JackX Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 3 minuti fa, Axelf ha scritto: Ci sono già i peluches aaaah ** questo non so se sia ufficiale, penso di no, se ho capito bene e un artista di deviantart a farli. cmq originale o no, lo voglio xd Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taraz_Gulf_Watcher Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Sicuramente nell'evoluzione iwanko avrà uno di quei collari colli spuntoni di roccia, simile a quelli con qui si rappresentano cani quali bull dog e dobberman. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 -Ehi! ci servono più ragazze!!! -Cosa? rimedio subito, dammi un pezzo di carta e una penna! -Mh, questo scontrino del sushy di ieri sera va bene?? -C'è abbastanza spazio?? devo fare due robi pelosi -Mah penso di si... -Ok dammi. -Due orecchie, un muso puccioso... due occhioni... mmmh... Apposto. E' stata aggiunta una reazione da -Snow 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leon91 Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Comunque vedo che masuda ha mantenuto la sua promessa cioè che nella prossima generazione i pokemon sarebbero stati più semplici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 (modificato) 10 minuti fa, Leon91 ha scritto: Comunque vedo che masuda ha mantenuto la sua promessa cioè che nella prossima generazione i pokemon sarebbero stati più semplici. non facciamo conclusioni affrettate sono solo i primi 2 però ho fiducia Modificato 12 giugno, 2016 da TheFirstCharmender Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 36 minuti fa, Leon91 ha scritto: Comunque vedo che masuda ha mantenuto la sua promessa cioè che nella prossima generazione i pokemon sarebbero stati più semplici. A dir la verità quell'intervista era di Ken Sugimori non di Masuda... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 già lui dei 3 e + tosto al pubblico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leon91 Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 10 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: A dir la verità quell'intervista era di Ken Sugimori non di Masuda... XD Che figura di *censura* hahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 13 ore fa, JackX ha scritto: lo voglio (scusate il link ma uno senza non lo trovato) lo pago a peso d'oro se sapete dove prenderlo, avvisatemi xD Morbidosooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flow Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Carino il cagnetto, ha un aspetto grintoso e spero che la sua evoluzione assomigli a Mightyena. il koala invece non mi piace, e scommetto che evolvendosi diventerà obeso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati