Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[Martyny] Pixel Dreams

Martyny

Post raccomandati

Inviato
30 minuti fa, Kio_ ha scritto:

Icon>Sign :riot:

#dareilcattivoesempio

È la verità u.u

Inviato

This la mia preferita:

EhykIc9.png

E non perchè è verde. :look:

Fa attenzione, sono rimasti dei pixel di scontorno! :attention:

Inviato
1 minuto fa, Green ha scritto:

This la mia preferita:

EhykIc9.png

E non perchè è verde. :look:

Fa attenzione, sono rimasti dei pixel di scontorno! :attention:

Penso sia l'icon che mi ha fatto dannare di più, non riuscivo a togliere quei maledetti pixel in più. c-c

Inviato
Adesso, Martyny ha scritto:

Penso sia l'icon che mi ha fatto dannare di più, non riuscivo a togliere quei maledetti pixel in più. c-c

Armati di gomma/pennello e tanta pazienza! c:

Inviato

6AmDaUd.png 

This è la mia preferita, nonostante del gruppo quelle che amassi di più fossero Strawberry e Mina :looksi:

19 ore fa, Martyny ha scritto:

19 ore fa, Green ha scritto:

Armati di gomma/pennello e tanta pazienza! c:

Per una volta non sono d'accordo con my husband. In questi casi meglio fare con le maschere, che posseggono un meccanismo in grado di farti eliminare automaticamente i pixel in eccesso. :th_sisi:

Nel caso non lo sapessi già...

Spoiler
  • Selezioni tutti i pixel che vuoi togliere con la bacchetta magica, anche in maniera grossolana, non importa che la selezione sia perfetta.
  • Poi tenendo premuto alt clicchi su questo pulsantino che trovi sotto ai livelli kjk.png.cdc052de32738013b3d25e2769e05750.png
  • Una volta che ti si è formata la maschera, vacci sopra col destro e seleziona "migliora maschera". A quel punto hai due opzioni che variano in base alla circostanza.
  1. Regolando sfumatura/spostamento bordo/arrotondamento/raggio ecc risolvi
  2. Usa this kjhjhk.png.9934e456c7b398c7be525590a442fdeb.png. Passandolo sopra l'immagine (la dimensione del pennello puoi regolarla in alto all'area di lavoro) eliminerà da solo ciò che non vuoi, intuendo i confini dell'immagine. 

Inviato
24 minuti fa, Kio_ ha scritto:

6AmDaUd.png 

This è la mia preferita, nonostante del gruppo quelle che amassi di più fossero Strawberry e Mina :looksi:

Per una volta non sono d'accordo con my husband. In questi casi meglio fare con le maschere, che posseggono un meccanismo in grado di farti eliminare automaticamente i pixel in eccesso. :th_sisi:

Apri contenuto nascosto
  • Selezioni tutti i pixel che vuoi togliere con la bacchetta magica, anche in maniera grossolana, non importa che la selezione sia perfetta.
  • Poi tenendo premuto alt clicchi su questo pulsantino che trovi sotto ai livelli kjk.png.cdc052de32738013b3d25e2769e05750.png
  • Una volta che ti si è formata la maschera, vacci sopra col destro e seleziona "migliora maschera". A quel punto hai due opzioni che variano in base alla circostanza.
  2. Usa this kjhjhk.png.9934e456c7b398c7be525590a442fdeb.png. Passandolo sopra l'immagine (la dimensione del pennello puoi regolarla in alto all'area di lavoro) eliminerà da solo ciò che non vuoi, intuendo i confini dell'immagine. 

Grazie del consiglio, la prossima volta proverò a togliere i pixel in eccesso con questo metodo allora. u.u

E anche io adoro Mina, però ovviamente senza nulla togliere alle altre.**

Inviato
31 minuti fa, Kio_ ha scritto:

6AmDaUd.png 

Apri contenuto nascosto

"Pennello" > Maschera. :confused:

Inviato
Adesso, Macasylveron ha scritto:

Bella... sia l'icona che il soggetto... di quale anime è?

Thanks, l'anime è Golden Time. :3

Inviato
Adesso, Macasylveron ha scritto:

Non c'è in Italia... vero? :cry:

Non saprei dirtelo sinceramente, ma penso tu possa trovarlo in qualche sito di streaming in sub ita. :o

Inviato

Non saprei dirtelo sinceramente, ma penso tu possa trovarlo in qualche sito di streaming in sub ita. :o

Oki... grazie ^^

Inviato
1 ora fa, Martyny ha scritto:

Icon su Kōko:

w1lNdFt.png

Caruccia! :o

Ti sei fissata con l'azzurro? :look:

Inviato
3 minuti fa, Green ha scritto:

Caruccia! :o

Ti sei fissata con l'azzurro? :look:

Thanks. :3

Naaah, se ci fai caso, tende al verdeacqua il colore. awa

Inviato
1 minuto fa, Martyny ha scritto:

Naaah, se ci fai caso, tende al verdeacqua il colore. awa

Sono daltonico allora. :th_sisi:

Inviato

Nu, sei solo nabbo. u.u

Anche.

Inviato
Adesso, Kio_ ha scritto:

Anche io la vedo verde acqua... :confused:

ç__ç

Inviato
2 minuti fa, Martyny ha scritto:

Va bene ho capito, il colore di questa icon non si capirà mai. Lol

Come detto prima, dipende dai colori del display.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...