Vai al commento



Veicoli, Misteri e Curiosità di Pokémon Sole-Luna


Post raccomandati

CoroCoro aveva promesso uno scoop che avrebbe permesso di svelare alcuni particolari riguardo gli attesissimi Pokémon Sole e Luna ma l'unica cosa che ci ha portato solo che altre domande e di certo non abbiamo ancora le risposte di ciò che abbiamo visto nel Nintendo Direct; Ecco a voi alcuni punti che richiedono ancora una risposta e che, secondo me, portebbere dare una svolta interessante alla promettente settima generazione di Pokémon:

 

-Veicoli? Vi prego, fatelo!

Molti di voi hanno di certo notato i primi bozzetti di Sole e Luna e che ci hanno portato alla conclusione del luogo ispirato per la Regione Alola (le Hawaii appunto), ma ciò che attirato veramente la mia attenzione non è soltanto un miglioramento grafico già ottenuto da X e Y ma bensì la presenza di un pickup, un'ambulanza e un'autopompa Blastoise; perché mai hanno mostrato così tanto interesse e dettaglio in questo? Che sia possibile usare per la prima volta i veicoli? Facciamo un piccolo salto indietro nel tempo.....

Con l'arrivo di Pokémon Rubino e Zaffiro, la famosa ha iniziato il primo salto della nuova generazione con una nuova grafica semplice ma efficace ma sopratutto la possibilità di correre oltre che usare la famosa bici; la creazione del 3DS ha portato la Nintendo verso una nuova era e perciò anche la famosa serie doveva espandere i suoi terreni, portando con X e Y una nuova grafica 3D, la possibilità di personalizzare il proprio personaggio e l'uso dei pattini, che ci garantiscono una velocità 10 volte superiore al normale ed in qualsiasi direzione, rendendo quasi la ''collega'' bicicletta quasi obsoleta; perciò è forse il momento di aggiungere qualcosa che ci possa rendere il viaggio più comodo, considerando che avremo ben 5 isole nuove di zecca da esplorare.

Molti scettici considerano questa questione assai insignificante, affermando che si tratterranno solo di semplici oggetti inanimati, ma io non sono della stessa opinione, poiché sarebbe a dir poco eccitante avere un proprio veicolo personale e magari personalizzabile, e inoltre anche la regione stessa ci presenta delle anomalie che ci portano a delle interessanti teorie: nel video spiegato da GameXplain riguardo alla regione, nella sua analisi sono spuntati alcuni dettagli davvero particolari, dove, nelle due grandi isole a destra, si notano un parcheggio, una galleria che porta all'interno del vulcano, una strada che porta all'altra parte dell'isola e un edificio isolato assieme ad un PokéCenter (tutto questo nell'isola in alto a destra), la presenza di strade, un sito archeologico completo di roulotte e delle strane piattaforme ai piedi del vulcano (probabilmente una specie di montacarichi), su uno degli isolotti e non lontano dal vulcano; un pò strano non credete? Che possano essere dei ''Spawn Point''? Ovviamente è solo una considerazione, ma appoggio completamente l'uso dei veicoli qui a Pokémon Sole e Luna.

 

-Zygarde, che cosa nascondi?

Di certo uno dei più misteriosi Pokémon che abbiamo incontrato, Zygarde si avvolge ancor più nel mistero a seguito delle rivelazioni date dalla rivista CoroCoro: ben 5 forme questo essere possiede, ma solo una abbiamo avuto il piacere di incontrare e non ancora nella sua completa potenza.

Per quanto sappiamo finora, Zygarde si è presentato nell'anime in due Nuclei (rosso=Y e blu=X) ed entrambi sono capaci di diventare la forma 10% con l'uso di altre cellule, ma finora nessuno di loro ha mostrato il vero aspetto del Drago dell'Equilibrio o della sua terrifficante Forma Perfetta che, secondo molti pareri, lo porterebbe ad una potenza stratosferica (molti pensano che i Nuclei racchiudano ''l'essenza'' di Xerneas e Yveltal e se notate il petto della Forma Perfetta noterete il rosso di Y, il blu di X, l'arancione di Sole e l'azzurro di Luna!).

Dopo queste rivelazioni e la sua comparsa nel final del 18°esimo film di Pokémon, molti hanno pensato che il sequel di X e Y sarebbe stato il tanto speculato Z, ma dopo l'annuncio di Sole e Luna queste speculazioni sono state messe a tacere.

