Jace Inviato 24 giugno, 2016 Condividi Inviato 24 giugno, 2016 Stadio Base: Prima: Squirtle Seconda: Totodile Terza: Treecko Quarta: Turtwig Quinta: Oshawott Sesta: Froakie Settima: Litten (per ora, speriamo che diventi una tigre cazzuta e non un animale ciccione come quel maiale ingordo di Emboar) Primo Stadio: Prima: Charmeleon Seconda: Quilava Terza: Grovyle Quarta: Monferno Quinta: Servine Sesta: Braixen Ultimo Stadio: Prima: Charizard Seconda: Feraligatr Terza: Sceptile Quarta: Torterra Quinta: Samurott Sesta: Greninja Megaevo: Prima: Mega Charizard Y Terza: Mega Sceptile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProfessorBob Inviato 24 giugno, 2016 Condividi Inviato 24 giugno, 2016 On 10/6/2016 at 08:40, MIKI_PopplDefSquad ha scritto: Spoiler 1^ Charmander 2^ Chikorita 3^ Mudkip 4^ Piplup (madonna Empoleon) 5^ Tepig 6^ Froakie 7^ Rowlet (per ora) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 27 giugno, 2016 Condividi Inviato 27 giugno, 2016 Forma Base: 1^ gen. Bulbasaur 2^ gen. Chikorita 3^ gen. Torchic 4^ gen. Piplup 5^ gen. Tepig 6^ gen. Froakie 7^ gen. Rowlet Primo stadio: 1^ gen. Charmeleon 2^ gen. Bayleef 3^ gen. Grovyle 4^ gen. Monferno 5^ gen. Dewott 6^ gen. Braixen 7^ gen. / Secondo Stadio: 1^ gen. Venusaur 2^ gen. Meganium 3^ gen. Sceptile 4^ gen. Empoleon 5^ gen. Serperior 6^ gen. Greninja 7^ gen. / Mega: 1^ gen. Mega Charizard Y 3^ gen. Mega Blaziken,Swampert Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Primo stadio 1^ gen. Bulbasaur 2^ gen. Chikorita 3^ gen. Mudkip 4^ gen. Piplup 5^ gen. Tepig 6^ gen. Fennekin 7^ gen. Rowlet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Forma Base: 1ª gen. Bulbasaur 2ª gen. Totodile 3ª gen. Torchic 4ª gen. Turtwig 5ª gen. Oshawott 6ª gen. Chespin 7ª gen. Rowlet Insomma, mi piace il tipo Erba (anche se 4 Pokémon su 7 non è tanto...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 PRIMA GENERAZIONE B: Charmander 1: Ivysaur 2: Charizard M: Mega Charizard X SECONDA GENERAZIONE B: Chikorita 1: Bayleef 2: Feraligatr TERZA GENERAZIONE B: Treecko 1: Grovyle 2: Sceptile M: Mega Sceptile QUARTA GENERAZIONE B: Turtwig 1: Monferno 2: Torterra QUINTA GENERAZIONE B: Snivy 1: Servine 2: Serperior SESTA GENERAZIONE B: Chespin 1: Frogadier 2: Greninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Versione aggiornata 1^ gen. Gastly 2^ gen. Misdreavus 3^ gen. Duskull 4^ gen. Drifloon 5^ gen. Litwick 6^ gen. Honedge 7^ gen. Mimikkyu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovall Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Charmander Chickorita Torchic Piplup Snivy Fennekin Litten Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 1^ gen: Charmander 2^ gen: Cyndaquil 3^ gen: Torchic 4^ gen: Piplup 5^ gen: Snivy 6^ gen: Fennekin 7^ gen: Litten Non si capisce che amo gli starter Fire, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaHydreigon23 Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Prima Generazione: Seconda Generazione: Terza Generazione: Quarta Generazione: Quinta Generazione: Sesta Generazione: Settima Generazione: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Scelgo sempre gli starter di fuoco, ossia: -Charmander -Cyndaquil -Torchic -Chimchar -Tepig -Fennekin Le rare volte che ho ricominciato qualche gioco e ho provato a fare altre scelte è stato faticoso superare alcune palestre... Quindi il prossimo sarà Litten! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Forma Base: 1^ gen. Charmander 2^ gen. Cyndaquil 3^ gen. Treecko 4^ gen. Turtwig 5^ gen. Snivy 6^ gen. Froakie 7^ gen. Rowlet Primo stadio: 1^ gen. Charmeleon 2^ gen. Quilava 3^ gen. Grovyle 4^ gen. Grotle 5^ gen. Servine 6^ gen. Frogadier 7^ gen. (Evoluzione di Rowlet) Secondo Stadio: 1^ gen. Blastoise 2^ gen. Feraligatr 3^ gen. Swampert 4^ gen. Torterra 5^ gen. Serperior 6^ gen. Greninja 7^ gen. (evoluzione dell'evoluzione di Rowlet) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Forma Base: 1^ gen. Charmander 2^ gen. Totodile 3^ gen. Treeko 4^ gen. Piplup 5^ gen. Snivy 6^ gen. Fennekin 7^ gen. Litten Primo stadio: 1^ gen. Charmeleon 2^ gen. Quilava 3^ gen. Grovyle 4^ gen. Nessuno 5^ gen. Servine 6^ gen. Braixen 7^ gen. Vedremo Secondo Stadio: 1^ gen. Charizard 2^ gen. Feraligatr 3^ gen. Sceptile / Blaziken 4^ gen. Empoleon (ma neanche tanto) 5^ gen. Serperior 6^ gen. Greninja 7^ gen. Vedremo Conclusioni: Le mie linee evolutive preferite (come insieme) sono quelle di Charmander - Charmeleon - Charizard e Snivy - Servine - Serperior delle quali apprezzo tutti i Pokémon. Come Pokémon in sé,tra tutti preferisci allo Stadio Base Charmander,Fennekin e Totodile. Al primo stadio i migliori sono