Vai al commento



La rivista CoroCoro svela ufficialmente due nuovi Pokémon!


-PeterPan-

Post raccomandati

Carini, ma preferisco non sbilanciarmi più di tanto, in quanto voglio vedere le loro evoluzioni con tanto di abilità e mosse. Ora, comunque, mancano solo le informazioni relative a Magearna.

Modificato da Mr. Anderson
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Mezmerize ha scritto:

Speriamo che il koala non diventi lo schiavo mn di questa generazione, anche perché avrebbe già il suo soprannome.. Ciuffo!

 

lo schiavo per le mn no, per quello c'è sempre il roditore 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, -Pincus. ha scritto:

Oh! Ma che bella sorpresa!!!  Finalmente corocoro stavolta non ci ha delusi.. 

Anyway che dire? Adorabili questi due nuovi pokemon sopratutto Iwanko anche se non mi aspettavo il suo tipo ovvero roccia o.o anche se non è azzeccato direi davo ormai scontato il tipo normale da quando lo abbiamo "notato" sui trailer precedenti come uno dei pokemon di primi percorsi con il volatile del turno.. Anyway mi va bene così dai speriamo che non rovinino questo pokemon con le sue evoluzioni... 

Poi che legame avrà questo pokemon con gli starter? :innocent:

Certo che è azzeccato, non vedi le rocce attaccate al collo? :) Il pattern di colori ricorda molto quelli di tipo terra e roccia, ma essendo un animale (in questo caso un cane) che non è fatto di altri materiali ma di carne e ossa direi che il tipo normale roccia gli si addice molto. Se davvero sarà uno dei pokemon dei primi percorsi allora sarà davvero un ottimo alleato!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, xavierluca ha scritto:

 

lo schiavo per le mn no, per quello c'è sempre il roditore 

Chi ti dice che non sia lui? Gli schiavi non sono sempre roditori, Zigzagoon non lo è.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Garg ha scritto:

Chi ti dice che non sia lui? Gli schiavi non sono sempre roditori, Zigzagoon non lo è.

 

zigzagoon non è un roditore, essendo ispirato ad un procione, però fa parte del sestetto dei roditori. però c'è bella differenza tra mettere un procione e mettere un koala nel sestetto dei roditori...

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio, ma sono bellissimi, entrambi! *__*

 

Iwanko lo trovo particolarmente figo.

Mentre Nekkoala particolarmente puccioso.

Speriamo le loro evoluzioni non li rovinino.

 

Ah, vedo parecchi di voi abbastanza spiazzati/scontenti sul tipo del cagnolino.

Ma come? Il tipo roccia è uno dei più utili del gioco, dal punto di vista offensivo: fa fuori i Pokemon di tipo fuoco, ghiaccio, volante e coleottero! ;)

Modificato da Alpha
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, xavierluca ha scritto:

 

zigzagoon non è un roditore, essendo ispirato ad un procione, però fa parte del sestetto dei roditori. però c'è bella differenza tra mettere un procione e mettere un koala nel sestetto dei roditori...

"Sestetto roditori" è un termine fanon, la GF non ha mai affermato che il pokémon normale dei primi percorsi debba essere un roditore (e difetti non è così), per quanto ne sappiamo potrebbe anche essere una giraffa a sto giro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Garg ha scritto:

"Sestetto roditori" è un termine fanon, la GF non ha mai affermato che il pokémon normale dei primi percorsi debba essere un roditore (e difetti non è così), per quanto ne sappiamo potrebbe anche essere una giraffa a sto giro.

 

a mio parere ogni gioco ha delle caratteristiche: 3 starter erba fuoco acqua; un pokè volante nei primi percorsi; un roditore nei primi percorsi, le palestre ecc 

che zigzagoon non sia un roditore lo so, però almeno un po ci assomiglia. sinceramente spero mantengono questa cosa e introducano il 7° roditore (o simile) che va a formare il settetto. un koala non lo vedrei bene.... nekkoala lo vedo bene come teddiursa-ursaring/cubchoo-beartic/pancham-pangoro di turno....