Perché mai dovrebbero sviluppare un Pokémon quando poi viene lasciato in secondo piano? Che forse abbia un ruolo importante in Sole e Luna? Solo il tempo può dirci qualcosa.

 

-Bentornato personaggio personalizzabile!

Per uno come vedere la prima volta di poter personalizzare il mio personaggio in Y è stata una gioia per gli occhi e sono sicuro che molti di voi pensano lo stesso, sebbene il brusco arresto con Omega Rubino e Alfa Zaffiro, tuttavia ho notato che, nonostante la possibilità di personalizzarlo, i materiali disponibili e che ci permettevano di dare un nuovo look al nostro protagonista erano assai limitati e molte volte semplicemente abbigliamenti di colori diversi perciò sarebbe una buona idea di espandere l'abbigliamento del nostro amato personaggio e chissà....magari potrebbe venire fuori una bella combinazione per un look da favola!

 

-Nuove Mega Evoluzioni

La nuova generazione ha portato di certo grosse novità e la Mega Evoluzione non è da meno, portando le battaglie verso un livello più alto, complesso e ricco di colpi di scena.

Le Mega Evoluzioni sono diventate l'ambito dove molti fan si sono sbizzarriti con le loro esemplari creazioni e molti sono arrivati vicini a ciò che successivamente la Pokémon Company ha realizzato, tuttavia rimane ancora un circolo ristretto e per i fan non sono mancate purtroppo delle delusioni.

Di sicuro una delle Mega Evoluzioni più promettenti è quella di Flygon, in seguito della rinuncia della compagnia su ORAS; un'altra interessante è senza dubbio su Dragonite, uno dei primi Pokémon di tipo Drago ed eterno ''rivale'' di Charizard, in modo da rendere il suo aspetto docile un pò più aggressivo o, come dicono gli americani, un pò piu cool e rimetterlo alla pari con il famoso starter di fuoco di Kanto; a proposito di starter, in ogni nuovo gioco hanno inserito anche gli starters nella gruppo delle Mega Evoluzioni e, dopo Kanto e Hoenn, penso che sia giusto che questa volta sia il turno degli starters di Johto.......certo, non sarebbe male anche un Empoleon, ma dato l'aspetto simile di Torterra con Venusaur sembra che gli starters di Sinnoh siano quelli meno proprabili.

Aprite la vostra immaginazione e mano alla matita, gente!

 

-Team Flare? Lontani dalla sconfitta....

Fra tutti i malvagi team che ci hanno messo i bastoni fra le ruote durante le nostre avventure, nessuno supera la tenacia del Team Flare e di certo fra tutti quello più coperto nel mistero dopo la sua sconfitta.

Tutti noi sappiamo il destino dei leader che abbiamo affrontato nel nostro cammino: Giovanni (a volte da piccolo mi chiedevo se si riferivano a me o a lui dato che abbiamo lo stesso nome) abbandona il Team Rocket ed i suoi piani, Max e Ivan si pentono delle loro azioni e di iniziare una nuova vita, Cyrus rimane imprigionato nel Mondo Distorto per volere di Giratina (sebbene nei manga viene liberato e se ne va insieme a Marte, Giove e Saturno), Ghecis viene sconfitto in modo definitivo, N (uno dei personaggi più amati della serie) è una nuova persona e questa volta libero dalle menzogne del Team Plasma e Colress ha solo interesse a scoprire ciò che lega veramente i Pokémon con i loro allenatori, ma Elisio rimane un mistero per tutti per il suo destino.

Il Team Flare si è sciolto certo, ma i suoi obiettivi rimangono in Elisio; molti di noi hanno visto la loro base crollare sotto i colpi dell'arma definitiva e nessuno di noi ha visto se Elisio è riuscito a sopravvivere; quell'uomo si è dimostrato il più disperato fra tutti i capi che abbiamo incontrato, disposto a sacrificare tutto pur di rendere il mondo un ''posto migliore''; quell'arma garantiva l'immortalità ma alla fine è stata distrutta per sempre ma non sono sicuro sia lo stesso per Elisio; se è riuscito ad ottenere l'immortalità allora non potrebbe essere l'ultima volta (e devo dire che la sua ''scomparsa'' è stata piuttosto brusca!) che lo incontreremo......Chissà....

