Vai al commento

[Piazza - Horror in Tabula] Raccon City

TheOnlyOne

Post raccomandati

Ciao a tutti, mi dispiace non aver potuto giocare ieri, ero via ma se controllate non sono mai stato online.

Quindi, per chi lo pensa (non so se sono stato accusato, devo rileggere bene tutto quello che è successo ieri), anche se avessi potuto non usare il mio profilo per entrare e guardare il LiT non facendomi notare restando inattivo, non avrei in ogni caso potuto sapere del mio ruolo.

Detto questo, vado a rileggere bene i ruoli e quello che è successo in mia assenza, poi vi dico quel che ne penso. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarode ha scritto:

Ciao a tutti, mi dispiace non aver potuto giocare ieri, ero via ma se controllate non sono mai stato online.

Quindi, per chi lo pensa (non so se sono stato accusato, devo rileggere bene tutto quello che è successo ieri), anche se avessi potuto non usare il mio profilo per entrare e guardare il LiT non facendomi notare restando inattivo, non avrei in ogni caso potuto sapere del mio ruolo.

Detto questo, vado a rileggere bene i ruoli e quello che è successo in mia assenza, poi vi dico quel che ne penso. 

E questo tirare le mani avanti? 
Uhm, qualcosa mi puzza, ma aspetterò che tu finisca di fare tutto

Link al commento

23 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

Ho notato che ieri hai ipotizzato spesso su di me, a tua completa disposizione.

Allora, ieri, appena Demon ha scritto il discutibile messaggio, ti ci sei subito fiondata contro, come se quell'argomento di desse fastidio, ho quindi ipotizzato fossi jumby.

In qualunque caso ciò che hai detto ha effettivamente senso, ma perché non provare? Non mi sembra affatto che il fatto che lui non dica"Ehy sono jumby" ci neghi la possibilità di indagare, quindi la mia prima domanda è: Qual'è il vero motivo per cui ti sei buttata subito contro demon?

Inoltre, cosa pensi di Demon?

E di Gosh, di francy e di iperbole?

Link al commento

57 minuti fa, Dream ha scritto:

(PS: che ragionamenti sono "tanto i poteri vengono trasmessi ad un altro giocatore"? Per vincere servono i buoni, non i poteri).

Hai detto bene, servono i buoni, ma questi buoni devono saper usare il proprio potere. Per esempio, rispondi sinceramente: tra Francy e un Mago/Guardia cosa ti serve di più per vincere? Francy? Io preferisco avere la guida di un mago e la protezione di una guardia. Ma forse sono solo punti di vista.

54 minuti fa, Pietro66 ha scritto:

Allora per la morte di Franci io stesso l'ho votata perchè non era molto convincente e in ogni caso ha donato il suo ruolo a nancy che potrà magari farne un uso migliore. Per iperbole la storia cambia. Potrebbe essere una strategia: infatti questa è la sua seconda Lit e la scorsa volta aveva dei buoni sospetti,ma detti male e poco convincenti. Magari i lupi pensavano che stavolta la gente gli avrebbe creduto, e ció mi fa pensare che i lupi appartenevano allo scorso lit,e che sono stati parecchio attivi. Il campo si stringe su fertolo,Dante e astrale,che sono stati fra i più attivi fino alla fine. In realtà ci sono anche altri che sono resistito fino alla fine allo scorso Lit,ma io ho detto solo quelli che sono più attivi qua e la lista dei sospettati si puó ampliare. Adesso vado nel link dello scorso Lit e guardò chi c'è in comune e chi è rimasto a lungo

Io è vero, sono stato presente in piazza, Fertolo pure, anche se magari un po meno rispetto al suo solito (in questo lit dico, non nello scorso), ma anche Astrale che ha scritto due messaggi in croce all'inizio e poi si è giustificata consideri attiva (sempre in questo lit dico)? Veramente ci hai inseriti tra i sospettati "perché erano tra i più attivi nello scorso lit". Ah è comunque io ero l'unico lupo dei tre, perché Fertolo era buono e Astrale una moderatrice. Quindi spiegati meglio, perché non sto veramente capendo. Inoltre è già il secondo messaggio che propini il fatto che sono lupo perché lo ero ero nello scorso LiT, ma ti assicuro che non funziona così. Guarda questo lit, non quello vecchio.

41 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Ma che discorso del piffero è?
Ai lupi non gliene fotte na beata ceppola di questo "potere" passato di mano
A loro interessa solo la maggioranza numerica
Ed è proprio l'aritmetica a sentenziare che, se Francy fosse stato buono, avremmo perso 1 buono, che insieme a Iperbole fa 2 buoni
C'è poi l'ipotesi nulla che sentenzia uno tra Francy e Iperbole lupo(non dimentichiamo che i lupi non si conoscono)

E l'ipotesi positiva, che sentenzia Iperbole e Francy lupo
Insomma, nel 75% dei casi abbiamo perso un buono, e nel 50% di questi casi il buono era Francy
Percentuali che ci dicono che no, la morte di Francy difficilmente è stata una cosa buona, anche con Nancy che ne ha ereditato il ruolo 

Mud sei una continua contraddizione, e ti sto tenendo d'occhio.

Hai ragione nel dire che ai lupi interessa la maggioranza numerica, ma dimmi ora in quanti LiT, dall'inizio della storia dei LiT qui sul forum, è successo che nel primo giorno del Rogo sia morto un Lupo. Ovviamente sarà successo più volte, ma statisticamente parlando, le probabilità di beccare un cittadino sono il triplo di rispetto a quelle di beccare un lupo. 

Se non ci fosse stato il potere di Nancy, allora mi sarei opposto al rogo di Francy, che personalmente lo ritenevo più inesperto che lupo, ma visto che c'è il potere del trasferimento, visto che NON c'erano altri candidati migliori al rogo, e visto che da inesperto il suo potere poteva diventare inutile, mi trovavo d'accordo nel rogarlo. E non perché è un buono, ma perché è inesperto, e il suo potere sarebbe potuto andare nelle mani di uno più esperto. (anche se cè sempre la possiblità che egli stesso fosse nancy ovviamente). Insomma, preferisco la qualità dei giocatori alla loro quantità.

Cosa continui a dire? Che abbiamo sbagliato a rogarlo perché era un probabile buono.

Poi tu chi hai deciso di votare? Francy.

Motivazione? Lo ritieni inutile (perché è inesperto) e lo hai votato per quello.

Okei.

Link al commento

1 minuto fa, Dante ha scritto:

Hai detto bene, servono i buoni, ma questi buoni devono saper usare il proprio potere. Per esempio, rispondi sinceramente: tra Francy e un Mago/Guardia cosa ti serve di più per vincere? Francy? Io preferisco avere la guida di un mago e la protezione di una guardia. Ma forse sono solo punti di vista.

Io è vero, sono stato presente in piazza, Fertolo pure, anche se magari un po meno rispetto al suo solito (in questo lit dico, non nello scorso), ma anche Astrale che ha scritto due messaggi in croce all'inizio e poi si è giustificata consideri attiva (sempre in questo lit dico)? Veramente ci hai inseriti tra i sospettati "perché erano tra i più attivi nello scorso lit". Ah è comunque io ero l'unico lupo dei tre, perché Fertolo era buono e Astrale una moderatrice. Quindi spiegati meglio, perché non sto veramente capendo. Inoltre è già il secondo messaggio che propini il fatto che sono lupo perché lo ero ero nello scorso LiT, ma ti assicuro che non funziona così. Guarda questo lit, non quello vecchio.

Hai ragione nel dire che ai lupi interessa la maggioranza numerica, ma dimmi ora in quanti LiT, dall'inizio della storia dei LiT qui sul forum, è successo che nel primo giorno del Rogo sia morto un Lupo. Ovviamente sarà successo più volte, ma statisticamente parlando, le probabilità di beccare un cittadino sono il triplo di rispetto a quelle di beccare un lupo. 

Se non ci fosse stato il potere di Nancy, allora mi sarei opposto al rogo di Francy, che personalmente lo ritenevo più inesperto che lupo, ma visto che c'è il potere del trasferimento, visto che NON c'erano altri candidati migliori al rogo, e visto che da inesperto il suo potere poteva diventare inutile, mi trovavo d'accordo nel rogarlo. E non perché è un buono, ma perché è inesperto, e il suo potere sarebbe potuto andare nelle mani di uno più esperto. (anche se cè sempre la possiblità che egli stesso fosse nancy ovviamente). Insomma, preferisco la qualità qualità dei giocatori alla loro quantità.

Cosa continui a dire? Che abbiamo sbagliato a rogarlo perché era un probabile buono.

Motivazione? Lo ritieni inutile (perché è inesperto) e lo hai votato per quello.

Okei.

Ho sempre detto che ho votato Francy perchè anche se fosse stato buono, giocando in quella maniera dava una mano ai lupi a comandare la piazza, non ritenendolo inutile. Poi ovvio che fosse inesperto
Poi, ok, è vero che il primo giorno raramente becchiamo il lupo, ma da qui a dire "tanto alla fine è Pardini AHHHHH ESCI DA ME il suo potere ce l'ha Nancy, pure che perdiamo un buono fa nulla" ne passa.
Mi rendo conto che c'è un'incoerenza nel mio ragionamento in effetti, perchè prima me ne frego del suo essere buono e poi quasi lo idolatro perchè abbiamo perso un buono, ma credimi, avere un buono che gioca per i lupi, seppur involontariamente, utile non è E infine ieri era ieri, oggi è oggi e alla fine ha anche senso cambiare idea(sì Mud, altre frasi già confezionate? No eh?)

Link al commento

7 minuti fa, Dante ha scritto:

Se non ci fosse stato il potere di Nancy, allora mi sarei opposto al rogo di Francy, che personalmente lo ritenevo più inesperto che lupo, ma visto che c'è il potere del trasferimento, visto che NON c'erano altri candidati migliori al rogo, e visto che da inesperto il suo potere poteva diventare inutile, mi trovavo d'accordo nel rogarlo. E non perché è un buono, ma perché è inesperto, e il suo potere sarebbe potuto andare nelle mani di uno più esperto. (anche se cè sempre la possiblità che egli stesso fosse nancy ovviamente). Insomma, preferisco la qualità dei giocatori alla loro quantità.

Okei.

Mi sono espresso male. Hai ragione. Io con attivo intendo tipo:ah vedo un tuo messaggio mi ricordo che eri attivo ti nomino,e non perchè ce l'ho particolarmente con te,ma perchè ti ho visto(sto ancora cercando il link dello scorso Lit). E,no,non ti sto accusando perchè nello scorso eri lupo,anche perchè a livello puramente di statistica se sei stato lupo una volta hai meno probabilità di essere lupo(lo so che non vuole dire niente,è solo per farti capire che non avrebbe senso accusarti perchè nello scorso Lit eri lupo). Comunque sto cercando ancora il link dello scorso Lit 

Link al commento

6 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Ho sempre detto che ho votato Francy perchè anche se fosse stato buono, giocando in quella maniera dava una mano ai lupi a comandare la piazza, non ritenendolo inutile. Poi ovvio che fosse inesperto
Poi, ok, è vero che il primo giorno raramente becchiamo il lupo, ma da qui a dire "tanto alla fine è Pardini AHHHHH ESCI DA ME il suo potere ce l'ha Nancy, pure che perdiamo un buono fa nulla" ne passa.
Mi rendo conto che c'è un'incoerenza nel mio ragionamento in effetti, perchè prima me ne frego del suo essere buono e poi quasi lo idolatro perchè abbiamo perso un buono, ma credimi, avere un buono che gioca per i lupi, seppur involontariamente, utile non è E infine ieri era ieri, oggi è oggi e alla fine ha anche senso cambiare idea(sì Mud, altre frasi già confezionate? No eh?)

Quindi a te non dispiace più di tanto che sia morto Francy?

4 minuti fa, Pietro66 ha scritto:

Mi sono espresso male. Hai ragione. Io con attivo intendo tipo:ah vedo un tuo messaggio mi ricordo che eri attivo ti nomino,e non perchè ce l'ho particolarmente con te,ma perchè ti ho visto(sto ancora cercando il link dello scorso Lit). E,no,non ti sto accusando perchè nello scorso eri lupo,anche perchè a livello puramente di statistica se sei stato lupo una volta hai meno probabilità di essere lupo(lo so che non vuole dire niente,è solo per farti capire che non avrebbe senso accusarti perchè nello scorso Lit eri lupo). Comunque sto cercando ancora il link dello scorso Lit 

Ok, ora ci sto capendo di più. Aspetto il link del messaggio allora.

Link al commento

32 minuti fa, Pride ha scritto:

Allora, ieri, appena Demon ha scritto il discutibile messaggio, ti ci sei subito fiondata contro, come se quell'argomento di desse fastidio, ho quindi ipotizzato fossi jumby.

In qualunque caso ciò che hai detto ha effettivamente senso, ma perché non provare? Non mi sembra affatto che il fatto che lui non dica"Ehy sono jumby" ci neghi la possibilità di indagare, quindi la mia prima domanda è: Qual'è il vero motivo per cui ti sei buttata subito contro demon?

Inoltre, cosa pensi di Demon?

E di Gosh, di francy e di iperbole?

Ho già risposto nei miei pochi messaggi di ieri ma a quanto pare non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.

Demon aveva chiesto un parere, quello era il mio parere.In primo piano mi sembrava una domanda abbastanza insensata, quasi a voler attirare l'attenzione, la cosa non è che mi garbava tanto,perchè concentrarsi su jumby al primo giorno?Poi visto che ci teneva tanto ho detto che secondo me si sarebbe fatto passare inosservato, adesso esattamente tu cosa vuoi sapere?Se uno chiede un parere è perchè forse vuole effettivamente sapere il parere degli altri ma se poi uno dei rispondere e deve tirarsi sospetti addosso solo per questo, c'è io boh.

Demon non mi pare dai messaggi che ho letto che ieri chissà quanto attiva sia stata, il suo messaggio di apertura mi ha dato abbastanza grattacapi ma al momento non di certo manderei lei al rogo, non almeno senza prove.

Francy e Iperbole non mi facevano nè caldo nè freddo, l'ho già detto nel mio primo messaggio di oggi che ieri siete andati un po' per "aria" com'è giusto che sia tra l'altro.

Gosh ho detto chiaramente che al momento è il mio unico sospettato, e ho già detto i motivi.

Link al commento

Ok eccomi tornato. Vedo la situazione piuttosto stabile... non che la cosa mi piaccia molto. 

Mi dispiace davvero per mono, da cittadina ci avrebbe dato una grande mano :/ 

Ne approfitto per chiedere a @Scarecrow quali sono i suoi principali sospetti dopo la giornata di ieri 

Link al commento

Adesso, Dante ha scritto:

Quindi a te non dispiace più di tanto che sia morto Francy?

Ok, ora ci sto capendo di più. Aspetto il link del messaggio allora.

MI dispiace che sia morto dal punto di vista numerico perchè abbiamo regalato terreno ai lupi e in generale dispiace sempre la morte di un cittadino, ma dire che avrebbe dato contributi concreti è molto utopistico
Quindi, se potessi tornare lo rogherei nuovamente? La risposta è no, non lo rifarei
Mi dispiace della sua morte? Sì mi dispiace
Senza di lui i buoni hanno perso tutte le chanche di vittoria? No, non credo che basti perdere uno o due cittadini per perdere la vittoria
Perchè ti fai domande da solo? Perchè io può 

Link al commento

we gente vedo che da stamattina si è detto relativamente poco. qualcuno percaso ricorda se iperbole aveva accennato a qualche sospetto? perchè non riesco a pensare che siano andati totalmente a caso. @Astrale.- cosa ne pensi di shark che ieri si è particolarmente accanito su francy?

