Vai al commento



[Sondaggio] Campione Sole e Luna


Post raccomandati

1 ora fa, Chary ha scritto:

La teoria dei Capipalestra di Levantopoli che sono il Trio Oscuro è falsa.

Se usi l'asse dei ricordi in BW2 si possono vedere i Capipalestra di Levantopoli che parlano con il Trio Oscuro. 

Non sarò stato chiaro, lo so, ma vedi l'inizio di questo video(più precisamente dal Minuto 4:55 al 9:05):

 

NOOOOOO!!!! E io che per anni ho creduto fossero la stessa cosa O____o non ci sto a crede...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

NOOOOOO!!!! E io che per anni ho creduto fossero la stessa cosa O____o non ci sto a crede...

zarxiel, per rispondere alla tua cosa del manga, in un capitolo della saga di bw2 si vedono i 3 capopalestra sfidare il trio, ennesima prova che pure nel manga è ufficiale che sono persone diverse.

Detto questo vi invito ad evitare ulteriori ot ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi piacerebbe se il nuovo campione fosse un ragazzo poco più grande del protagonista, che magari abbiamo già incontrato nella storia senza pensare che fosse effettivamente il campione, anche se non succederà mai perché la trama di pokemon è sempre piu banale e scontata 

In alternativa uno dei rivali, Hau o la tizia con il cappello bianco (mi sfugge il nome)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

57 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

NOOOOOO!!!! E io che per anni ho creduto fossero la stessa cosa O____o non ci sto a crede...

Molti l'hanno creduto anche io xD. 

Ma poi arrivò l'illuminazione (?).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...