Vai al commento

[Piazza - Horror in Tabula] Raccon City

TheOnlyOne

Post raccomandati

Il terrore continuava ad espandersi per le strade, tutto sembrava ormai annebbiato dal dolore: le persone, gli animali, le piante, il cielo. Tutto era definitivamente nelle mani dell'oscurità. Gli zombie continuavano a portare sempre più prigionieri nel proprio castello, e per provare più gloria, come al solito ne prendevano due e gli altri li lasciavano soffrirere. Questa notte il triste destino era toccato a @Shark e @Scarecrow.

Penalità:

Non ci sono penalità.

Ricapitolando:

Shark muore al Rogo.

Scarecrow viene sbranato dai lupi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno!

la morte di Scare non mi sorprende troppo,almeno è meno strano delle morti precedenti,perché aiutava molto la piazza.

Il rogo di Shark,mi sorprende,forse c'entra qualche potere o si dovrebbe fare due calcoli sulle penalità ed eventuali poteri

Link al commento

Cos? Shark?! 

Accidenti, anche stavolta il rogo non é andato come speravamo... 

Ovviamente ci sono alcune possibilità, tipo il sacrificio. Adesso vadk ricontrollare. 

Link al commento

13 ore fa, FabulousPug ha scritto:

ma hai letto le pagine precedenti??
Gilga ha fatto palesemente intuire il suo ruolo, e lui ci ha suggerito di rogare Dream... dici che segui e leggi la piazza, ma devo presumere che oggi non lo hai fatto proprio... o per caso non te la senti di votare un tuo compagno?

A me sorprende parecchio invece,anche alla luce di ciò che ho scritto ieri su Gilga,nel frattempo avviso personalmente la piazza che almeno la mattina sarò quasi assente(i mod li ho avvisati per mp).

13 ore fa, FabulousPug ha scritto:

ma hai letto le pagine precedenti??
Gilga ha fatto palesemente intuire il suo ruolo, e lui ci ha suggerito di rogare Dream... dici che segui e leggi la piazza, ma devo presumere che oggi non lo hai fatto proprio... o per caso non te la senti di votare un tuo compagno?

In meno di due ore potevo leggere le pagine precedenti?Ragazza io lavoro e se non ho partecipato dall'inizio a questo lit adesso capirai le mie motivazioni,mi stupisce che tu e @Dante che avete visto come gioco e di come trovo i ruoli della gente mi fa pensare molto.Oggi quando mi connetterò voglio parlarti per bene,trovi strano che io dica tutto quello che ho detto e voto chi ho votato,ma del tuo autovoto vuoi nascondere il fatto?E sarei lupo io?Guarda,spero che il cosiddetto mago abbia visto il mio ruolo,ma ciò non esclude che possa essere lupizzato.E non venirmi a raccontare favolette a me.Ci sentiamo più tardi. @Crystal96 voglio sapere se dopo mi puoi aprire un mp con Gilga,Ema,Fabulous,Taty.Perchè ho delle domande da porre loro,e poco importa se mi sono letto solo 12 pagine,perchè mi sono addormentato.È tutto.

Link al commento

2 minuti fa, Fenrir ha scritto:

A me sorprende parecchio invece,anche alla luce di ciò che ho scritto ieri su Gilga,nel frattempo avviso personalmente la piazza che almeno la mattina sarò quasi assente(i mod li ho avvisati per mp).

In meno di due ore potevo leggere le pagine precedenti?Ragazza io lavoro e se non ho partecipato dall'inizio a questo lit adesso capirai le mie motivazioni,mi stupisce che tu e @Dante che avete visto come gioco e di come trovo i ruoli della gente mi fa pensare molto.Oggi quando mi connetterò voglio parlarti per bene,trovi strano che io dica tutto quello che ho detto e voto chi ho votato,ma del tuo autovoto vuoi nascondere il fatto?E sarei lupo io?Guarda,spero che il cosiddetto mago abbia visto il mio ruolo,ma ciò non esclude che possa essere lupizzato.E non venirmi a raccontare favolette a me.Ci sentiamo più tardi. @Crystal96 voglio sapere se dopo mi puoi aprire un mp con Gilga,Ema,Fabulous,Taty.Perchè ho delle domande da porre loro,e poco importa se mi sono letto solo 12 pagine,perchè mi sono addormentato.È tutto.

