Vai al commento



La rivista CoroCoro svela ufficialmente due nuovi Pokémon!


-PeterPan-

Post raccomandati

Il cagnolino è molto carino! Il Koala...mi è indifferente...

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Iwanko è bellissimo, e il tipo roccia mi piace molto per un Pokémon che presumo essere uno dei primi percorsi.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Suavebroom ha scritto:

Bruttissimi :C 

mi ricordano patrat e lillipup, forse i pokemon dei primi percorsi più brutti mai creati >.< 

peró il tipo roccia e la nuova abilità sono molto interessanti :) 

Ma non ci assomigliano nemmeno di striscio.

 

Perché la gente deve trovare somiglianze dove non ce ne sono?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Pixel ha scritto:

Bello il koala, mi immagino la sua evo tipo così:

2u7rhh5.jpg

Ma più piccoletto e puccho, insomma: magari potrebbe diventare uno sciamano aborigeno australiano o sort of.

Quel tronco che ha in mano mi fa pensare che nell evoluzione diventi un Bongo. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dixon ha scritto:

Quel tronco che ha in mano mi fa pensare che nell evoluzione diventi un Bongo. 

Sarebbe epico!:XD:

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

c'è un altra scan che è passata "inosservata"

fiKPyQq.jpg

 

There are now scans of Solgaleo and Lunaala’s “most powerful forms”. CoroCoro refers to them as “phases” (like the phases of the sun/moon?). Rising Phase for Solgaleo and Full-Moon Phase for Lunaala. These “phases” seem to be the forms taken when using signature attacks.

 

viva Jungleeeeee grazie al suo traduttore sono riusciti a tradurre seppur non sono certi al 100% per via della qualità delle scan in cosa consiste l'abilità di Magearna ecco: it looks like Magearna’s special ability – Soul Heart – raises its special attack each time a surrounding Pokémon faints (I’m 95% certain but I need clearer scans to be 100%). It is described as a beam of light. inoltre viene detto che Iwanko avrà un grande ruolo andando avanti in CoroCoro e che la regione di Alola è piena di molte nuove specie di Pokèmon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
1 minuto fa, -SuperLuke- ha scritto:

c'è un altra scan che è passata "inosservata"

fiKPyQq.jpg

 

There are now scans of Solgaleo and Lunaala’s “most powerful forms”. CoroCoro refers to them as “phases” (like the phases of the sun/moon?). Rising Phase for Solgaleo and Full-Moon Phase for Lunaala. These “phases” seem to be the forms taken when using signature attacks.

 

viva Jungleeeeee grazie al suo traduttore sono riusciti a tradurre seppur non sono certi al 100% per via della qualità delle scan in cosa consiste l'abilità di Magearna ecco: it looks like Magearna’s special ability – Soul Heart – raises its special attack each time a surrounding Pokémon faints (I’m 95% certain but I need clearer scans to be 100%). It is described as a beam of light. inoltre viene detto che Iwanko avrà un grande ruolo andando avanti in CoroCoro e che la regione di Alola è piena di molte nuove specie di Pokèmon.

tutti con iwanko in squadra, mentre attendiamo che @Cydonia ne capisca e ci dica l'utilizzo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Iwanko (e probabile evoluzione) e la versione roccia della linea evolutiva di: poochyena/mightyena

spero che l'evoluzione (deve averla) diventi un lupo vero e proprio,quindi e già prenotato in una delle mie 2 nuove squadre (essendo che prendo sia sole che luna).

Finalmente hanno messo il pokémon koala che per il momento e ok,poi vedrò + avanti se prenderlo o no;

però ci starebbe una discussione in cui ci si parla (se non e stata fatta) dei probabili animali ancora non inseriti in versione pokémon e anche dei 2 nuovi e probabili fossili

 

  • Mi Piace 1

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

                        Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Blue98 ha scritto:

Il segreto di Rowlet, Litten, Popplio ed Iwanko è che possono evolversi?:asduj1:

Ci ho pensato subiti anch'io ahahah!