 

Siate liberi di commentare o di correggermi se volete e quando volete!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dubito fortemente che i veicoli siano guidabili, senza contare il fatto che il protagonista è poco più che un bambino, la mappa di gioco è decisamente troppo piccola per necessitare di veicoli come macchine, innanzitutto le strade percorribili con veicoli sono poche e guardando bene la mappa le dimensioni delle isole non sembrano affatto così grandi da dover utilizzare delle macchine, anzi sembrano percorribili in non troppo tempo anche a piedi.

Un ritorno del Team Flare invece potrebbe anche essere possibile visti i rimandi che il gioco sembra avere con X Y, ma personalmente mi auguro di no, ho trovato il Team Flare di gran lunga il team malvagio più ridicolo nella storia dei giochi pokemon ed Elisio il peggior cattivo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, SilverWolf91 ha scritto:

Dubito fortemente che i veicoli siano guidabili, senza contare il fatto che il protagonista è poco più che un bambino, la mappa di gioco è decisamente troppo piccola per necessitare di veicoli come macchine, innanzitutto le strade percorribili con veicoli sono poche e guardando bene la mappa le dimensioni delle isole non sembrano affatto così grandi da dover utilizzare delle macchine, anzi sembrano percorribili in non troppo tempo anche a piedi.

Un ritorno del Team Flare invece potrebbe anche essere possibile visti i rimandi che il gioco sembra avere con X Y, ma personalmente mi auguro di no, ho trovato il Team Flare di gran lunga il team malvagio più ridicolo nella storia dei giochi pokemon ed Elisio il peggior cattivo.

E' ancora troppo presto per dirlo considerando che finora, specialmente perché abbiamo visto il gameplay soltanto della prima isola, inoltre ho notato l'isolotto nella isola in basso a sinistra e una misteriosa isola in alto a destra di cui si vede solo una grossa palma (inoltre ho notato che la mappa che ci mostra Kukui è insolita perché presenta due grossi banchi di nuvole quindi è chiaro che si nasconde qualcosa.

Riguardo i veicoli potrei darti forse ragione ma ho notato nelle immagini e nei video dei gameplay l'unico veicolo (il pickup) che è apparso finora è estremamente dettagliato come lo dimostrano le stesse gomme, come se fosse pronto a muoversi; se i protagonisti fossero veramente dei bambini allora, seguendo il normale ragionamento umano, ''nostra'' madre non permetterebbe mai ai suoi ragazzini di 10 anni di allontanarsi da casa, figuriamoci prendere una nave per visitare un'altra isola o per salire in groppa ad un Pokémon dall'aspetto aggressivo (ricordati di Rhynorn e Mamoswine in X e Y) (inoltre, nel videogioco Fossil Fighters Frontier i protagonisti sono dei bambini eppure hanno accesso a dei veri e propri fuoristrada!); inoltre, riguardo alle isole, sappi che l'apparenza inganna poiché le vediamo dall'alto e nel campo delle prospettive tutto è diverso: se ripensi a Unima e Kalos dall'alto sembravano piccole, ma quando le abbiamo viste di persona si dimostravano le più grandi regioni fatte finora.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, GuardianJohnITA ha scritto:

E' ancora troppo presto per dirlo considerando che finora, specialmente perché abbiamo visto il gameplay soltanto della prima isola, inoltre ho notato l'isolotto nella isola in basso a sinistra e una misteriosa isola in alto a destra di cui si vede solo una grossa palma (inoltre ho notato che la mappa che ci mostra Kukui è insolita perché presenta due grossi banchi di nuvole quindi è chiaro che si nasconde qualcosa.

Riguardo i veicoli potrei darti forse ragione ma ho notato nelle immagini e nei video dei gameplay l'unico veicolo (il pickup) che è apparso finora è estremamente dettagliato come lo dimostrano le stesse gomme, come se fosse pronto a muoversi; se i protagonisti fossero veramente dei bambini allora, seguendo il normale ragionamento umano, ''nostra'' madre non permetterebbe mai ai suoi ragazzini di 10 anni di allontanarsi da casa, figuriamoci prendere una nave per visitare un'altra isola o per salire in groppa ad un Pokémon dall'aspetto aggressivo (ricordati di Rhynorn e Mamoswine in X e Y); inoltre, riguardo alle isole, sappi che l'apparenza inganna poiché le vediamo dall'alto e nel campo delle prospettive tutto è diverso: se ripensi a Unima e Kalos dall'alto sembravano piccole, ma quando le abbiamo viste di persona si dimostravano le più grandi regioni fatte finora.