Link al commento

7 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Ok eccomi tornato. Vedo la situazione piuttosto stabile... non che la cosa mi piaccia molto. 

Mi dispiace davvero per mono, da cittadina ci avrebbe dato una grande mano :/ 

Ne approfitto per chiedere a @Scarecrow quali sono i suoi principali sospetti dopo la giornata di ieri 

Sospetti veri e propri non ne ho. Alcuni giocatori mi stanno facendo riflettere, fra questi Pride/Shark inspiegabilmente convinti dei nomi da loro proposti per il rogo, oppure Vibe per ciò che ho spiegato ieri e per la sua continua neutralità (nel senso, scrive poco e ripete cose già dette da altri sostanzialmente), o ancora Mono, che nonostante ieri mi sia sembrata cittadina ha (aveva, visto che si ritira e suppongo verrà sostituita da Cleffa) tutte le carte in regola per portare avanti un doppio gioco. Oltre a questi c'è Gosh, che normalmente non definirei lupo visto che è il terzo LiT in cui appare per votare e basta, e quindi statisticamente lo vedrei come cittadino, ma se è vero che sono stato lupizzato quattro volte di seguito, tutto è possibile :azaz:

Link al commento

6 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Sospetti veri e propri non ne ho. Alcuni giocatori mi stanno facendo riflettere, fra questi Pride/Shark inspiegabilmente convinti dei nomi da loro proposti per il rogo, oppure Vibe per ciò che ho spiegato ieri e per la sua continua neutralità (nel senso, scrive poco e ripete cose già dette da altri sostanzialmente), o ancora Mono, che nonostante ieri mi sia sembrata cittadina ha (aveva, visto che si ritira e suppongo verrà sostituita da Cleffa) tutte le carte in regola per portare avanti un doppio gioco. Oltre a questi c'è Gosh, che normalmente non definirei lupo visto che è il terzo LiT in cui appare per votare e basta, e quindi statisticamente lo vedrei come cittadino, ma se è vero che sono stato lupizzato quattro volte di seguito, tutto è possibile :azaz:

sono neutrale perchè ancora veri sospetti non ne ho, quindi non mi va di accusare qualcuno

uno che per me si dove vedere come si comporta è giusto gosh, vedendo se quello che ha detto ieri era vero oppure no

Link al commento

26 minuti fa, Dante ha scritto:

Okei.

Considerando che Francy -anche se inesperto- aiuterebbe in ogni caso la fazione (per usare quei poteri non è necessario essere esperti... Basta fare un nome a sera) e che è poco probabile che avesse quei ruoli, risponderei "Francy". E se quel ruolo capitasse a un inattivo? Sarebbe ancora peggio. Ti ricordo che l'unico modo per uccidere i lupi è mandarli al Rogo, sarebbe troppo svantaggioso per i buoni (Francy al Rogo > sprechiamo un giorno > i lupi si avvicinano alla vittoria)

32 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Allora dobbiamo mandarlo al Rogo in ogni LiT perché è inesperto e potrebbe aiutare i lupi? :/

21 minuti fa, FabulousPug ha scritto:

we gente vedo che da stamattina si è detto relativamente poco. qualcuno percaso ricorda se iperbole aveva accennato a qualche sospetto? perchè non riesco a pensare che siano andati totalmente a caso. @Astrale.- cosa ne pensi di shark che ieri si è particolarmente accanito su francy?

Se ricordo bene, Vibe.

Link al commento

Adesso, Dream ha scritto:

Considerando che Francy -anche se inesperto- aiuterebbe in ogni caso la fazione (per usare quei poteri non è necessario essere esperti... Basta fare un nome a sera) e che è poco probabile che avesse quei ruoli, risponderei "Francy". E se quel ruolo capitasse a un inattivo? Sarebbe ancora peggio. Ti ricordo che l'unico modo per uccidere i lupi è mandarli al Rogo, sarebbe troppo svantaggioso per i buoni (Francy al Rogo > sprechiamo un giorno > i lupi si avvicinano alla vittoria)

Allora dobbiamo mandarlo al Rogo in ogni LiT perché è inesperto e potrebbe aiutare i lupi? :/

Se ricordo bene, Vibe.