 

Comunque Nekkoala è bellissimo! Mi piace moltissimo, anche per l'abilità. Mi piacciono i Pokémon che dormono, mi rispecchiano :XD:

È molto carino anche Iwanko, ma Nekkoala è un Koala (e dorme), quindi non si batte!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Iwanko è tipo bellissimo, e gli occhi azzurri sono un tocco di classe *^*

Solo che non capisco davvero cosa c'entri con il tipo Roccia, sper solo che per via di quel tipo Iwanko non diventi "tarchiato" e grosso come per esempio Diggersby, che da Bunnelby era molto bello çwç

Il koala è caruccio ma nulla di più

Il segreto? Boh, aspettiamo Cydonia per le illuminazioni :) (a Led mi raccomando, così siamo più ecologici)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, AceGrovyle97 ha scritto:

Iwanko è tipo bellissimo, e gli occhi azzurri sono un tocco di classe *^*

Solo che non capisco davvero cosa c'entri con il tipo Roccia, sper solo che per via di quel tipo Iwanko non diventi "tarchiato" e grosso come per esempio Diggersby, che da Bunnelby era molto bello çwç

Il koala è caruccio ma nulla di più

Il segreto? Boh, aspettiamo Cydonia per le illuminazioni :) (a Led mi raccomando, così siamo più ecologici)

Secondo me il tipo di Iwanko e il fatto che sia un cane potrebbe di fatto legarlo alla ricerca delle Megapietre, per la quale potrebbe avere un gran fiuto e, essendo il cane il miglior amico dell'uomo, potrebbe essere un esempio della nuova meccanica di cui tanto si teorizza sul legame ancora più stretto fra allenatore e Pokémon!!!! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Iwanko e gli starter nascondono un segreto...  Mi sono soffermato su questo. L unica cosa che mi viene da pensare  e che magari ci verrà la possibilità di scegliere uno starter o se invece sporcarci le mani e andare a catturare il nostro primo pokemon di persona. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Secondo me il tipo di Iwanko e il fatto che sia un cane potrebbe di fatto legarlo alla ricerca delle Megapietre, per la quale potrebbe avere un gran fiuto e, essendo il cane il miglior amico dell'uomo, potrebbe essere un esempio della nuova meccanica di cui tanto si teorizza sul legame ancora più stretto fra allenatore e Pokémon!!!! :D 

Sei il figlio illegittimo di Cydonia per caso? Perché sei un genio!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Secondo me il tipo di Iwanko e il fatto che sia un cane potrebbe di fatto legarlo alla ricerca delle Megapietre, per la quale potrebbe avere un gran fiuto e, essendo il cane il miglior amico dell'uomo, potrebbe essere un esempio della nuova meccanica di cui tanto si teorizza sul legame ancora più stretto fra allenatore e Pokémon!!!! :D 

 

speriamo.... comunque bella pensata. avere un pokèmon che, se è affezionato a te, ti può aiutare nella ricerca delle megapietre non è male. 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, AceGrovyle97 ha scritto:

Sei il figlio illegittimo di Cydonia per caso? Perché sei un genio!

Ehm... a parte il fatto che sono più grande di Cydonia e vedo difficile ch'io possa essere suo figlio. ^^ 
Ma vorrei solo farti notare che Cydonia non è dio! XD 
Ha sbagliato spesso le sue previsioni e sia la teoria delle Hawaii che quella dell'Alchimia giravano sul web da molto prima che ne parlasse lui, con questo non dico che le abbia copiate ma è probabile che ne abbia sentito parlare durante le ricerche per il video...
Detto ciò l'intuizione mi è venuta pensando proprio al fatto che Iwanko è un cane e tutto porta a pensare che il legame Pokémon-umani sarà al centro dell'attenzione e sommato al fatto che i cani hanno un grande fiuto e al tipo roccia che è strano per un Pokémon che a parte per il "collare" non ha proprio nulla del tipo Roccia... Ma GF non fa mai le cose a caso e quindi mi è venuta in mente questa cosa!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...