Al contrario, il paragone con gli artwork delle mappe delle vecchie regioni non sussiste proprio, gli artwork delle vecchie regioni non erano affatto in scala ed erano stilizzate, cioè tre case vicine potevano indicare un villaggio che in game magari era composto da 10 case, ma questa mappa invece è tutta in scala, ogni singolo edificio che si vede è rappresentato nel gioco, non uno di più e non uno di meno e questo è evidente confrontando il primo trailer con la prima isola, infatti gli edifici e le strade viste nel trailer sono identiche a quelle rappresentate nella mappa, proprio perché la mappa è in scala è possibile farsi un'idea piuttosto chiara delle dimensioni totali cosa che nelle mappe dei vecchi giochi non era possibile proprio perché non veramente rappresentative delle dimensioni in game, infine sotto le nuvole possono si esserci altri isole come quella che vediamo in alto, ma sarebbero comunque di dimensioni piccolissime proprio perché in scala con il resto e le nuvole non è che siano poi così grosse.

Per quanto riguarda il ragionamento del mettersi in viaggio direi che poco c'entra, dopotutto l'idea di cominciare un viaggio in compagnia dei propri pokemon per maturare è alla base dei giochi pokemon mentre dubito che far guidare una macchina a un bambino rientri nella filosofia di game freak, e poi c'è parecchia differenza tra il cavalcare un pokemon e guidare un pick up...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, SilverWolf91 ha scritto:

Al contrario, il paragone con gli artwork delle mappe delle vecchie regioni non sussiste proprio, gli artwork delle vecchie regioni non erano affatto in scala ed erano stilizzate, cioè tre case vicine potevano indicare un villaggio che in game magari era composto da 10 case, ma questa mappa invece è tutta in scala, ogni singolo edificio che si vede è rappresentato nel gioco, non uno di più e non uno di meno e questo è evidente confrontando il primo trailer con la prima isola, infatti gli edifici e le strade viste nel trailer sono identiche a quelle rappresentate nella mappa, proprio perché la mappa è in scala è possibile farsi un'idea piuttosto chiara delle dimensioni totali cosa che nelle mappe dei vecchi giochi non era possibile proprio perché non veramente rappresentative delle dimensioni in game, infine sotto le nuvole possono si esserci altri isole come quella che vediamo in alto, ma sarebbero comunque di dimensioni piccolissime proprio perché in scala con il resto e le nuvole non è che siano poi così grosse.

Per quanto riguarda il ragionamento del mettersi in viaggio direi che poco c'entra, dopotutto l'idea di cominciare un viaggio in compagnia dei propri pokemon per maturare è alla base dei giochi pokemon mentre dubito che far guidare una macchina a un bambino rientri nella filosofia di game freak, e poi c'è parecchia differenza tra il cavalcare un pokemon e guidare un pick up...

SilverWolf riguardo all'isola non possiamo fare altro che supposizione dato che la compagnia sta mantenedo un silenzio completo (che di certo cesserà brevemente durante l'E3) anche se ha promesso una regione più grande di tutte le altre ed un'avventura più longeva, che di certo è uno dei più grossi talloni d'Achille della serie (di solito mi ci vogliono 4-5 giorni per completare la storia e si sa che la storia principale è uno degli aspetti più belli della serie....basta pensare il commuovente finale di XY)......posso darti ragione all'idea di crescere in compagnia con i nostri amati Pokémon e questo ragionamento vale anche i loro rivali di Dragon Quest Monsters e per ogni altro gioco basato su questo stile, ma ho notato una curiosa eccezione con il gioco Fossil Fighters Frontier il cuo stile ricorda il classico Pokémon style ma la vera eccezione è che i protagonisti, sebbene dei bambini, hanno accesso a degli autentici fuoristrada e questo non è cosa da poco poiché ha attirato molte persone.....per gli uomini di affari come quelli della Nintendo bisogna stare al passo con i tempi e bisogna sempre sfornare nuove idee....anche se a volte si tratta delle più bizzarre.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, GuardianJohnITA ha scritto:

SilverWolf riguardo all'isola non possiamo fare altro che supposizione dato che la compagnia sta mantenedo un silenzio completo (che di certo cesserà brevemente durante l'E3) anche se ha promesso una regione più grande di tutte le altre ed un'avventura più longeva, che di certo è uno dei più grossi talloni d'Achille della serie (di solito mi ci vogliono 4-5 giorni per completare la storia e si sa che la storia principale è uno degli aspetti più belli della serie....basta pensare il commuovente finale di XY)......posso darti ragione all'idea di crescere in compagnia con i nostri amati Pokémon e questo ragionamento vale anche i loro rivali di Dragon Quest Monsters e per ogni altro gioco basato su questo stile, ma ho notato una curiosa eccezione con il gioco Fossil Fighters Frontier il cuo stile ricorda il classico Pokémon style ma la vera eccezione è che i protagonisti, sebbene dei bambini, hanno accesso a degli autentici fuoristrada e questo non è cosa da poco poiché ha attirato molte persone.....per gli uomini di affari come quelli della Nintendo bisogna stare al passo con i tempi e bisogna sempre sfornare nuove idee....anche se a volte si tratta delle più bizzarre.

Quello dell'età comunque è il problema minore, il fatto è che le isole non sembrano così grosse da permettere l'esplorazione in macchina e queste non sono supposizioni, dopotutto la mappa ci è stata mostrata e come dicevo è in scala con il gioco quindi alla fine le dimensioni sono quelle, certo possono tirare fuori un paio di isole segrete, ma sarebbero comunque piccole e probabilmente legate al post lega, comunque non ricordo che game freak abbia mai promesso ufficialmente una mappa più grossa di tutte le altre...in ogni caso non escludo a priori l'inserimento di veicoli simili, ma credo che saranno più probabili in futuri capitoli su nuove console, tipo NX, con ambienti più grandi e magari più open world che non in questi capitoli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, GuardianJohnITA ha scritto:

CoroCoro aveva promesso uno scoop che avrebbe permesso di svelare alcuni particolari riguardo gli attesissimi Pokémon Sole e Luna ma l'unica cosa che ci ha portato solo che altre domande e di certo non abbiamo ancora le risposte di ciò che abbiamo visto nel Nintendo Direct; Ecco a voi alcuni punti che richiedono ancora una risposta e che, secondo me, portebbere dare una svolta interessante alla promettente settima generazione di Pokémon:

 

-Veicoli? Vi prego, fatelo!

Molti di voi hanno di certo notato i primi bozzetti di Sole e Luna e che ci hanno portato alla conclusione del luogo ispirato per la Regione Alola (le Hawaii appunto), ma ciò che attirato veramente la mia attenzione non è soltanto un miglioramento grafico già ottenuto da X e Y ma bensì la presenza di un pickup, un'ambulanza e un'autopompa Blastoise; perché mai hanno mostrato così tanto interesse e dettaglio in questo? Che sia possibile usare per la prima volta i veicoli? Facciamo un piccolo salto indietro nel tempo.....

Con l'arrivo di Pokémon Rubino e Zaffiro, la famosa ha iniziato il primo salto della nuova generazione con una nuova grafica semplice ma efficace ma sopratutto la possibilità di correre oltre che usare la famosa bici; la creazione del 3DS ha portato la Nintendo verso una nuova era e perciò anche la famosa serie doveva espandere i suoi terreni, portando con X e Y una nuova grafica 3D, la possibilità di personalizzare il proprio personaggio e l'uso dei pattini, che ci garantiscono una velocità 10 volte superiore al normale ed in qualsiasi direzione, rendendo quasi la ''collega'' bicicletta quasi obsoleta; perciò è forse il momento di aggiungere qualcosa che ci possa rendere il viaggio più comodo, considerando che avremo ben 5 isole nuove di zecca da esplorare.

Molti scettici considerano questa questione assai insignificante, affermando che si tratterranno solo di semplici oggetti inanimati, ma io non sono della stessa opinione, poiché sarebbe a dir poco eccitante avere un proprio veicolo personale e magari personalizzabile, e inoltre anche la regione stessa ci presenta delle anomalie che ci portano a delle interessanti teorie: nel video spiegato da GameXplain riguardo alla regione, nella sua analisi sono spuntati alcuni dettagli davvero particolari, dove, nelle due grandi isole a destra, si notano un parcheggio, una galleria che porta all'interno del vulcano, una strada che porta all'altra parte dell'isola e un edificio isolato assieme ad un PokéCenter (tutto questo nell'isola in alto a destra), la presenza di strade, un sito archeologico completo di roulotte e delle strane piattaforme ai piedi del vulcano (probabilmente una specie di montacarichi), su uno degli isolotti e non lontano dal vulcano; un pò strano non credete? Che possano essere dei ''Spawn Point''? Ovviamente è solo una considerazione, ma appoggio completamente l'uso dei veicoli qui a Pokémon Sole e Luna.