Sarebbe più corretto se ponessi qui le tue domande, sono certa che risponderanno senza problemi. Almeno tutti i partecipanti potranno sfruttare tali informazioni.

Link al commento

Adesso, Crystal96 ha scritto:

Sarebbe più corretto se ponessi qui le tue domande, sono certa che risponderanno senza problemi. Almeno tutti i partecipanti potranno sfruttare tali informazioni.

Mi chiedo perchè Gilga abbia avuto il privilegio di aprire vari mp con altre persone,se non è possibile farò così,ma c'è disparità di trattamento(vedi per il caso su Fertolo),ma non farò troppe storie,grazie comunque.

Link al commento

Non posso credere che Dream sia Dean, davvero.
Poi, ricontrollando i ruoli, oggi sarebbe dovuto morire il giocatore scelto da Samara. O questo è già morto, o era un lupo. @Crystal96 E' oggi il settimo giorno no? 

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

Adesso, Fenrir ha scritto:

Mi chiedo perchè Gilga abbia avuto il privilegio di aprire vari mp con altre persone,se non è possibile farò così,ma c'è disparità di trattamento(vedi per il caso su Fertolo),ma non farò troppe storie,grazie comunque.

È possibile aprire un MP con UNA sola persona. Quello puoi farlo, tutte insieme no. Semplicemente non li ha aperti lui.

Non vengono fatti trattamenti diversi, è il Regolamento. Così come te, anche lui ne può aprire uno soltanto.

1 minuto fa, Chube ha scritto:

Poi, ricontrollando i ruoli, oggi sarebbe dovuto morire il giocatore scelto da Samara. O questo è già morto, o era un lupo. @Crystal96 E' oggi il settimo giorno no? 

Se buono, il giocatore morirà questa notte 

Link al commento

3 minuti fa, Chube ha scritto:

È per questo che ieri parlavo di "sorprese" al rogo.

@Crystal96 se Dean usa il suo potere al rogo non muore nessuno o muore il secondo più votato o cos'altro?

Link al commento

3 minuti fa, Crystal96 ha scritto:

È possibile aprire un MP con UNA sola persona. Quello puoi farlo, tutte insieme no. Semplicemente non li ha aperti lui.

Non vengono fatti trattamenti diversi, è il Regolamento. Così come te, anche lui ne può aprire uno soltanto.

Si quello lo so,ma la certezza che ha la gente su di lui da cosa deriva?Il fatto che abbia parlato con più di una persona da quel che ho capito,naturalmente nel gioco(per ora)niente mi vieta di pensare che carpisca informazioni e faccia fuori cittadini carpendone le informazioni.Questo per quel che riguarda il gioco.

Link al commento

1 minuto fa, Crystal96 ha scritto:

Muore il secondo più votato, nel caso di Shark perché aveva le penalità + il voto di Dream

Ah ecco! Grazie mille!

Ora ha senso.

Vado a fare due calcoli comunque, poi dirò la mia.

Link al commento

Buongiorno ;) 

Innanzitutto ringrazio di cuore tutti per il trattamento gentile di ieri sera, ricambierò sicuramente nei prossimi LiT, non preoccupatevi! Mi dispiace per Shark, però...

Scare invece me lo aspettavo, ormai lo credevano tutti buono e non serviva più ai lupi. 

Sono sorpreso anche io da questa cosa, ma l'unica spiegazione è che Gilga sia il mago lupizzato. Beh, è vero, voi gli credete perché... Perché? Io ho già dimostrato di essere buono, come lui del resto. Ma cosa ci distingue? Riflettete e non fate come ieri.

Link al commento

5 minuti fa, Dream ha scritto:

Buongiorno ;) 

Innanzitutto ringrazio di cuore tutti per il trattamento gentile di ieri sera, ricambierò sicuramente nei prossimi LiT, non preoccupatevi! Mi dispiace per Shark, però...

Scare invece me lo aspettavo, ormai lo credevano tutti buono e non serviva più ai lupi. 

Sono sorpreso anche io da questa cosa, ma l'unica spiegazione è che Gilga sia il mago lupizzato. Beh, è vero, voi gli credete perché... Perché? Io ho già dimostrato di essere buono, come lui del resto. Ma cosa ci distingue? Riflettete e non fate come ieri.

