yohohoho Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Salve e benvenuti nel mio piccolo e modesto mercatino! *logo come ve lo immaginate voi* Regolamento e informazioni generali Tutti i Pokémon da me offerti possono essere clonati; I Pokémon sono divisi secondo numero di Pokédex e Generazione, generalmente alla forma finale; Ogni Pokémon possiede caratteristiche al fine di renderlo competitivo e pronto per il battling; Alcuni Pokémon sono Legal Hack: questi avranno un prezzo minore! Cerco maggiormente, in ordine di preferenza:PokéPointsEventi Altri Pokémon con Mosse Uovo Ogni Pokémon può essere richiesto nella forma cromatica (Shiny), con Pokéball differente da quella presentata, così come mosse, IVs, EVs, Abilità, Sesso, livello, Introforza e soprannome a proprio piacimento! Listino Prezzi Pokémon shiny semplice: 0.01 PokéPoints Pokémon Flawless: 0.03 PokéPoints Pokémon Shiny Flawless: 0.05 PokéPoints Pokémon Evento: 0.05 PokéPoints Modifiche a vostra scelta: comprese nel prezzo Servizio Mosse Uovo: 0.01 PokéPoints Servizio EVsamento: 0.01 PokéPoints Strumenti: 0.01 PokéPoints Legenda: = PokéBall (Può variare secondo richiesta) = possibilità della versione cromatica (Shiny) = Pokémon inserito da poco nel mercatino = Pokémon Evento = Pokémon adatto al VGC, che su richiesta può avere apposite caratteristiche = Legal Hack, Pokémon modificato con PowerSaves, ma comunque con mio ID Pokémon | Pokéball | Sesso | IVs | Abilità | Natura | HP particolare | Strumento | Mosse Prima Generazione Spoiler Venusaur | | | 5 IVs | Clorofilla | Natura Modesta | HP Fire | Venusaurite | Gigassorbimento - Parassiseme - Fangobomba - Introfor. Charizard | | | Maschio | 5 IVs | Aiutofuoco | Natura Allegra | Charizardite X | Dragartigli - Dragodanza - Fuocopugno - Terremoto Charizard | | | Maschio | 5 IVs | Aiutofuoco | Natura Timida | Charizardite Y | Fuocobomba - Solarraggio - Trespolo - Focalcolpo Blastoise | | | Maschio | 5 IVs | Acquaiuto | Natura Modesta | Blastoisite | Idropulsar - Forzasfera - Dragopulsar - Neropulsar Beedrill | | | Maschio | 5 IVs | Aiutinsetto | Natura Allegra | Beedrillite | Retromarcia - Velenpuntura - Privazione - Protezione Pidgoeot | | | Maschio | 5 IVs | Sguardofermo | Natura Timida | Pidgeottite | Tifone - Focalcolpo - Ondacalda - Retromarcia Raichu | | | Maschio | 5 IVs | Parafulmine | Natura Timida | Focalnastro | HP Ice | Fulmine - Introforza - Bruciapelo - Protezione Nidoqueen | | | Femmina | 5 IVs | Forzabruta | Natura Modesta | Avanzi | Fangonda - Geoforza - Lanciafiamme - Levitoroccia Nidoking | | | Maschio | 5 IVs | Forzabruta | Natura Timida | Stolascelta | Fangonda - Geoforza - Lanciafiamme - Geloraggio Clefable | | | Femmina | 5 IVs | Magicscudo | Natura Sicura | Avanzi | Forza Lunare - Lucelunare - Calmamente - Lanciafiamme Ninetales | | | Femmina | 5 IVs | Siccità | Natura Modesta | Avanzi | Lanciafiamme - Fuocofatuo - Malcomune - Inibitore Venomoth | | | Femmina | 5 IVs | Lentifumé | Natura Timida | Fangopece | Ronzio - Eledanza - Fangobomba - Sonnifero Dugtrio | | | Femmina | 5 IVs | Trappoarena | Natura Allegra | Focalnastro | Terremoto - Pietrataglio - Contropiede - Levitoroccia Golduck | | | Maschio | 5 IVs | Nuotovelox | Natura Timida | Assorbisfera | Idropompa - Geloraggio - Psichico - Protezione Arcanine | | | Maschio | 5 IVs | Fuocardore | Natura Decisa | Avanzi | Fuococarica - Fuocofatuo - Mattindoro - Zuffa Alakazam | | | Maschio | 5 IVs | Magicscudo | Natura Timida | Alakazamite | Psicoshock - Focalcolpo - Palla Ombra - Protezione Machamp | | | Maschio | 5 IVs | Nullodifesa | Natura Allegra | Stolascelta | Dinamipugno - Pietrataglio - Privazione - Terremoto Tentacruel | | | Maschio | 5 IVs | Melma | Natura Timida | Fangopece | Fangobomba - Acido - Idrovampata - Rapigiro Slowbro | | | Maschio | 5 IVs | Rigenergia | Natura Sicura | Slowbrite | Idrovampata - Calmamente- Lanciafiamme - Pigro Slowbro | | | Maschio | 5 IVs | Rigenergia | Natura Sicura | Avanzi | Idrovampata - Psicoshock - Tuononda - Pigro Cloyster | | | Maschio | 5 IVs | Abillegame | Natura Allegra | Erbachiara | Gelolancia - Geloscheggia - Cadutamassi - Gettaguscio Gengar | | | Maschio | 5 IVs | Levitazione | Natura Timida | Avanzi | Palla Ombra - Fangobomba - Focalcolpo - Sostituto Gengar | | | Maschio | 5 IVs | Levitazione | Natura Timida | Gengarite | Fangobomba - Ultimocanto - Inibitore - Protezione Chansey | | | Femmina | 5 IVs | Alternacura | Natura Calma | Evolcondensa | Rintoccasana - Covauova - Movimento Sismico - Tossina Kangaskhan | | | 5 IVs | Nervisaldi | Natura Allegra | Kangaskhanite | Frustazione - Bruciapelo - Sbigoattacco - Terremoto Starmie | | | 5 IVs | Ponderazione | Natura Timida | Avanzi | Idrovampata - Psicoshock - Geloraggio - Rapigiro Pinsir | | | Maschio | 5 IVs | Ipertaglio | Natura Decisa | Pinsirite | Frustazione - Attacco Rapido - Danzaspada - Zuffa Gyarados | | | Maschio | 5 IVs | Prepotenza | Natura Allegra | Avanzi | Cascata - Rimbalzo - Dragodanza - Sostituto Gyarados | | | Maschio | 5 IVs | Prepotenza | Natura Allegra | Gyaradosite | Cascata - Sgranocchio - Terremoto - Dragodanza Ditto | | | 6 IVs | Sosia | Natura a scelta | Destincomune | Trasformazione Eevee | | 6 IVs | Pokéball, Sesso, Abilità, Natura, Strumento e Mosse a scelta per ogni Eevoluzione! Aerodactyl | | | Maschio | 5 IVs | Pressione | Natura Allegra | Aerodactylite | Pietrataglio - Aeroassalto - Terremoto - Levitoroccia Dragonite | | | Maschio | 6 IVs | Multisquame | Natura Decisa | Avanzi | Dragartigli - Dragodanza - Terremoto - Extrarapido Mew | | 6 IVs | Sincronismo | Natura a scelta | Botta [Mew Gamestop 2016] Seconda Generazione Spoiler Meganium | | | Femmina | 5 IVs | Erbaiuto | Natura Calma | HP Fire | Avanzi | Gigassorbimento - Sintesi - Tossina - Introforza Typhlosion | | | Maschio | 5 IVs | Fuocardore | Natura Timida | HP Ice | Stolascelta | Eruzione - Lanciafiamme - Focalcolpo - Introforza Feraligatr| | | Maschio | 5 IVs | Forzabruta | Natura Allegra | Assorbisfera | Cascata - Gelopugno - Troppoforte - Dragodanza Crobat| | | 5 IVs | Intrapasso | Natura Allegra | Fangopece | Velenocroce - Baldeali - Anticipo - Protezione Lanturn | | | Maschio | 5 IVs | Assorbivolt | Natura Allegra | HP Fire | Corpetto Assalto | Idrovampata - Invertivolt - Geloraggio - Introforza Xatu | | | Maschio | 5 IVs | Magispecchio | Natura Modesta | Bitorzolelmo | Psichico - Trespolo - Ondacalda - Tuononda Ampharos | | | Femmina | 5 IVs | Statico | Natura Modesta | Ampharosite | Fulmine - Invertivolt - Dragopulsar - Cottonscudo Azumarill | | | Femmina | 5 IVs | Macroforza | Natura Decisa | Baccacedro | Cascata - Carineria - Privazione - Panciamburo Politoed | | | Maschio | 5 IVs | Piovischio | Natura Modesta | HP Electr | Avanzi | Idrovampata - Geloraggio - Introforza - Ripeti Jumpluff | | | Femmina | 5 IVs | Clorofilla | Natura Timida | Focalnastro | Sonnifero - Polverabbia - Altruismo - Bullo Quagsire | | | Maschio | 5 IVs | Imprudenza | Natura Placida | Avanzi | Idrovampata - Terremoto - Tossina - Ripresa Slowking | | | Maschio | 5 IVs | Rigenergia | Natura Calma | Avanzi | Idrovampata - Psicoshock - Tuononda - Pigro Wobbuffet | | | Maschio | 5 IVs | Pedinombra | Natura Sicura | Avanzi | Specchiovelo - Contrattacco - Destinobbligato - Ripeti Forretress | | | Maschio | 5 IVs | Vigore | Natura Placida | Avanzi | Levitoroccia - Punte - Fielepunte - Vortex Palla Steelix | | | Maschio | 5 IVs | Vigore | Natura Decisa | Steelixite | Pesobomba - Terremoto - Levitoroccia - Boato Scizor | | | Maschio | 5 IVs | Tecnico | Natura Scaltra | Scizorite | Coleomorso - Pugnoscarica - Trespolo - Danzaspada Scizor | | | Maschio | 5 IVs | Tecnico | Natura Decisa | Bendascelta | Retromarcia - Pugnoscarica - Troppoforte - Inseguimento Shuckle| | | Maschio | 5 IVs | Vigore | Natura Sicura | Avanzi | Rete Vischiosa - Levitoroccia - Ripeti - Assillo Heracross | | | Maschio | 5 IVs | Arroganza | Natura Decisa | Heracrossite | Missilspillo - Zuffa - Cadutamassi - Semitraglia Heracross | | | Maschio | 5 IVs | Arroganza | Natura Allegra | Stolascelta | Zuffa - Pietrataglio - Terremoto - Privazione Skarmory | | | Maschio | 5 IVs | Vigore | Natura Sicura | Bitorzolelmo | Baldeali - Trespolo - Levitoroccia - Boato Houndoom | | | Maschio | 5 IVs | Fuocardore | Natura Timida | Houndoomite | Neropulsar - Congiura - Fuocobomba - Fangobomba Kingdra | | | Maschio | 5 IVs | Nuotovelox | Natura Timida | Assorbisfera | Fanghiglia - Dragobolide - Geloraggio - Protezione Donphan | | | Maschio | 5 IVs | Vigore| Natura Scaltra | Bitorzolelmo | Terremoto - Semebomba - Geloscheggia - Levitoroccia Porygon2 | | | 5 IVs | Traccia o Ponderazione | Natura Sicura | Upgrade | Tripletta - Ripresa - Geloraggio - Tossina Smeargle | | | Maschio | 6 IVs | Tecnico | Natura Timida | Focalnastro | Mosse a scelta [0.01 ciascuna] Blissey| | | Femmina | 5 IVs | Alternacura | Natura Calma | Avanzi | Rintoccasana - Covauova - Movimento Sismico - Tossina Tyranitar | | | Maschio | 6 IVs | Sabbiafiume | Natura Allegra | Tyranitarite | Pietrataglio - Sgranocchio - Fuocopugno - Dragodanza Tyranitar | | | Maschio | 6 IVs | Sabbiafiume | Natura Scaltra | Corpetto Ass. | Pietrataglio - Levitoroccia - Sgranocchio - Terremoto Tyranitar | | | Maschio | 6 IVs | Sabbiafiume | Natura Decisa | Bendascelta | Pietrataglio - Inseguimento - Gelopugno - Terremoto *Mercatino in aggiornamento* @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ClochardAnas Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 15 ore fa, Chube ha scritto: Slowbro | | | Maschio | 5 IVs | Rigenergia | Natura Sicura | Slowbrite | Idrovampata - Calmamente- Lanciafiamme - Pigro 15 ore fa, Chube ha scritto: Mew | | 6 IVs | Sincronismo | Natura a scelta | Botta [Mew Gamestop] 15 ore fa, Chube ha scritto: Gyarados | | | Maschio | 5 IVs | Prepotenza | Natura Allegra | Gyaradosite | Cascata - Sgranocchio - Terremoto - Dragodanza 15 ore fa, Chube ha scritto: Nidoqueen | | | Femmina | 5 IVs | Forzabruta | Natura Modesta | Avanzi | Fangonda - Geoforza - Lanciafiamme - Levitoroccia Nidoking | | | Maschio | 5 IVs | Forzabruta | Natura Timida | Stolascelta | Fangonda - Geoforza - Lanciafiamme - Geloraggio 15 ore fa, Chube ha scritto: Blastoise | | | Maschio | 5 IVs | Acquaiuto | Natura Modesta | Blastoisite | Idropulsar - Forzasfera - Dragopulsar - Neropulsar Mi interessano questi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2016 3 minuti fa, ClochardAnas ha scritto: Mi interessano questi. Va bene! Entro quando dovrei scambiarteli? :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ClochardAnas Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Magari stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2016 10 minuti fa, ClochardAnas ha scritto: Magari stasera Per stasera non so se riesco con tutti, ma ci proverò e ti farò sapere tramite MP! Li vuoi shiny, con PokéBall diversa e EVs personalizzate o è indifferente? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Chube, una curiosità: come fai ad avere pike come Nidoking Flaw ma in Master Ball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ClochardAnas Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 1 minuto fa, Chube ha scritto: Per stasera non so se riesco con tutti, ma ci proverò e ti farò sapere tramite MP! Li vuoi shiny, con PokéBall diversa e EVs personalizzate o è indifferente? Indifferente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2016 9 minuti fa, Superyle99 ha scritto: Chube, una curiosità: come fai ad avere pike come Nidoking Flaw ma in Master Ball? Uso il PowerSaves e modifico, dettagli. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 20 minuti fa, Chube ha scritto: Uso il PowerSaves e modifico, dettagli. Segnalo per favore nel topic, se riesci per ogni sigolo Pokémon :o (magari dividi i legit dai Legal Hack) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Adesso, Superyle99 ha scritto: Segnalo per favore nel topic, se riesci per ogni sigolo Pokémon :o (magari dividi i legit dai Legal Hack) Mi invento un segnetto, sarà fatto! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Update of the day: Seconda Generazione Pokémon Tag @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2016 Up! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 Hey mi interesserebbe venusar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darklucario Inviato 29 giugno, 2016 Condividi Inviato 29 giugno, 2016 Ciao mi interesserebbero questi pkmn. starmie ampharos houndoom tyranitar deciso tutti shiny, accetti pp? Nel caso accettassi mi servirebbero con soprannomi, di quello potremmo metterci d'accordo in mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BL4D3_ Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Ciao, sarei interessato a Starmie Quando vuoi possiamo metterci d'accordo in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zargon Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 On 4/6/2016 at 21:06, Chube ha scritto: Nascondi contenuto Charizard | | | Maschio | 5 IVs | Aiutofuoco | Natura Timida | Charizardite Y | Fuocobomba - Solarraggio - Trespolo - Focalcolpo Sono molto interessato a Charizard y. Sono nuovo del forum e non ho capito bene il prezzo del pokèmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cocco96 Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Ho bisogno di:Ditto | | | 6 IVs | Sosia | Natura a scelta | Destincomune | Trasformazione