In questo Lupus non ha giocato molto seriamente, quindi avrebbe potuto(e con il suo rogo magari lo ha anche fatto) aiutare i lupi
Quando giocherà seriamente(non sto dicendo da pr0 o trovando 9 lupi su 8, ma concentrandosi e non rispondendo con risposte inutili) non vedo perchè rogarlo lmfao

Link al commento

Allorah...

Buonsalve. Ho finito ora di mangiare.

Insomma, sulle prime considerazioni riguardo Francy ed Iperbole non penso ci sia molto da aggiungere, ma cercherò comunque di esporre le mie considerazioni.

Ritengo che tutta questa gente che spunta solo ora con "Eh, ma x me Fransshih era sikuramente buono, sksss!1!!" solo ora non mi convince. Insomma, non potevate insistere un po' di più e farvi avanti ieri quando avevamo ancora tempo per considerare le varie opzioni e trovare altri sospetti mentre la piazza era vuota? Meh, capisco che esporsi al primo giorno è pericoloso, ma se la pensavate veramente così cosa aspettavate? :/

Iperbole: spero che almeno riesca a presentarci ciò che ieri voleva scrivere, dopo tutta quella fatica... lal

1 ora fa, Zarode ha scritto:

Non per insinuare niente, ma esiste anche l'incognito... 

Link al commento

Ekomih. 

Mi dispiace per l'incomprensione che si è creata su di me, mancavano 5 minuti e capisco, in parte, il voto. Ma adesso che stiano tuti tranquilli, meglio spiegare. 

-Come detto ieri, sono uscito dimenticandomi il cell. Si, certo sembra strano, ma puó succedere. Capisco che non mi crediate, ma, se avessi mentito, cosa cambierebe? Come avete appurato ieri, io non ho visualizzato niente dalle 14 fino ai 10 minuti finali. Si, esiste l'opzione incognito, ma questo sarebbe stupid. Perchè? Lo spiego nel punto 2

-Arrivo, agitato, non so cosa fare, cerco di leggere gli ultimissimi messaggi e dico: "vado ad autovotarmi" perchè, non avendo letto la piazza, non ho nessun sospetto. Vengo, lo dico, coincidenza vuole che vengo proprio quando vengo nominato. Arrivano Pug e Pride e mi votank dicendo che ero sospetto. Ma, se cosi fosse, perche avrei dovuto autovotarmi, e in questo modo far partirr una catrna di voti su di me, finendo probabilmente al voto? Sarebbe stupido. Anyway, i loro gesti, lo confesso, sono accetabili. Presi dal panico, non volendo votare Franci, vedendo sbucare me prwndono la palla in balzo. Comprensibile. 

-Terzo punto: Astrale ha frainteso le mie parole. Non volevo dire "odio votare il piu votato", ma "Odio il fatto di votare jna persona che a me non ha fatto niente pur di salvarmi e lasciare domani per spiegare tutto.". La fretta ha confuso un po' tutti insomma. 

Comunque oggi ci sarò un po' di piu, ma fatemi adesso le domane, probabilmente dalle 18 alle 20 non ci sarò. 

Spero di aver chiarito la mia posizione. 

Link al commento

4 minuti fa, Gosh ha scritto:

Ekomih. 

Mi dispiace per l'incomprensione che si è creata su di me, mancavano 5 minuti e capisco, in parte, il voto. Ma adesso che stiano tuti tranquilli, meglio spiegare. 

