantissimo. :3 Penso sia normale, io senza la mia amica Alessandra sarei ancora a spammare Arial scontornato ovunque, l'importante è migliorarsi. Dai che sei brava. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 10 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2016 Uppo con qualche nuovo lavoro. Targhette per il mio profilo: Icon per PokeTrainer su Rias Gremory: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.