 

-Zygarde, che cosa nascondi?

Di certo uno dei più misteriosi Pokémon che abbiamo incontrato, Zygarde si avvolge ancor più nel mistero a seguito delle rivelazioni date dalla rivista CoroCoro: ben 5 forme questo essere possiede, ma solo una abbiamo avuto il piacere di incontrare e non ancora nella sua completa potenza.

Per quanto sappiamo finora, Zygarde si è presentato nell'anime in due Nuclei (rosso=Y e blu=X) ed entrambi sono capaci di diventare la forma 10% con l'uso di altre cellule, ma finora nessuno di loro ha mostrato il vero aspetto del Drago dell'Equilibrio o della sua terrifficante Forma Perfetta che, secondo molti pareri, lo porterebbe ad una potenza stratosferica (molti pensano che i Nuclei racchiudano ''l'essenza'' di Xerneas e Yveltal e se notate il petto della Forma Perfetta noterete il rosso di Y, il blu di X, l'arancione di Sole e l'azzurro di Luna!).

Dopo queste rivelazioni e la sua comparsa nel final del 18°esimo film di Pokémon, molti hanno pensato che il sequel di X e Y sarebbe stato il tanto speculato Z, ma dopo l'annuncio di Sole e Luna queste speculazioni sono state messe a tacere.

Perché mai dovrebbero sviluppare un Pokémon quando poi viene lasciato in secondo piano? Che forse abbia un ruolo importante in Sole e Luna? Solo il tempo può dirci qualcosa.

 

-Bentornato personaggio personalizzabile!

Per uno come vedere la prima volta di poter personalizzare il mio personaggio in Y è stata una gioia per gli occhi e sono sicuro che molti di voi pensano lo stesso, sebbene il brusco arresto con Omega Rubino e Alfa Zaffiro, tuttavia ho notato che, nonostante la possibilità di personalizzarlo, i materiali disponibili e che ci permettevano di dare un nuovo look al nostro protagonista erano assai limitati e molte volte semplicemente abbigliamenti di colori diversi perciò sarebbe una buona idea di espandere l'abbigliamento del nostro amato personaggio e chissà....magari potrebbe venire fuori una bella combinazione per un look da favola!

 

-Nuove Mega Evoluzioni

La nuova generazione ha portato di certo grosse novità e la Mega Evoluzione non è da meno, portando le battaglie verso un livello più alto, complesso e ricco di colpi di scena.

Le Mega Evoluzioni sono diventate l'ambito dove molti fan si sono sbizzarriti con le loro esemplari creazioni e molti sono arrivati vicini a ciò che successivamente la Pokémon Company ha realizzato, tuttavia rimane ancora un circolo ristretto e per i fan non sono mancate purtroppo delle delusioni.

Di sicuro una delle Mega Evoluzioni più promettenti è quella di Flygon, in seguito della rinuncia della compagnia su ORAS; un'altra interessante è senza dubbio su Dragonite, uno dei primi Pokémon di tipo Drago ed eterno ''rivale'' di Charizard, in modo da rendere il suo aspetto docile un pò più aggressivo o, come dicono gli americani, un pò piu cool e rimetterlo alla pari con il famoso starter di fuoco di Kanto; a proposito di starter, in ogni nuovo gioco hanno inserito anche gli starters nella gruppo delle Mega Evoluzioni e, dopo Kanto e Hoenn, penso che sia giusto che questa volta sia il turno degli starters di Johto.......certo, non sarebbe male anche un Empoleon, ma dato l'aspetto simile di Torterra con Venusaur sembra che gli starters di Sinnoh siano quelli meno proprabili.

Aprite la vostra immaginazione e mano alla matita, gente!

 

-Team Flare? Lontani dalla sconfitta....