-Come detto ieri, sono uscito dimenticandomi il cell. Si, certo sembra strano, ma puó succedere. Capisco che non mi crediate, ma, se avessi mentito, cosa cambierebe? Come avete appurato ieri, io non ho visualizzato niente dalle 14 fino ai 10 minuti finali. Si, esiste l'opzione incognito, ma questo sarebbe stupid. Perchè? Lo spiego nel punto 2

-Arrivo, agitato, non so cosa fare, cerco di leggere gli ultimissimi messaggi e dico: "vado ad autovotarmi" perchè, non avendo letto la piazza, non ho nessun sospetto. Vengo, lo dico, coincidenza vuole che vengo proprio quando vengo nominato. Arrivano Pug e Pride e mi votank dicendo che ero sospetto. Ma, se cosi fosse, perche avrei dovuto autovotarmi, e in questo modo far partirr una catrna di voti su di me, finendo probabilmente al voto? Sarebbe stupido. Anyway, i loro gesti, lo confesso, sono accetabili. Presi dal panico, non volendo votare Franci, vedendo sbucare me prwndono la palla in balzo. Comprensibile. 

-Terzo punto: Astrale ha frainteso le mie parole. Non volevo dire "odio votare il piu votato", ma "Odio il fatto di votare jna persona che a me non ha fatto niente pur di salvarmi e lasciare domani per spiegare tutto.". La fretta ha confuso un po' tutti insomma. 

Comunque oggi ci sarò un po' di piu, ma fatemi adesso le domane, probabilmente dalle 18 alle 20 non ci sarò. 

Non trovi che questa coincidenza sia poco probabile? Insomma, ti nominano e tu appari...
Neanche ti avessero pescato dallo Scatolone di Sua Maestà Tonio
Ora scappo che è dalle 14:00 circa che sono online e sinceramente avverto dei dolori alla testa
Ci vediamo verso le 21 probabilmente

Link al commento

4 minuti fa, Gosh ha scritto:

Ekomih. 

Non è assolutamente vero. Io posso essere lupo, arrivare 10 minuti dalla chiusura e, convinto di non avere sospetti, dire di autovotarmi per non attirare l'attenzione. Da quando gli autovoti fanno partire delle catene di voti?

Link al commento

Adesso, Dream ha scritto:

Non è assolutamente vero. Io posso essere lupo, arrivare 10 minuti dalla chiusura e, convinto di non avere sospetti, dire di autovotarmi per non attirare l'attenzione. Da quando gli autovoti fanno partire delle catene di voti?

Quindi, tu stai dicendo che avrei lrtto tutta piazza prima? Ma questo non é possibile, non avrei mai potuto farlo in 1 minuto scarso

Link al commento

Cocco stai rileggendo le pagine, vero? No perché in questo momento stai utilizzando gli MP ;) E casualmente -mi auguro- li sta utilizzando anche Glavial. Vi conviene partecipare di più in Piazza... Cosa ne pensate di Gosh e del suo ultimo messaggio?

Link al commento

@Gosh direi che parzialmente ti sei "apparato", ma spero di vederti più presente... e lo capisco che hai avuto una giornata piena (chi nn ha da fare), però anche altre volte in passato è capitato, magari la prossima volta cerca di avvisare in piazza che nn ci sei, così evitiamo questa spiacevole situazione... poi dai nn puoi di certo nascordermi che negli ultimi lit hai vinto standotene silenzioso e nascosto... divorando tutti XD (ed in alcuni casi siamo stati anche compagni ;D ). Cmq hai avuto modo di rileggerti velocemente le pagine? Cosa ne pensi di Shark?

@Dream dopo questa prima notte come ti senti? per caso sei diventato un lupo :tf: ? scherzi a parte che opinione ti sei fatto di mud?
io stranamente lo vedo troppo pacato e mi puzza un po.. per non parlare del fatto che stamattina ha esordito dicendo che abbiamo sbagliato a votare francy (perchè è + probabile che fosse un povero cittadino), ma se vai a controllare il rogo ti renderai conto che lui è il primo che lo ha votato....

Link al commento

1 minuto fa, Dream ha scritto:

Cocco stai rileggendo le pagine, vero? No perché in questo momento stai utilizzando gli MP ;) E casualmente -mi auguro- li sta utilizzando anche Glavial. Vi conviene partecipare di più in Piazza... Cosa ne pensate di Gosh e del suo ultimo messaggio?

sto rileggendo, gli mp è per il gdr di the karp (testimone too XD)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...