Vai al commento


[CERCO] Inkay con Cuccagna


Pixel

Post raccomandati

Come da titolo cerco un Inkay (o mi accontento di uno Smeargle) con la mossa Cuccagna (Happy Hour per le versioni in inglese).

Sono disposto a offrire flawless o uno shiny.

 

 

Domandina di sorta: Cuccagna è una mossa trasmissibile via accoppiamento?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Pixel ha scritto:

 

 

 

Domandina di sorta: Cuccagna è una mossa trasmissibile via accoppiamento?

Nope per inkay è esclusiva per l'evento "pokèmon center tokyo Bay inkay" ,  smergle invece la può apprendere solo tramite la sua mossa esclusiva schizzo ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, fleepter ha scritto:

Nope per inkay è esclusiva per l'evento "pokèmon center tokyo Bay inkay" ,  smergle invece la può apprendere solo tramite la sua mossa esclusiva schizzo ^^

Capito. Dovevo aspettarmelo: in quel caso gli Inkay con Cuccagna non sarebbero stati così rari. xd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, Pixel ha scritto:

Capito. Dovevo aspettarmelo: in quel caso gli Inkay con Cuccagna non sarebbero stati così rari. xd

PCTB Inkay è considerato uno degli eventi più rari di 6a gen , nei forum dove si collezionano eventi legit, uncloned, con proof .

Clonati e senza proof non penso che  siano così rari prova a chiedere nel market di @alexina :) 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, fleepter ha scritto:

PCB Inkay è considerato uno degli eventi più rari di 6a gen , nei forum dove si collezionano eventi legit, uncloned, con proof .

Clonati e senza proof non penso che  siano così rari prova a chiedere nel market di @alexina :) 

 

Grazie mille, ora chiedo (o se legge la tag, viene lei a informarmi se dispone di questi Inkay).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...