fira Inviato 3 giugno, 2016 Inviato 3 giugno, 2016 Come da titolo,cerco il pokemon meloetta,ho perso la cartuccia di Y e mi sono perso quasi tutti i pokemon che avevo >_< Per fortuna gli avevo spostati quasi tutti su Rubino Omega! Posso offrire pokemon competitivi o volendo posso dare in cambio un qualunque servizio con i power saves . Fatemi sapere tramite messaggio privato! Buona serata.
Ooze Inviato 3 giugno, 2016 Inviato 3 giugno, 2016 2 minuti fa, fira ha scritto: Come da titolo,cerco il pokemon meloetta,ho perso la cartuccia di Y e mi sono perso quasi tutti i pokemon che avevo >_< Per fortuna gli avevo spostati quasi tutti su Rubino Omega! Posso offrire pokemon competitivi o volendo posso dare in cambio un qualunque servizio con i power saves . Fatemi sapere tramite messaggio privato! Buona serata. io cel'ho ma viene da nero e non ha il penta coso
fira Inviato 3 giugno, 2016 Autore Inviato 3 giugno, 2016 xD,non so cosa sia il pentacoso,ma mi puo interessare!
Max Inviato 3 giugno, 2016 Inviato 3 giugno, 2016 4 minuti fa, fira ha scritto: xD,non so cosa sia il pentacoso,ma mi puo interessare! Il pentagono che si trova vicino ai segni dei Pokemon, vuol dire che è proveniente dalla sesta generazione.
Gaetano9704 Inviato 3 giugno, 2016 Inviato 3 giugno, 2016 1 ora fa, fira ha scritto: Come da titolo,cerco il pokemon meloetta,ho perso la cartuccia di Y e mi sono perso quasi tutti i pokemon che avevo >_< Per fortuna gli avevo spostati quasi tutti su Rubino Omega! Posso offrire pokemon competitivi o volendo posso dare in cambio un qualunque servizio con i power saves . Fatemi sapere tramite messaggio privato! Buona serata. Io ne ho uno col pentagono... Dimmi tramite MP CGE pokemon offri
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.