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sono molto  belli, in particolare iwanko, che sembra di tipo normale ma è di tipo roccia, anche se al esterno non si direbbe, avrà le ossa di roccia :lol: (l'ho appena visto su youtube) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, xavierluca ha scritto:

 

a mio parere ogni gioco ha delle caratteristiche: 3 starter erba fuoco acqua; un pokè volante nei primi percorsi; un roditore nei primi percorsi, le palestre ecc 

che zigzagoon non sia un roditore lo so, però almeno un po ci assomiglia. sinceramente spero mantengono questa cosa e introducano il 7° roditore (o simile) che va a formare il settetto. un koala non lo vedrei bene.... nekkoala lo vedo bene come teddiursa-ursaring/cubchoo-beartic/pancham-pangoro di turno....

Certo, anche io spero introducano il roditore di turno, ma sto solo dicendo che essendo una classificazione fanon potrebbe succedere di tutto, ed è ben non dar nulla per scontato. Tutto qui ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

UN KOALAAAAAAAA

(E da mezz'ora che faccio spammo questta frase su ogni mezzo di comunicazione sks)

 

Un cane di tipo Roccia è bellissimo

MA IL KOALA <3

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Garg ha scritto:

Certo, anche io spero introducano il roditore di turno, ma sto solo dicendo che essendo una classificazione fanon potrebbe succedere di tutto, ed è ben non dar nulla per scontato. Tutto qui ^^ 

 

soprattutto in questo periodo con la GF....

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest dsfhjskdfajskdsfd

Ti prego, non ditemi che dopo di questo arriveranno tantissimi spoiler come in XY.

Ad ogni modo il cane è carino, non so se lo avrò in squadra, ma è Interessante il fatto che sia di tipo roccia, spero che diventi figo come Stoutland.

Devo dire che il Koala di tipo Normale non mi ha colpito molto, non mi piace molto come successore di Teddiursa/Cubchuu (si scrive così?)/Pancham. Spero che con la evoluzione migliori.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che bel design! Iwanko è bellissimo e il suo tipo Roccia mi incuriosisce assai, speriamo, che non lo rovinino con le evoluzioni!

Il Pokémon Koala mancava ed è fatto bene, però non ci vado matto visto che non sopporto i Koala! :XD:

L'abilità di Nekkoala è, comunque, molto interessante!

Mi incuriosisce il segreto dei tre starter e di Iwank, chissà cosa nasconderanno... che riguardi ii nuovi bracciali? :attention:

Si sta prospettando una bellissima generazione... spero continui così! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Belli sia il cane/lupo/husky sia il koala... Dovrebbero essere entrambi Pokemon che troveremo subito durante il gioco e quindi è molto atipico che Iwanko sia di tipo roccia.

Ora grande attesa per questo fantomatica sorpresa?

Vediamo pure se Cydonia ha avuto ragione sulla teoria fatta qualche giorno fa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Iwanko non me l'aspettavo di tipo Roccia, era meglio normale. Io gli invertirei il tipo con Nekkoala. :looksi: 

Anyway, sono troppo belli! *^* 

Penso catturerò Nekkoala, ma voglio prima vedere le evoluzioni e gli altri Pokèmon della regione. :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Belli, mi piacciono entrambi. Non sono mai stato un fan dei Pokémon di tipo Roccia, ma se il cagnolino si troverà nei primi percorsi è molto probabile che lo catturerò (sarebbe la prima volta in 20 anni che alleno un Pokémon di tipo Roccia) Non penso acquisterà il secondo tipo evolvendosi. Avevo ipotizzato il tipo Normale visto che a primo impatto è quello che sembra, ma se fosse stato Roccia/Normale penso lo avrebbero fatto così già dallo stadio base. Spero solo che per via della sua pucciosità non diventi Roccia/Folletto. Mi piace molto anche il koala, soprattutto la sua abilità sembra molto utile. Lo vedo anche io come una specie di Snorlax di settima generazione, magari di tipo Normale/Psico in grado di usare poteri psichici mentre dorme.

 

And now, fine degli spoiler fino a Novembre :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Belli belli, l'unica cosa che mi auguro è che NON siano esclusivi di un solo gioco, che è vero che esistono gli scambi ma sarebbe comunque brutto.

Ah, #Koalaconfirmed!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il Koala tutto mio! Ha anchr l'abilità best EU ever. Spero diventi tipo erba... 

 

Mentre ol cane bho, ma é molto interessante, sia per il suo tipo, sia per "ultrazegertiximo" con gli starter. 

 

Non volevo troppi spoiler dwl gioco, ma va bene, tanto non son certo i big spoileroni che mi cambiano la vita... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...