Vai al commento



La rivista CoroCoro svela ufficialmente due nuovi Pokémon!


-PeterPan-

Post raccomandati

12 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Ehm... a parte il fatto che sono più grande di Cydonia e vedo difficile ch'io possa essere suo figlio. ^^ 
Ma vorrei solo farti notare che Cydonia non è dio! XD 
Ha sbagliato spesso le sue previsioni e sia la teoria delle Hawaii che quella dell'Alchimia giravano sul web da molto prima che ne parlasse lui, con questo non dico che le abbia copiate ma è probabile che ne abbia sentito parlare durante le ricerche per il video...
Detto ciò l'intuizione mi è venuta pensando proprio al fatto che Iwanko è un cane e tutto porta a pensare che il legame Pokémon-umani sarà al centro dell'attenzione e sommato al fatto che i cani hanno un grande fiuto e al tipo roccia che è strano per un Pokémon che a parte per il "collare" non ha proprio nulla del tipo Roccia... Ma GF non fa mai le cose a caso e quindi mi è venuta in mente questa cosa!!!

A be' non lo sapevo xD

E ecco, non sapevo neppure che ci fossero già quelle teorie...

Comunque la tua sembra una teoria davvero plausibile :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, AceGrovyle97 ha scritto:

A be' non lo sapevo xD

E ecco, non sapevo neppure che ci fossero già quelle teorie...

Comunque la tua sembra una teoria davvero plausibile :3

L'unica cosa che non mi spiego è quella luce nel "deserto"... solo una cosa mi fa venire in mente che lì ci possa essere una Megapietra o uno strumento molto importante visto che in 6^ generazione erano proprio le Megapietre che venivano raffigurate con quel scintillio nella regione di Kalos!!! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Angry Birds99 ha scritto:

Non sono uccelli ma devo ammettere che non sono niente male.

E il fatto che ci sia un koala mi fa pensare che la regione di Alola abbia qualche tratto d'Australia chi lo sa!

E ritorna l'Australia Confirmed xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

E ritorna l'Australia Confirmed xD

Ahahahaha! Beh questa cosa la stanno dicendo ovunque ma di fatto Game Freak ha sempre inserito particolari provenienti da altre parti del mondo in Regioni che non corrispondono per cui mi spiace ma niente Australia Confirmed! XD
Alla fine la provenienza reale di un Pokémon non ha mai contato nel fatto che quel Pokémon apparisse o meno in una data regione.
Come Fletchling che è basato sul Pettirosso Giapponese ma appare a Kalos che è basata sulla Francia! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Ehm... a parte il fatto che sono più grande di Cydonia e vedo difficile ch'io possa essere suo figlio. ^^ 
Ma vorrei solo farti notare che Cydonia non è dio! XD 
Ha sbagliato spesso le sue previsioni e sia la teoria delle Hawaii che quella dell'Alchimia giravano sul web da molto prima che ne parlasse lui, con questo non dico che le abbia copiate ma è probabile che ne abbia sentito parlare durante le ricerche per il video...
Detto ciò l'intuizione mi è venuta pensando proprio al fatto che Iwanko è un cane e tutto porta a pensare che il legame Pokémon-umani sarà al centro dell'attenzione e sommato al fatto che i cani hanno un grande fiuto e al tipo roccia che è strano per un Pokémon che a parte per il "collare" non ha proprio nulla del tipo Roccia... Ma GF non fa mai le cose a caso e quindi mi è venuta in mente questa cosa!!!

 

infatti è il suo profeta :P

 

apparte questo, non penso che quel bagliore rappresenti dove si trova una megapietra.... perchè non avrebbe senso rappresentarne 1 sulle 40.... a mio parere centra con la lega

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Ahahahaha! Beh questa cosa la stanno dicendo ovunque ma di fatto Game Freak ha sempre inserito particolari provenienti da altre parti del mondo in Regioni che non corrispondono per cui mi spiace ma niente Australia Confirmed! XD
Alla fine la provenienza reale di un Pokémon non ha mai contato nel fatto che quel Pokémon apparisse o meno in una data regione.
Come Fletchling che è basato sul Pettirosso Giapponese ma appare a Kalos che è basata sulla Francia! :) 

Lo so era una battuta xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, xavierluca ha scritto:

 

infatti è il suo profeta :P

 

apparte questo, non penso che quel bagliore rappresenti dove si trova una megapietra.... perchè non avrebbe senso rappresentarne 1 sulle 40.... a mio parere centra con la lega

No no io non dico che rappresenti UNA megapietra ma qualcosa che possa centrare. Magari è lì che troveremo il Prisma da mettere al Bracciale o come lo chiameranno a 'sto giro.
Se ci pensate anche in XY avevamo accesso alle Mega dopo un po' di tempo, non è che subito avevamo le Mega e via... Anzi, la ricerca delle megapietre arrivava dopo la Lega... Per cui potrebbe essere che lì otterremo il nostro Misterioso Prisma!!!

Con la lega non saprei... cioè a meno che non hanno messo la Lega nel deserto non vedo come possa centrare la Lega...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

No no io non dico che rappresenti UNA megapietra ma qualcosa che possa centrare. Magari è lì che troveremo il Prisma da mettere al Bracciale o come lo chiameranno a 'sto giro.
Se ci pensate anche in XY avevamo accesso alle Mega dopo un po' di tempo, non è che subito avevamo le Mega e via... Anzi, la ricerca delle megapietre arrivava dopo la Lega... Per cui potrebbe essere che lì otterremo il nostro Misterioso Prisma!!!