Natura:Modesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Ciau! Una domanda al volo per quanto riguardo il servizio EVsamento : accetti anche " ordini " per spread particolari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2016 On 22/6/2016 at 11:45, Dark_PM ha scritto: Hey mi interesserebbe venusar On 29/6/2016 at 18:29, Darklucario ha scritto: Ciao mi interesserebbero questi pkmn. starmie ampharos houndoom tyranitar deciso tutti shiny, accetti pp? Nel caso accettassi mi servirebbero con soprannomi, di quello potremmo metterci d'accordo in mp. On 30/6/2016 at 03:09, FikusFra ha scritto: Ciao, sarei interessato a Starmie Quando vuoi possiamo metterci d'accordo in privato 3 ore fa, Zargon ha scritto: Sono molto interessato a Charizard y. Sono nuovo del forum e non ho capito bene il prezzo del pokèmon 3 ore fa, Cocco96 ha scritto: Ho bisogno di:Ditto | | | 6 IVs | Sosia | Natura a scelta | Destincomune | Trasformazione Natura:Modesta 2 ore fa, Daani ha scritto: Ciau! Una domanda al volo per quanto riguardo il servizio EVsamento : accetti anche " ordini " per spread particolari? Vi giuro che non avevo visto le notifiche, mi assume tutte le colpe! Preferirei accordarmi con ognuno in privato, in modo tale da non fare confusione con i vari "ordini"! Accetto PP e ordini con spread particolari. @Zargon Il prezzo dipende se vuoi delle modifiche a Charizard. Attualmente, come SFKB, 0.05 PokéPoints! :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zargon Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 2 minuti fa, Chube ha scritto: Vi giuro che non avevo visto le notifiche, mi assume tutte le colpe! Preferirei accordarmi con ognuno in privato, in modo tale da non fare confusione con i vari "ordini"! Accetto PP e ordini con spread particolari. @Zargon Il prezzo dipende se vuoi delle modifiche a Charizard. Attualmente, come SFKB, 0.05 PokéPoints! :3 ho cercato un po ma non riesco a capire come accumulare PP.. accetti altri pokèmon? ps: dovrei avere molti pokèmon breedati da me con 5 o 6 ivs ma molti non hanno la natura giusta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Adesso, Zargon ha scritto: ho cercato un po ma non riesco a capire come accumulare PP.. accetti altri pokèmon? ps: dovrei avere molti pokèmon breedati da me con 5 o 6 ivs ma molti non hanno la natura giusta Accetto anche Eventi, ma dato che sei da poco sul Forum, posso anche aiutarti in qualche modo! Per raccogliere PokéPoints ci sono diversi modi, dalle iniziative ufficiali e non, ai Mercatini come questo. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zargon Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 7 minuti fa, Chube ha scritto: Accetto anche Eventi, ma dato che sei da poco sul Forum, posso anche aiutarti in qualche modo! Per raccogliere PokéPoints ci sono diversi modi, dalle iniziative ufficiali e non, ai Mercatini come questo. Quanti pp per quel charizard? provo a inviarli forse ne ho qualcuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BL4D3_ Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Chube, ti ho inviato un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Ditto | | | 6 IVs | Sosia | Natura a scelta | Destincomune | Trasformazione Mi serve questo (Natura Seria). Potresti darmelo senza Destincomune? Posso offrire eventi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.