Fra tutti i malvagi team che ci hanno messo i bastoni fra le ruote durante le nostre avventure, nessuno supera la tenacia del Team Flare e di certo fra tutti quello più coperto nel mistero dopo la sua sconfitta.

Tutti noi sappiamo il destino dei leader che abbiamo affrontato nel nostro cammino: Giovanni (a volte da piccolo mi chiedevo se si riferivano a me o a lui dato che abbiamo lo stesso nome) abbandona il Team Rocket ed i suoi piani, Max e Ivan si pentono delle loro azioni e di iniziare una nuova vita, Cyrus rimane imprigionato nel Mondo Distorto per volere di Giratina (sebbene nei manga viene liberato e se ne va insieme a Marte, Giove e Saturno), Ghecis viene sconfitto in modo definitivo, N (uno dei personaggi più amati della serie) è una nuova persona e questa volta libero dalle menzogne del Team Plasma e Colress ha solo interesse a scoprire ciò che lega veramente i Pokémon con i loro allenatori, ma Elisio rimane un mistero per tutti per il suo destino.

Il Team Flare si è sciolto certo, ma i suoi obiettivi rimangono in Elisio; molti di noi hanno visto la loro base crollare sotto i colpi dell'arma definitiva e nessuno di noi ha visto se Elisio è riuscito a sopravvivere; quell'uomo si è dimostrato il più disperato fra tutti i capi che abbiamo incontrato, disposto a sacrificare tutto pur di rendere il mondo un ''posto migliore''; quell'arma garantiva l'immortalità ma alla fine è stata distrutta per sempre ma non sono sicuro sia lo stesso per Elisio; se è riuscito ad ottenere l'immortalità allora non potrebbe essere l'ultima volta (e devo dire che la sua ''scomparsa'' è stata piuttosto brusca!) che lo incontreremo......Chissà....

 

Siate liberi di commentare o di correggermi se volete e quando volete!

Siamo ancora a Giugno, calma

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, SilverWolf91 ha scritto:

Quello dell'età comunque è il problema minore, il fatto è che le isole non sembrano così grosse da permettere l'esplorazione in macchina e queste non sono supposizioni, dopotutto la mappa ci è stata mostrata e come dicevo è in scala con il gioco quindi alla fine le dimensioni sono quelle, certo possono tirare fuori un paio di isole segrete, ma sarebbero comunque piccole e probabilmente legate al post lega, comunque non ricordo che game freak abbia mai promesso ufficialmente una mappa più grossa di tutte le altre...in ogni caso non escludo a priori l'inserimento di veicoli simili, ma credo che saranno più probabili in futuri capitoli su nuove console, tipo NX, con ambienti più grandi e magari più open world che non in questi capitoli.

Qualunque cosa tu dica, è probabile che stai dalla parte degli scettici, mentre io do il mio supporto per una serie sempre più evoluta e più divertente....è vero ed assai probabile che la Nintendo presenterà la NX nel E3 ma lascia la serie fuori da questa storia perché sappiamo entrambi che la serie principale di Pokémon si è concetrata sempre su console portatili, quindi non faranno eccezioni senza contare che il 3DS rimane la punta della Nintendo per le console portatili (è chiaro che non possono imitare la Sony in termini di grafica dato che solo la WiiU ci è riuscita finora)

11 minuti fa, cespun ha scritto:

Siamo ancora a Giugno, calma

Lo so ma sono così in ansia per nuove notizie che un giorno che passa sembra quasi un mese......quei bozzetti sui veicoli e la vista delle isole (su cui molti pensano che sia fatta a scala) mi hanno lasciato con il fiato sospeso....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, GuardianJohnITA ha scritto:

Qualunque cosa tu dica, è probabile che stai dalla parte degli scettici, mentre io do il mio supporto per una serie sempre più evoluta e più divertente....è vero ed assai probabile che la Nintendo presenterà la NX nel E3 ma lascia la serie fuori da questa storia perché sappiamo entrambi che la serie principale di Pokémon si è concetrata sempre su console portatili, quindi non faranno eccezioni senza contare che il 3DS rimane la punta della Nintendo per le console portatili (è chiaro che non possono imitare la Sony in termini di grafica dato che solo la WiiU ci è riuscita finora)

Lo so ma sono così in ansia per nuove notizie che un giorno che passa sembra quasi un mese......quei bozzetti sui veicoli e la vista delle isole (su cui molti pensano che sia fatta a scala) mi hanno lasciato con il fiato sospeso....