Con la lega non saprei... cioè a meno che non hanno messo la Lega nel deserto non vedo come possa centrare la Lega...

 

quindi in pratica secondo te li hanno indicato il punto dove troveremo il bracciale o la pietra per la nuova evoluzione sincronizzata?

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, xavierluca ha scritto:

 

quindi in pratica secondo te li hanno indicato il punto dove troveremo il bracciale o la pietra per la nuova evoluzione sincronizzata?

No, cioè sì... nel senso che è una supposizione ma proprio non riesco a farmi un'idea chiara sulla questione.
Diversamente da Iwanko che è stato più facile da "teorizzare" per quel brillio non so... questa è l'unica spiegazione che mi viene in mente ma senza nessun indizio è difficile dire quanto possa esserne convinto.
Poi a discapito della teoria del fatto che centri qualcosa con la lega c'è il fatto che non avrebbe senso introdurla ora quando ancora non conosciamo manco 1/4 di un solo capopalestra! A che pro passare subito alla Lega?!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

No, cioè sì... nel senso che è una supposizione ma proprio non riesco a farmi un'idea chiara sulla questione.
Diversamente da Iwanko che è stato più facile da "teorizzare" per quel brillio non so... questa è l'unica spiegazione che mi viene in mente ma senza nessun indizio è difficile dire quanto possa esserne convinto.
Poi a discapito della teoria del fatto che centri qualcosa con la lega c'è il fatto che non avrebbe senso introdurla ora quando ancora non conosciamo manco 1/4 di un solo capopalestra! A che pro passare subito alla Lega?!

 

un senso comunque lo ha.... non metterebbero mai una cosa che brilla in un punto a caso della mappa....

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho letto tutti i commenti, quindi non so se qualcuno l'ha già detto... Credo che il GRANDE segreto sia che i tre starter e il "cane" possono seguire il protagonista... Lo penso soprattutto perché nella prima immagine che è uscita del cane, è vicino al padrone... Certo, potrebbe non essere quello, ma se ci riflettete è da molto che si chiedono i pokemon che possono seguire l'allenatore...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, MrNoivern ha scritto:

Non ho letto tutti i commenti, quindi non so se qualcuno l'ha già detto... Credo che il GRANDE segreto sia che i tre starter e il "cane" possono seguire il protagonista... Lo penso soprattutto perché nella prima immagine che è uscita del cane, è vicino al padrone... Certo, potrebbe non essere quello, ma se ci riflettete è da molto che si chiedono i pokemon che possono seguire l'allenatore...

Sarebbe bello se fosse così! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Codeine-Player ha scritto:

Certo che è azzeccato, non vedi le rocce attaccate al collo? :) Il pattern di colori ricorda molto quelli di tipo terra e roccia, ma essendo un animale (in questo caso un cane) che non è fatto di altri materiali ma di carne e ossa direi che il tipo normale roccia gli si addice molto. Se davvero sarà uno dei pokemon dei primi percorsi allora sarà davvero un ottimo alleato!

E' vero non c'ho fatto caso ora che sono dal PC si vede bene le rocce attaccate al collo :v che dire è stata una sorpresa del suo tipo roccia, anche se davo ormai scontato l'altro tipo invece no :D ma va bene cosi è caruccio dai non vedo l'ora di catturarlo e averlo nel team e speriamo che la GF non lo rovini con le sue evoluzioni D: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, -Pincus. ha scritto:

E' vero non c'ho fatto caso ora che sono dal PC si vede bene le rocce attaccate al collo :v che dire è stata una sorpresa del suo tipo roccia, anche se davo ormai scontato l'altro tipo invece no :D ma va bene cosi è caruccio dai non vedo l'ora di catturarlo e averlo nel team e speriamo che la GF non lo rovini con le sue evoluzioni D: 

Secondo me sarà una specie di nuovo Mightyena di tipo roccia fighissimo, con delle coperture in roccia come se fossero pezzi di armatura (ma senza esagerare, tutto molto naturale). 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh mamma, quel cane è tenerissimo! Sono sorpresa che hanno messo roccia e non la solita tradizione come gli altri pokemon iniziali del dex(bruco, poi cane/roditore, ect), se fosse in mezzo al dex allora ben venga, lol.

Il koala invece è stratenerissimo(quelle cose bianche sulle guance potevano evitare, il resto è perfetto)! E ha una nuova abilità, è da molto OP per via del status. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lo voglio (scusate il link ma uno senza non lo trovato)

iwanko_plush_by_pulsefirekitten-da5ybos.

lo pago a peso d'oro se sapete dove prenderlo, avvisatemi xD 

 

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, JackX ha scritto:

lo voglio (scusate il link ma uno senza non lo trovato)

iwanko_plush_by_pulsefirekitten-da5ybos.

lo pago a peso d'oro se sapete dove prenderlo, avvisatemi xD 

 

Ci sono già i peluches aaaah **

Comunque credo di prenda nel link descritto in foto! Hahaha

Modificato da Axelf
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...