Con quale certezza pensi che Scarecrow fosse lupo?

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

3 minuti fa, Dream ha scritto:

Buongiorno ;) 

Ti dispiace per Shark però l'hai votato.

Comunque un consiglio: non prendertela per cose che riguardano il LiT. Qui giochiamo e nessuno di noi si iscrive con l'intento di offendere qualcuno, quindi davvero, prendila più alla leggera.

Sono d'accordo su quanto detto su Scare, ormai anch'io io lo credevo buono nonostante tutto.

L'unica cosa che mi fa pensare a Gilga lupizzato è il fatto che sia ancora in vita. Questo è molto strano.

Vedremo quale sarà il nome di oggi, nome di buono o di lupo.

Link al commento

5 minuti fa, Dream ha scritto:

Buongiorno ;) 

Come al solito io senza prove non voto e non avevo motivo di votare Shark,sono stato coerente con la mia linea,e continuerò finchè non avrò le mie risposte.Ovvio che questo non vuol dire che mi fidi,ma non ho elementi per ora che mi portino a sospetti concreti.Se avessero voluto il mio voto avrebbero dovuto cercare di convincermi invece di dire lupo come ha fatto Fab(che di fatto si dice che la prima gallina che canta ha fatto l'uovo,tradotto lupo:moonmoon: solo che a me non mi trolli cara).

2 minuti fa, Taty ha scritto:

Ti dispiace per Shark però l'hai votato.

Comunque un consiglio: non prendertela per cose che riguardano il LiT. Qui giochiamo e nessuno di noi si iscrive con l'intento di offendere qualcuno, quindi davvero, prendila più alla leggera.

Sono d'accordo su quanto detto su Scare, ormai anch'io io lo credevo buono nonostante tutto.

L'unica cosa che mi fa pensare a Gilga lupizzato è il fatto che sia ancora in vita. Questo è molto strano.

Vedremo quale sarà il nome di oggi, nome di buono o di lupo.

Concordo,è un gioco e siamo qui per divertirci,è brutto pensare alle vendette per i prossimi lit,alla fine significa che si è temuti,ricordo il povero Dany come veniva sempre massacrato,ma non ha mai parlato di vendette,è da prendere come esempio.

Link al commento

Però una cosa non capisco. 

-Se fosse il mago lupizzato (adesso le possibilita ci sono), perché ha voluto rogare a tjtti i costi Dream? mi spiego. Moltp probabilmente avrà controllato Dream, e sapendo ciò, perche ha insistito a mandarla al rogo, se poi sa che diventerà buona certa, e sospetteremo di lui? 

Link al commento

1 minuto fa, Gosh ha scritto:

Però una cosa non capisco. 

-Se fosse il mago lupizzato (adesso le possibilita ci sono), perché ha voluto rogare a tjtti i costi Dream? mi spiego. Moltp probabilmente avrà controllato Dream, e sapendo ciò, perche ha insistito a mandarla al rogo, se poi sa che diventerà buona certa, e sospetteremo di lui? 

Per ora resta il fatto che ha detto che non deve dimostrare nulla(a me),e come tu sai nei lit se una persona non risponde come dico io allora insisto,e da qui non mi spiego i sospetti di Fabulous e lo scetticismo di Dante.Entrambi dovrebbero sapere(e mi riferisco al precedente lit)che sono così.Non credo ci sia bisogno di aggiungere altro.Poi se a me non danno motivi per votare Dream o pincopallino non è colpa mia,vuol dire che si è disinteressato quando aveva tutto il pomeriggio per fare una sua strategia,io sono entrato e mi sto esponendo a mio rischio e pericolo,ma credo in ciò che dico.

Link al commento

1 ora fa, Fenrir ha scritto:

fenrir pls quel commento sulle pagine da leggere nn era per te -.- era rivolto a glavial e se vedi bn era il suo post che avevo citato

cmq ragazzi forse oggi ho un po di cose da fare e potrei essere assente, uso preventivamente la giustifica @Crystal96

Link al commento

3 minuti fa, FabulousPug ha scritto:

fenrir pls quel commento sulle pagine da leggere nn era per te -.- era rivolto a glavial e se vedi bn era il suo post che avevo citato

Scusa ho capito male allora.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...