Scettici?? in che senso? è ovvio che voglio anch'io una serie più evoluta, ma giudico in base a quello più che alle fantasie, ora si parlava solo della mappa (dato che almeno quella l'abbiamo vista) e di quello che logicamente mi sembra implementabile in una mappa del genere e se per te questo vuol dire essere scettici o non desiderare un'evoluzione nella serie allora mi spiace ma non so proprio cosa dirti...

Ho citato NX perché oltre ad essere l'unica console in lavorazione di Nintendo della quale siamo a conoscenza, stando a praticamente tutti i rumor sarà una console che ibrida console fissa e portatile insieme, quindi la prossima portatile di Nintendo sarebbe sempre NX (ovviamente sto parlando di speculazioni dato che di certo su NX non c'è ancora nulla, ma ciò non toglie che questa finora sia l'ipotesi più plausibile).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, SilverWolf91 ha scritto:

Scettici?? in che senso? è ovvio che voglio anch'io una serie più evoluta, ma giudico in base a quello più che alle fantasie, ora si parlava solo della mappa (dato che almeno quella l'abbiamo vista) e di quello che logicamente mi sembra implementabile in una mappa del genere e se per te questo vuol dire essere scettici o non desiderare un'evoluzione nella serie allora mi spiace ma non so proprio cosa dirti...

Ho citato NX perché oltre ad essere l'unica console in lavorazione di Nintendo della quale siamo a conoscenza, stando a praticamente tutti i rumor sarà una console che ibrida console fissa e portatile insieme, quindi la prossima portatile di Nintendo sarebbe sempre NX (ovviamente sto parlando di speculazioni dato che di certo su NX non c'è ancora nulla, ma ciò non toglie che questa finora sia l'ipotesi più plausibile).

Cercate di non andare OT , comunque io riguardo la mappa penso che , come molti altri , sia fatta abbastanza dettagliata da poter raffigurare dall alto , quello che avremo nel gioco . Penso e spero pero che avremo delle sorprese riguardo la sua struttura , tutti i luoghi dietro le montagne rimangono ignoti , idem sottacqua e , chissá , in aria ( qualche isola sospesa in aria ahahahah )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, SilverWolf91 ha scritto:

Quello dell'età comunque è il problema minore, il fatto è che le isole non sembrano così grosse da permettere l'esplorazione in macchina e queste non sono supposizioni, dopotutto la mappa ci è stata mostrata e come dicevo è in scala con il gioco quindi alla fine le dimensioni sono quelle, certo possono tirare fuori un paio di isole segrete, ma sarebbero comunque piccole e probabilmente legate al post lega, comunque non ricordo che game freak abbia mai promesso ufficialmente una mappa più grossa di tutte le altre...in ogni caso non escludo a priori l'inserimento di veicoli simili, ma credo che saranno più probabili in futuri capitoli su nuove console, tipo NX, con ambienti più grandi e magari più open world che non in questi capitoli.

E' quello che cerco di dire: immaginare cosa ci serviranno quelli di Game Freak in questa nuova regione.....anche non mancano delle domande di cui non abbiamo ancora delle risposte....e a volte qualche fa accendere una forte discussione......un pò come questo caso

40 minuti fa, Xerneas1204 ha scritto:

Cercate di non andare OT , comunque io riguardo la mappa penso che , come molti altri , sia fatta abbastanza dettagliata da poter raffigurare dall alto , quello che avremo nel gioco . Penso e spero pero che avremo delle sorprese riguardo la sua struttura , tutti i luoghi dietro le montagne rimangono ignoti , idem sottacqua e , chissá , in aria ( qualche isola sospesa in aria ahahahah )

E' quello che cerco di dire: immaginare cosa ci serviranno quelli di Game Freak in questa nuova regione.....anche non mancano delle domande di cui non abbiamo ancora delle risposte....e a volte qualche fa accendere una forte discussione......un pò come questo caso del resto, però ripetere le stesse cose diventa noioso e di certo nuove sorprese non devono mancare in questo capitolo (del resto stiamo parlando del ventesimo anniversario di Pokémon e se ci tengono veramente agli affari devono sfornare qualcosa fuori dal comune...qualcosa che non dimenticheremo....)....per questo dico che dovrebbero espandere i loro orizzonti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...