Charmeleon,Grovyle e Braixen. Allo stadio finale Charizard,Serperior e Greninja sono insuperabili,anche Feraligatr è molto bello. NB. Ovivamente non ho incluso le evoluzioni finali di 7 a Generazione,né i Pokémon che ho effettivamente usato come starter in diversi giochi (su Y ho usato Deino e su RO ho usato Shuppet) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 1° Gen Bulbasaur 2° Gen Chikorita 3° Gen Torchic 4° Gen Turtwig 5° Gen Snivy 6° Gen Chespin 7° Gen Litten/Rowlet Se non si notasse, mi piace il tipo erba Per la settima gen devo ancora decidere $_$ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 1^ gen. Squirtle 2^ gen. Chikorita 3^ gen. Treecko 4^ gen. Chimchar 5^ gen. Snivy 6^ gen. Chespin 7^ gen. Popplio ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 1° Gen. Charmander-Wartortle-Charizard 2° Gen. Totodile-Quilava-Feraligtr 3° Gen. Mudkip-Grovyle-Marshtomp 4° Gen. Chimchar-Prinplup-Empoleon 5° Gen. Oshawott-Dewott-Samurott 6° Gen. Froakie-Frogadier-Greninja 7° Gen. Popplio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FiloGiuggiolaBoy Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Allora se vogliamo prendere in considerazione tutti gli stadi faccio anche io: 1^: Squirtle Wartortle Blastoise M-Blastoise 2^: Chikorita Bayleef Meganium 3^: Treecko Grovyle Sceptile M-sceptile 4^: Turtwig <3 Grotle <3 Torterra <3 5^: Oshawatt Dewott Serperior 6^: Chespin Braixen Greninja (vi faccio capire il disagio nello scegliere lo starter xD) 7^ Rowlet o Popplio, dipende dalle evoluzioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 forma base: 1^ generazione bulbasaur 2^ generazione chikorita 3^ generazione torchic 4^ generazione piplup 5^ generazione osshawott 6^ generazione fennekin 7^generazione litten primo stadio: 1^ generazione ivysaur 2^ generazione quilava 3^ generazione grovyle 4^ generazione sono tutti brutti 5^ generazione dewott 6^generazione braixen primo stadio: 1^ generazione venasaur 2^ generazione meganium 3^ generazione sceptile 4^ generazione torterra 5^ generazione serperior 6^ generazione delphox Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReD_Charizard97 Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 1 Gen = charmander 2 Gen = cyndaquil 3 Gen = mudkip 4 Gen = turtwig 5 Gen = oshawot 6 Gen = fennekin 7 gen = rowlet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 1^ gen. Bulbasaur 2^ gen. Chikorita 3^ gen. Treecko 4^ gen. Turtwig 5^ gen. Snivy 6^ gen. Fennekin / Chespin (è stata la prima gen. di indecisione, Chesnaught e Delphox mi piacciono quasi allo stesso modo, ma Delphox è uno stregone, quindi...) 7^ gen. Rowlet / Litten (adoro sia i gufi che i gatti, si vedrà con le evoluzioni e.e) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciark Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Interessante domanda! Allora: 1^ gen. Squirtle (perchè c'è Blastoise che è il mio Pokémon preferito) 2^ gen. Cyndaquil 3^ gen. Treecko 4^ gen. Piplup (perchè mi piace Empoleon) 5^ gen. Mai giocato a Pokémon Nero o Bianco 6^ gen. Froakie (soprattutto la sua ultima evoluzione) 7^ gen. Litten (ma penso che prenderò Rowlet) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceGlaceon Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 1^gen. Bulbasaur 2^gen. Cyndaquill 3^gen. Torchic 4^gen. Piplup 5^gen. Oshawott 6^gen. Fennekin 7^gen. Popplio On Thursday, July 14, 2016 at 01:48, MegaHydreigon23 ha scritto: Prima Generazione: Seconda Generazione: Terza Generazione: Quarta Generazione: Quinta Generazione: Sesta Generazione: Settima Generazione: Quasi uguale alla mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rossana Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 1) Squirtle in assoluto, mio pokemon preferito 2) Chikorita (tutti e tre bellissimissimi) 3) Mudkip (nessuno dei 3 mi entusiasma piu di quel tanto) 4) Chimchar 5) Tepig 6) Froakie 7) Popplio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 On 14 giugno 2016 at 08:36, PattoDiFuoco ha scritto: Mi riconosco anche io nelle tue scelte in un certo senso, io scelgo sempre fuoco però 1^ gen. charmander 2^ gen. cyndaquil 3^ gen. torchic 4^ gen. chimchar 5^ gen. tepig 6^ gen. fennekin 7^ gen. litten Anch'io ma come scelta secondaria 1^gen. Cramander e Bulbasaur 2^gen. Cyndaquil e Totodile 3^gen. Torchic e Treeko 4^gen. Chimchar e Growlite 5^gen. Tepig e Oshawatt 6^gen. Fennekin e Froakie 7^gen. Litten e Popplio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReD_Charizard97 Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 1) Charmander 2) Cyndaquil 3) Mudkip 4) turtwig 5) Oshawatt 6) Froakie 7) Rowlet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.