Vai al commento



La rivista CoroCoro svela ufficialmente due nuovi Pokémon!


-PeterPan-

Post raccomandati

22 minuti fa, xavierluca ha scritto:

 

scusami.... è che ormai tutti criticano i pareri degli altri senza sapere che ognuno ha gusti diversi dagli altri. 

una domanda. hanno già aggiornato il sito italiano pokèmon?

 

15 minuti fa, -SuperLuke- ha scritto:

credo che si aggiorni lunedì

CoroCoro è una rivista che esce ogni 15 del mese ad eccezione di Agosto quando, a causa della pausa estiva, esce il 10...

In concomitanza con l'uscita della rivista vengono aggiornati i siti internazionali con le info rilasciate da CoroCoro ed un Trailer dedicato: ergo gli aggiornamenti ci saranno il 15!!! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Carini, il Koala è messo seduto come Cubchoo.

Il segreto di Rowlet, Litten, Popplio ed Iwanko è che possono evolversi?:asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

 

CoroCoro è una rivista che esce ogni 15 del mese ad eccezione di Agosto quando, a causa della pausa estiva, esce il 10...

In concomitanza con l'uscita della rivista vengono aggiornati i siti internazionali con le info rilasciate da CoroCoro ed un Trailer dedicato: ergo gli aggiornamenti ci saranno il 15!!! :)

ottimo grazie per la delucidazione!! allora dopo l'E3 D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I pokémon sono carinissimi, purtroppo però questa notizia me la sono trovata su facebook sbattuta in faccia, quando speravo di non beccarmi più spoiler riguardo Sole e Luna.
Io prego e SPERO vivamente che si fermino qui con gli annunci dei nuovi pokémon.
Non voglio fare come su XY che ci hanno rivelato tutto il pokédex... 

Quindi pregherei di allarmare almeno gli spoiler nel topic per la sicurezza di tutti gli utenti che vogliono evitarli </3 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Carini, il Koala è messo seduto come Cubchoo.

Il segreto di Rowlet, Litten, Popplio ed Iwanko è che possono evolversi?:asduj1:

Probabile: se ricordi con ORAS il "Grande segreto" di Diancie e Rayquaza era il fatto che potessero megaevolvere. o-o

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Probabile: se ricordi con ORAS il "Grande segreto" di Diancie e Rayquaza era il fatto che potessero megaevolvere. o-o

Molto probabilmente sarà legato ai bracciali dei protagonisti.

 

Il caso di Rayquaza era ancora peggio, secondo CoroCoro possedeva il segreto della Megaevoluzione. Ma questo segreto non esisteva affatto, praticamente Rayquaza poteva Megarvolversi e basta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La gente si lamenta se faranno tanti spoiler come in XY, ma io direi di no.

XY sono stato rivelati a Febbraio e rilasciati ad Ottobre.

Sole e Luna sono stati annunciati ad Aprile/Maggio, prime informazioni a Maggio, verranno rilasciati a Novembre. Hanno solo Luglio, Settembre, Ottobre e Novembre per annunciare Pokémon, salvo Direct e altre cose, e non penso annunceranno 15 Pokémon al mese...

Comunque il cagnolino è shtupendo *^*

Il koala invece... E' UN KOALA. Comunque noto con piacere che qualcuno oltre me ha pensato ad un collegamento con l'Australia :D

27 minuti fa, Sonic98 ha scritto:

Molto probabilmente sarà legato ai bracciali dei protagonisti.

 

Il caso di Rayquaza era ancora peggio, secondo CoroCoro possedeva il segreto della Megaevoluzione. Ma questo segreto non esisteva affatto, praticamente Rayquaza poteva Megarvolversi e basta.

In realtà sì, possedeva il segreto perché è stato il primo Pokémon a megaevolversi e non ha bisogno di Megapietre (perché se l'è mangiata la sua)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, FlamingRuby ha scritto:

Iwanko è orrendo? Quello che dici non ha sans...

Io son morto dalle risate, giuro :D 

Comunque, mi piacciono molto, e mi stanno portando a decidere già ora per la mia squadra, dopo Rowlet come starter, Nekkoala come primo catturato.. <3 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, sono felice.

Nessun nostalgifag rompe.

5 pagine di commenti e solo uno ha detto che uno dei due non è bello. Finalmente una nuova generazione che piace a tanti *^*

3 minuti fa, BigDima ha scritto:

in realtà il koala èZspot%2Bair%2Baction%2Bvigorsol%2B2015%2B

Mmmh... Notare in alto a sinistra... Il Koala è un ecologista occulto (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sò quale dei 2 è più puccio *-*

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono qualcosa di carinissimo! Il cane assomiglia in modo davvero carini al mio cucciolo! Lo avrò sicuramente pur essendo di tipo Roccia! 

Il koala sarà mio solo perché io amo i koala e li disegno EVERYWHERE. Ma alla fine saranno tutti miei. (?) #peggiodelTeamRocket

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Empolbrandon95 ha scritto:

Oddio. Ma sono troppo teneri. Il koala è troppo buffo *-* spero però che non sia il rattata di questa generazione (non dovrebbe esserlo dato che non è un roditore) perchè lo rovinerebbero. Se acquisisce il tibo erba sarà mio. Anche l'akita inu mi piace molto e anche qui ho paura che il tipo roccia lo porti a diventare obeso. Detto questo, esclusa Magearna, al momento questa generazione promette bene :3

I procioni e i furetti non sono roditori, ma abbiamo comunque Sentret e Zigzagoon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, DarkFoxChannel ha scritto:

La gente si lamenta se faranno tanti spoiler come in XY, ma io direi di no.

XY sono stato rivelati a Febbraio e rilasciati ad Ottobre.

Sole e Luna sono stati annunciati ad Aprile/Maggio, prime informazioni a Maggio, verranno rilasciati a Novembre. Hanno solo Luglio, Settembre, Ottobre e Novembre per annunciare Pokémon, salvo Direct e altre cose, e non penso annunceranno 15 Pokémon al mese...

Comunque il cagnolino è shtupendo *^*

Il koala invece... E' UN KOALA. Comunque noto con piacere che qualcuno oltre me ha pensato ad un collegamento con l'Australia :D

In realtà sì, possedeva il segreto perché è stato il primo Pokémon a megaevolversi e non ha bisogno di Megapietre (perché se l'è mangiata la sua)

Ricordati anche che queste gen avrà di sicuro parecchi più pokémon rispetto alla precedente, visto che i modelli 3D delle vecchie gen li hanno riciclati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, DarkFoxChannel ha scritto:

Ragazzi, sono felice.

Nessun nostalgifag rompe.

5 pagine di commenti e solo uno ha detto che uno dei due non è bello. Finalmente una nuova generazione che piace a tanti *^*

Mmmh... Notare in alto a sinistra... Il Koala è un ecologista occulto (?)

È verissimo, da quanto non capitava? Nemmeno su Facebook - con un "pubblico" più ampio e diversificato, insomma - ne sto notando per questi due nuovi, mentre per gli starter ce n'era di gente a lamentarsi..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Frogadiersu ha scritto:

 

CoroCoro è una rivista che esce ogni 15 del mese ad eccezione di Agosto quando, a causa della pausa estiva, esce il 10...

In concomitanza con l'uscita della rivista vengono aggiornati i siti internazionali con le info rilasciate da CoroCoro ed un Trailer dedicato: ergo gli aggiornamenti ci saranno il 15!!! :)

ok. grazie

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...